Vai ai contenuti principali
F
Francesca

Caserta, Caserta · Da Aprile 2018

Felicemente sposati 🎉

3 Settembre 2022

1323giorni 2hh

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
F
Prova trucco e parrucco per chi sta lontano (3-4 ore dal luogo del matrimonio)
Francesca in Salute, bellezza e dieta, Il 5 Giugno 2019 alle 12:02

Ciao sposine.........ho bisogno di voi, soprattutto di chi come me si sposerà lontano da dove vive, almeno 3-4 ore che quindi non consentono andata e ritorno in giornata.Sto tentando di fissare la...

Flavia, martedì 2-Lug-19 8 113
F
Sneackers matrimonio: dove comprarle a poco?
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 11 Marzo 2019 alle 12:07

Ciao a tute,sto cercando delle sneackers come scarpa di ricambio, ovviamente chic, quindi bianche, con brillantini, strass o perline.Ne ho viste taaante molto carine, ma hanno prezzi...

Krizia, mercoledì 13-Mar-19 7 117
F
Scarpe da sposa Firenze e dintorni
Francesca in Prima delle nozze, Il 12 Febbraio 2019 alle 13:10

Ciao a tutte, volevo consigli su negozi forniti di scarpe da sposa non a prezzi astronomici. Se poi conoscete anche negozi che li fanno su misura, può andare, ma volevo capire se posso portargli io...

Debora, mercoledì 13-Feb-19 1 52
F
Mini cooper blu a noleggio
Francesca in Nozze Campania, Il 7 Febbraio 2019 alle 15:53

Salve, cerco una mini cooper blu (vecchio modello quindi ante 2.000) a noleggio. Qualche diritta?

Francesca, martedì 12-Feb-19 2 30
F
Scatoline portaconfetti personalizzate
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 3 Febbraio 2019 alle 15:07

Ciao sposine, sto cercando qualcuno che possa realizzarmi a prezzi economici delle scatoline portaconfetti (anche da dover poi montare io) totalmente personalizzate con grafica, colore e scritte. se...

Francesca, domenica 3-Feb-19 4 96
F
Professionista che scrive discorso per matrimonio simbolico
Francesca in Nozze Toscana, Il 23 Agosto 2018 alle 14:13

Ciao a tutte, ho trovato vari celebranti che sctivo anche il discorso, ma io sto cercando qualcuno che mi scriva solo il discorso personalizzato, dato che ho già in mente a chi farlo leggere. Qualcuna...

Carlota, venerdì 24-Ago-18 3 116
F
Consiglio su mese x sposarsi in base alla location
Francesca in Nozze Sicilia, Il 30 Luglio 2018 alle 23:39

Ciao, ho selezionato 3 location che andró a visitare ad agosto. Premesso che vorrei sposarmi nel pomeriggio con ricevimento all’aperto la sera, quale mese dell’anno (non troppo caldo e con meno...

Carlota, martedì 31-Lug-18 2 71

Gruppi generali

Ispirazione