Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Cirò, Crotone · Da Aprile 2018

Ciao, ho sempre sognato il mio matrimonio, negli anni quando partecipavo a quello degli altri ho raccolto le idee che mi sarebbero piaciute mettere... Visualizza altro

Ciao, ho sempre sognato il mio matrimonio, negli anni quando partecipavo a quello degli altri ho raccolto le idee che mi sarebbero piaciute mettere insieme al mio.Morale della favola? Ogni momento mi viene fuori un'idea diversa e vorrei fare il meglio per rendere quella giornata meravigliosa. Adoro il fai da te, e le mie nozze stanno tirando fuori il meglio di me!

Felicemente sposati 🎉

27 Aprile 2019

2189giorni 17hh

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francesca
Stelline per taglio torta
Francesca in Fai da te, Il 27 Gennaio 2019 alle 20:57

Ciao brides, chi ha fatto le stelline per il taglio torta sarebbe così gentile da inviarmi il PDF per stampare il cartoncino? Grazie a tutte

Miriam, mercoledì 1-Mag-19 27 642
Francesca
Addobbo chiesa
Francesca in Cerimonia nuziale, Il 21 Novembre 2018 alle 17:55

Salve a tutte, mi sposo ad aprile e il mio colore sarà il rosa pesca. Come fiori ho scelto le rose e le peonie. Per l'addobbo in chiesa sono un po' indecisa, avete foto della vostra navata e vi va di...

Giusy, giovedì 13-Dic-18 6 196
Francesca
Giochi e intrattenimento durante la festa
Francesca in Ricevimento di nozze, Il 23 Ottobre 2018 alle 22:14

Ciao a tutte 😘, ci sposiamo ad aprile... finalmente!! Volevo chiedervi, che giochi avete fatto durante la festa ? Aspetto le vostre idee 😘

Antonella, mercoledì 24-Ott-18 9 170

Gruppi generali

Ispirazione