Cirò, Crotone · Da Aprile 2018
Ciao, ho sempre sognato il mio matrimonio, negli anni quando partecipavo a quello degli altri ho raccolto le idee che mi sarebbero piaciute mettere... Visualizza altro
Ciao, ho sempre sognato il mio matrimonio, negli anni quando partecipavo a quello degli altri ho raccolto le idee che mi sarebbero piaciute mettere insieme al mio.Morale della favola? Ogni momento mi viene fuori un'idea diversa e vorrei fare il meglio per rendere quella giornata meravigliosa. Adoro il fai da te, e le mie nozze stanno tirando fuori il meglio di me!
- Sposa Principiante
- 97 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2019
Ciao brides, chi ha fatto le stelline per il taglio torta sarebbe così gentile da inviarmi il PDF per stampare il cartoncino? Grazie a tutte

Salve a tutte, mi sposo ad aprile e il mio colore sarà il rosa pesca. Come fiori ho scelto le rose e le peonie. Per l'addobbo in chiesa sono un po' indecisa, avete foto della vostra navata e vi va di...

Ciao a tutte 😘, ci sposiamo ad aprile... finalmente!! Volevo chiedervi, che giochi avete fatto durante la festa ? Aspetto le vostre idee 😘