Vai ai contenuti principali
F
Francesca

Monterotondo, Roma · Da Aprile 2012

Felicemente sposati 🎉

27 Ottobre 2012

4921giorni 19hh

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4986 giorni fa

Ciao Francesca, benvenuta tra noiii :)

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5011 giorni fa

Ciao Francy, ti aggiorno.. mercoledì scorso abbiamo fatto il giuramento in chiesa e ora abbiamo affisse le pubblicazioni.. Il mio parroco simpaticissimo ci ha fatto fare il giuramento tra una risata e l'altra.. Ora dobbiamo aspettare fino al 6 agosto per ritirare tutta la pratica da portare in vicariato.. dopodiché consegnamo il sospirato foglio alla chiesa dove sposiamo.. e anche questa e' quasi fatta.. Ho preso contatto con qualche fotografo.. Ho trovato due buone offerte devo andare in studio per verificare i lavori.. Poi ti faccio sapere.. Te a che punto sei? Le bomboniere? Ha visto qualcosa? Ah ho anche cominciato il giro consegne partecipazioni.. Un baciotto al prossimo aggiornamento :D

5027 giorni fa

Ciao Francesca. grazie. Le partecipazioni le ho fatte in casa anche io. documenti sto aspettando che arrivino gli atti di nascita dai comuni di appartenenza dovrei chiamare oggi. sabato vado a vedere un pò di bomboniere da SAMAU sembra che ci siano prezzi buoni. devo però ancora fare fotografo, fiori, parrucchiere e poi che manca?? te hai fatto già tutto? ma il parroco veramente fa il cosidetto processicolo? ciao a presto.

5028 giorni fa

Ciao Francy, ho visto l'abito.. davvero bello.. Ottima scelta! Novità ? A che punto sei con le partecipazioni? Io le ho fatte con il mio fm, era addetto al taglio.. sono molto semplici ma a ne piacciono.. Situazione documenti come stai messa? Io martedì 10 ho fatto in comune.. ora abbiamo le pubblicazioni on line.. dobbiamo aspettare fino al 25 per ritirare il foglio da portare al mio parroco.. pero intanto volevo chiedergli se ci faceva sto benedetto .. almeno ci avvantaggiamo.. :) Aspetto notizie.. Un bacione!

5049 giorni fa

Ciao Francesca, ancora sono ferma a chiesa, ristorante e abito. hoscelto un abito pronovias Il Berlin( se puoi vedilo su internet) è il classico abito da sposa. per il mio fm ancora non abbiamo deciso dove farlo.ancora devo fare tutto si può dire speriamo bene, sto impostando le partecipazioni pure. le preparo io perchè non mi piace la solita partecpazione. vediamo cosa ne esce fuori. ti abbraccio anche io a presto

5050 giorni fa

Ciao Francy, anche io sto predisponendo i documenti, purtroppo ho avuto un intoppo speriamo si risolva presto e bene.. per il resto mi manca ancora il fotografo.. devo prendere assolutamente qualche contatto.. Per il resto devo dire che sono a buon punto. Il vestito lo hai scelto? E il tuo fm? Fammi sapere le novità. Ti abbraccio.

5072 giorni fa

Ciao Francesca bene grazie. si si l'ho trovata ho scelto il ristorante Orazio a Roma . e tu come va con i preparativi. io sto preparando i documenti. a presto francesca

5073 giorni fa

Ciaooooooooooo!!! Come stai? Avete trovato la location? Aggiornami :)

Gruppi generali

Ispirazione