Monterotondo, Roma · Da Aprile 2012
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Ottobre 2012
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Monterotondo, Roma · Da Aprile 2012
Felicemente sposati 🎉
27 Ottobre 2012
Auto matrimonio
Ciao a tutti, non abito da molto a Monterotondo e volevo sapere se qualcuna di voi mi può consigliare un "trucco+parrucco"nella mia zona, non esagerato di prezzo. (mi hanno chiesto 700-800 euro)....
Appello per le spose dell'ottobre 2012: dove siete?
Ciao Francesca, benvenuta tra noiii :)
Ho creato un post
4986 giorni faCiao a tutti, non abito da molto a Monterotondo e volevo sapere se qualcuna di voi mi può consigliare un "trucco+parrucco"nella mia zona, non esagerato di prezzo. (mi hanno chiesto 700-800 euro). grazie a tutte.
Ciao Francy, ti aggiorno.. mercoledì scorso abbiamo fatto il giuramento in chiesa e ora abbiamo affisse le pubblicazioni.. Il mio parroco simpaticissimo ci ha fatto fare il giuramento tra una risata e l'altra.. Ora dobbiamo aspettare fino al 6 agosto per ritirare tutta la pratica da portare in vicariato.. dopodiché consegnamo il sospirato foglio alla chiesa dove sposiamo.. e anche questa e' quasi fatta.. Ho preso contatto con qualche fotografo.. Ho trovato due buone offerte devo andare in studio per verificare i lavori.. Poi ti faccio sapere.. Te a che punto sei? Le bomboniere? Ha visto qualcosa? Ah ho anche cominciato il giro consegne partecipazioni.. Un baciotto al prossimo aggiornamento :D
Gruppi generali
Ispirazione