Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Roma, Roma · Da Agosto 2018

Felicemente sposati 🎉

12 Luglio 2019

1756giorni 21hh

Post

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francesca
Serenata prima del matrimonio
Francesca in Prima delle nozze, Il 10 Luglio 2019 alle 08:06

Ragazze come vi hanno fatto la serenata prima delle nozze? Il mio Fm la farà stasera, doveva essere a sorpresa ma l’ho sgamato 😂😂😂 so che ha invitato un sacco di persone, lui è un tipo che si...

Francesca, mercoledì 10-Lug-19 25 250
Francesca
In ritardo con il fai da te 🙈
Francesca in Fai da te, Il 30 Giugno 2019 alle 13:50

Ragazze mancano 12 giorni ma siamo un po’ indietro 🤭 sto facendo i fiocchetti per i libretti messa e intanto ho aperto e sistemato tutti i ventagli... devo aspettare le stampe per i segnaposto e per...

Francesca, martedì 9-Lug-19 10 246
Francesca
Dove mettere le buste degli invitati?
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 6 Luglio 2019 alle 08:32

Buongiorno sposine 😍 mancano ormai 6 giorni al nostro si e tra tutte le cose da portare a termine non riesco a trovare una soluzione per le buste 🤪 al mio Fm non piacciono quelle scatole con fessura...

Fabiana, domenica 7-Lug-19 17 210
Francesca
Acconciatura
Francesca in Salute, bellezza e dieta, Il 26 Giugno 2019 alle 12:12

Salve sposine 😊 ieri ho fatto la seconda prova acconciatura con le extensions montate e forse ho deciso come farli... vi metto una foto ☺️ Al posto della rosa ci sarà un’orchidea perche È il fiore che...

Deborah, giovedì 27-Giu-19 20 276
Francesca
Prova unghie... pareri 😄
Francesca in Salute, bellezza e dieta, Il 16 Giugno 2019 alle 14:10

Ciao sposine, l’altro giorno ho fatto una ricostruzione unghie come prova, ne dovrò fare un’altra (ritocco) e poi 2 giorni prima del matrimonio quindi ho solo un’altra prova. La ragazza mi ha fatto la...

Rosjana, giovedì 27-Giu-19 21 266
Francesca
Trattamenti viso
Francesca in Salute, bellezza e dieta, Il 11 Aprile 2019 alle 08:59

Ciao sposine! Mancano 3 mesi al mio grande giorno e sto iniziando a trattare il viso per arrivare quanto più pulita al matrimonio. Sono un po’ perplessa perché mi hanno proposto 1 pulizia del viso al...

Ludovica, giovedì 11-Apr-19 9 123
Francesca
Durata del trucco
Francesca in Salute, bellezza e dieta, Il 11 Ottobre 2018 alle 08:51

Salve a tutte sposine ☺️ Ieri ho fatto la mi prima prova trucco e parrucco presso lo studio di una professionista trovata qui sull’app. Il trucco mi è piaciuto molto, diciamo che ha capito quasi...

Jessica, venerdì 11-Gen-19 29 660

Gruppi generali

Ispirazione