Cirò, Crotone · Da Aprile 2018
Ciao, ho sempre sognato il mio matrimonio, negli anni quando partecipavo a quello degli altri ho raccolto le idee che mi sarebbero piaciute mettere... Visualizza altro
Ciao, ho sempre sognato il mio matrimonio, negli anni quando partecipavo a quello degli altri ho raccolto le idee che mi sarebbero piaciute mettere insieme al mio.Morale della favola? Ogni momento mi viene fuori un'idea diversa e vorrei fare il meglio per rendere quella giornata meravigliosa. Adoro il fai da te, e le mie nozze stanno tirando fuori il meglio di me!
- Sposa Principiante
- 97 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2019
Ciao dolcezze! 🍭 La lettera L del nostro abecedario delle nozze chiama location! Croce e delizia dell'organizzazione delle nozze! Avete già scelto la location? Se si, quale? *** Continuate con 👉 M di...

Eccoci arrivati alla lettera I nel nostro alfabeto di nozze! I = Invitati. Sarà un matrimonio in grande o state optando per qualcosa di più intimo con pochi amici e parenti? Quanti invitati avrete?...

Alla lettera H del nostro alfabeto troviamo l'Honeymoon sicuramente sarete impazienti di preparare la valigia per questa grande avventura! Dove andrete in luna di miele? Avete già trovato la vostra...

La lettera più preziosa dell'alfabeto matrimoniale 💎 La G di Gioielli! Diteci come arricchirete il vostro look grazie alla scelta di questi accessori così importanti Che tipo di gioielli indosserete?...

Ciao Bellezze! 🌸 Continuiamo con l'abecedario del matrimonio e parliamo di fornitori! Quanti fornitori avete ingaggiato? *** Continua con 👉 G di Gioielli Continua con 👉 G di Gioielli

Continuiamo a parlare di organizzazione di nozze giocando con le lettere dell'alfabeto! E di effetti speciali ci porta a parlare di intrattenimento, musica e animazione. Come intratterete i vostri...

Tra le prime cose dell'alfabeto matrimoniale troviamo la data delle nozze con la lettera D! Diteci qual è la data del giorno più bello della vostra vita *** Continua con 👉 E di Effetti speciali...

Organizzate il vostro matrimonio dalla A alla Z senza tralasciare nemmeno un dettaglio! Siamo alla C di colore 🎨 elemento fondamentale per scegliere le vostre decorazioni di nozze Quale sarà quello...

Ciao bellissima Community! ☺ Curiose di conoscere l'alfabeto matrimoniale? La A di abito chiama la B di bouquet! 🌸 Un imprescindibile del look di tutte le spose! Come sarà il vostro bouquet? Ci state...

Benvenuti al primo alfabeto di nozze di Matrimonio.com! State organizzando il vostro matrimonio e non sapete da dove iniziare o come procedere? Non perdertevi nessuna lettera e condividete i vostri...

Ciao a tutte Ieri sera abbiamo iniziato a confezionare le nostre partecipazioni. Sono stampare su carta Amalfi e il carattere è seppia con riflessi oro. Poi mettiamo un nastrino rosa e ceralacca con...

Per l'uscita dalla chiesa, invece del lancio riso pensavamo alle bolle di sapone, in piccoli flaconcini come in foto, ma ci chiedevamo se: 1. le bolle macchiano, una volta asciugatesi sui vestiti? 2....

Ciao brides, chi ha fatto le stelline per il taglio torta sarebbe così gentile da inviarmi il PDF per stampare il cartoncino? Grazie a tutte

Siamo alla fine del nostro test che vi ha permesso di chiarire le idee e scegliere i componenti del look che proprio non vorreste per voi! Tra questi colori qual è quello che proprio non è indicato al...

Sapete già che intimo indossare sotto il vostro vestito da sposa? Se siete ancora indecise diteci quale non scegliereste MAI ! 1. Body 2. Reggiseno e slip contenitivo 3. Completino in pizzo Continua...

Ciao dolcezze! 🍭 Sono sicura che avete ben chiaro quali sono gli accessori che vorreste indossare il giorno delle vostre nozze, ma quali non mettereste mai? 1) Tiara2) Coroncina di fiori3) Fermaglio...

Ciao Community, siamo ancora incentrati sulla scelta dei dettagli nuziali che non ci piacciono per le nostre nozze, siamo arrivati quasi alla fine, a quali orecchini direste: "no grazie"? E voi fm...

Cosa non scegliereste mai per il vostro look da sposa? È il momento di riflettere sul trucco occhi e su quello che sicuramente non utilizzereste! 👰🏻 1) Smokey eyes2) Trucco occhi deciso e marcato3)...

Ciao spose se non avete ancora le idee chiare sul vostro look sposa, ecco un test che vi aiuterà a capire cosa non scegliereste MAI ! Tra questi rossetti qual è quello che proprio non fa per voi? 💄 1....

Avete già pensato a cosa non scegliereste mai per il vostro matrimonio? 🙅♀ Il bouquet è un accessorio irrinunciabile per completare il vostro outfit nuziale, ma quale tra questi non fa proprio al...

Ciao Community, continuiamo con il nostro test su ciò che non vorremmo mai e poi mai alle nozze , questa domanda è incentrata sempre sull'abito della sposa. Fm (futuri sposi, per i novelli in...

Decise o indecise sul vostro look di nozze? Con questo test vi chiarirete le idee! Quale di questi tre strascichi non fa proprio per voi? 1) Con lo strascico lungo2) Con lo strascico di media...

Pensiamo a tutti i dettagli del vostro bridal look e soprattutto alle cose che sicuramente non indossereste MAI per il grande giorno! ❌ Parlando di tacchi diteci quale tra queste opzioni non...

Buongiorno bellissime sposine! 😍 Cominciamo questo freddo lunedì di quasi fine gennaio con un nuovo, appassionante giochino ! Quale schiena non scegliereste mai? ✳✳✳ 1) Schiena Halter con bretelline...

Buongiorno sposine, vi siete fatte un'idea di ciò che vorreste per il vostro matrimonio? E ciò che invece proprio non vi piace lo avete individuato? Se ancora non avete le idee chiare, vi aiuteremo...

Ciao spose a che state con i preparativi ormai ad Aprile manca pochissimo ! ❤️

È arrivato il momento di far divertire e scatenare i vostri ospiti per rendere ancora più indimenticabile il giorno del vostro matrimonio! 🎉 Ma quanto incideranno le vostre scelte sul budget?...

Ciao spose, avete iniziato a pensare a quale sarà il costo stimato dell'evento che state organizzando? Rispondete a questa domanda e a quelle che seguono e vi riveleremo il budget di cui avrete...

Budget di matrimonio: come farete a non uscire dalle righe? Per quanto riguarda il servizio fotografico a chi vi rivolgerete? 📸 A) Non ingaggeremo un fotografo, chiederemo ai nostri amici di scattare...

Quanto siete disposti a spendere per il vostro matrimonio? Per conoscere il risultato di questo test dovrete rispondere a questa domanda: a che ora vi sposerete? A) Alle 10:00 B) Alle 12:00 C) Alle...

Buongiorno bellezze! Quanto costerà il vostro matrimonio? Parlando di budget non può proprio mancare la scelta del menù, come sarà il vostro? A) Un aperitivo informale B) Buffet di benvenuto con menù...