Caserta, Caserta · Da Aprile 2018
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
7Ciao sposine.........ho bisogno di voi, soprattutto di chi come me si sposerà lontano da dove vive, almeno 3-4 ore che quindi non consentono andata e ritorno in giornata.Sto tentando di fissare la...
Ciao a tute,sto cercando delle sneackers come scarpa di ricambio, ovviamente chic, quindi bianche, con brillantini, strass o perline.Ne ho viste taaante molto carine, ma hanno prezzi...
Ciao a tutte, volevo consigli su negozi forniti di scarpe da sposa non a prezzi astronomici. Se poi conoscete anche negozi che li fanno su misura, può andare, ma volevo capire se posso portargli io...
Salve, cerco una mini cooper blu (vecchio modello quindi ante 2.000) a noleggio. Qualche diritta?
Ciao sposine, sto cercando qualcuno che possa realizzarmi a prezzi economici delle scatoline portaconfetti (anche da dover poi montare io) totalmente personalizzate con grafica, colore e scritte. se...
Ciao a tutte, ho trovato vari celebranti che sctivo anche il discorso, ma io sto cercando qualcuno che mi scriva solo il discorso personalizzato, dato che ho già in mente a chi farlo leggere. Qualcuna...
Ciao, ho selezionato 3 location che andró a visitare ad agosto. Premesso che vorrei sposarmi nel pomeriggio con ricevimento all’aperto la sera, quale mese dell’anno (non troppo caldo e con meno...
Fotografi garanzie ANFM