Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Torgiano, Perugia · Da Aprile 2018

Sono nata a Mede in provincia di Pavia, ma mi sono trasferita a Perugia con la mia famiglia all'età di 10 anni. Finalmente dopo 7 anni di relazione con il... Visualizza altro

Sono nata a Mede in provincia di Pavia, ma mi sono trasferita a Perugia con la mia famiglia all'età di 10 anni. Finalmente dopo 7 anni di relazione con il mio fidanzato ci siamo decisi ✨🎉

Felicemente sposati 🎉

15 Giugno 2019

1769giorni 13hh

Post

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francesca
e bomboniera sia! ✔️
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 19 Aprile 2019 alle 17:02

Ragazze, Sono veramente soddisfatta. Io e fm siamo Umbri e viviamo vicino Deruta che è un paese conosciuto per le maioliche. Pensando alla bomboniera abbiamo optato per un poggia mestoli...

Sandy, giovedì 16-Mag-19 20 274
Francesca
Trucco cerimonia scelto💄✔️ parrucco... Forse ci siamo!
Francesca in Salute, bellezza e dieta, Il 6 Aprile 2019 alle 18:58

Ciao ragazze! Oggi, dopo ben due prove e 6 diversi cambi trucco sono arrivata alla mia scelta! Che ne dite? Io mi sento a mio agio!anche se ero partita con tutt'altra richiesta... 😂La cerimonia sarà...

Anna, mercoledì 24-Apr-19 24 542
Francesca
Partecipazioni scelte! Che ne dite?
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 19 Marzo 2019 alle 18:42

È stato quasi un parto, ma alla fine ci siamo decisi!!! Volevamo qualcosa di semplice... anche on line... ci siamo fatti inviare una decina di campioni da Ottobre a questa parte e all'ultima delusione...

Federica, lunedì 8-Apr-19 22 371
Francesca
Sposi che celebreranno le nozze il 15 Giugno 2019 - Perugia
Francesca in Nozze Umbria, Il 5 Agosto 2018 alle 19:46

Ciao ragazzi, a che punto siete nell'organizzazione del vostro matrimonio? E quale luogo avete scelto per il ricevimento? Noi siamo di Torgiano e ci sposeremo il 15 Giugno del 2019 a Gubbio, al...

Eleonora, domenica 5-Ago-18 1 39
Francesca
Luna di miele con voyage prive'
Francesca in Luna di miele, Il 10 Giugno 2018 alle 20:49

Ciao ragazze, buonasera. Mi sposo il 15 Giungo del prossimo anno e, dopo aver fermato location, fotografo e video maker, stavo curiosando su internet cercando di capire mete papabili per la luna di...

Francesca, lunedì 11-Giu-18 9 501
Francesca
Abito da damigelle cercasi
Francesca in Moda nozze, Il 7 Giugno 2018 alle 11:27

Ciao ragazze, visto che dovrò pagare il vestito della mia damigella d'onore e delle altre due damigelle (le mie amiche più care) pensavo di acquistare qualcosa on line per risparmiare qualche soldo....

Mara, venerdì 8-Giu-18 40 553

Gruppi generali

Ispirazione