Qualiano, Napoli · Da Aprile 2018
Mi chiamo Francesca e sono fidanzata con Danilo il mio Fm da quasi 11 anni. Conviviamo da 1 anno e pochi mesi fa è arrivata la proposta. Ci sposeremo il... Visualizza altro
Mi chiamo Francesca e sono fidanzata con Danilo il mio Fm da quasi 11 anni. Conviviamo da 1 anno e pochi mesi fa è arrivata la proposta. Ci sposeremo il 20/09/19
- Super Sposa
- 4.774 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2019
Ragazze anche io posso dire -299!!!!!!! che felicità
Ciao ragazze, il prossimo mese si terrà la fiera tutto sposi alla mostra d'oltremare. Io ho già prenotato la mia privilege card e voi? Ci sarete?
Ciao ragazze dato che oggi mi sento un po' sognatrice mi chiedevo...ma a voi Fm come ha chiesto di sposarvi?
Buongiorno ragazze!! Allora, avevo scritto un post dove ero super mega felice in quanto avevo vinto un portafedi in legno personalizzabile. Ebbene, stamattina sono andata a ritirarlo e mi piace...
Salve ragazze, non riesco a trattenere l'emozione. Dunque, avevo partecipato ad un concorso ad estrazione per vincere un portafedi in legno artigianale. Ebbene HO VINTO!! Sono felicissima ogni tanto...
Ciao ragazze ad un anno esatto dalle nozze mi sono cimentata nella mia prima torta! Sto aspettando che fm torni a casa...speriamo gli piaccia
Siii manca giusto un anno tondo tondo
Buonasera sposine, questo è l'ultimo Topic che apro per i Save The date : precedentemente vi chiedevo consigli su come farli, dove farli e poi su quali vi piacessero di più perché avevo optato per...
Ragazze aiutatemi, ma voi il ferro da stiro quando si sporca come lo pulite?? Io ho guardato tutorial e provato di tutto ma niente pare funzionare. Solo con il sale grosso sono riuscita dopo tanto...
Ciao a tutte ragazze, oggi sono molto felice e voglio condividere con voi la mia felicità : ieri sera io e Fm siamo usciti per un dopocena ,al ritorno ho acceso la radio e così per fatalità abbiamo...
Buonasera ragazze, nel mio precedente post vi chiedevo come fare i Save The date. Prima di tutto ringrazio tutte le sposine che mi hanno aiutata quanto meno a capirne qualcosa . Seconda cosa...
Buongiorno ragazze, voi avete fatto o farete i Save The date? Quanto tempo prima si spediscono? Li avete fatti voi, presi su internet o trovati dai fornitori che fanno le partecipazioni? Quanto...
Salve sposine, Voi inserirete il guest book al vostro matrimonio? Se si, sapete dove trovarlo ,ci sono in fantasie originali e che prezzi? Mi piace molto l'idea
Fotografi garanzie ANFM