Roma, Roma · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 595 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2019
Ragazze come vi hanno fatto la serenata prima delle nozze? Il mio Fm la farà stasera, doveva essere a sorpresa ma l’ho sgamato 😂😂😂 so che ha invitato un sacco di persone, lui è un tipo che si...
Giusto per uno scambio di chiacchiere... i vostri ragazzi sono da subito e sempre (per tutta l organizzazione) stati entusiasti di ciò? Tanti ragazzi/uomini ho sentito che si fanno prendere un po’...
Ragazze mancano 12 giorni ma siamo un po’ indietro 🤭 sto facendo i fiocchetti per i libretti messa e intanto ho aperto e sistemato tutti i ventagli... devo aspettare le stampe per i segnaposto e per...
Buongiorno sposine 😍 mancano ormai 6 giorni al nostro si e tra tutte le cose da portare a termine non riesco a trovare una soluzione per le buste 🤪 al mio Fm non piacciono quelle scatole con fessura...
Ragazze ciao! Dove andrete di bello per il viaggio di nozze? Lo farete subito o a distanza di tempo? Noi andremo dopo un mese e mezzo circa per causa lavorative e abbiamo scelto Tokyo, Kyoto e Dubai...
Ciao a tutte!!!Ho finalmente fatto la mia prova trucco!!!Mi piacerebbe avere dei vostri consigli o pareri 😊 A casa ho ricevuto pareri discordanti,a chi piace da morire o a chi invece pare che mi...
Raga a voi quanto manca ancora??? 😊😍❤️💙
Ciao a tutte, premetto che sono pesoforma ma l'ansia mi assale... ogni volta che vedo anche solo mezzo kilo in più sulla bilancia già penso che il vestito mi tirerà. Ho un vestito su misura che mi sta...
Salve sposine 😊 ieri ho fatto la seconda prova acconciatura con le extensions montate e forse ho deciso come farli... vi metto una foto ☺️ Al posto della rosa ci sarà un’orchidea perche È il fiore che...
Ebbene si, manca un anno al nostro matrimonio. Pensare che la prima proposta l ho ricevuta 10 anni fa proprio il 20 giugno ma eravamo ancora molto piccoli. Ad oggi sono passati circa 12 anni insieme,...
Ciao ragazze mancano 40 giorni al mio matrimonio e solo ieri il mio futuro marito se ne esce dicendo ... che i suoi amici gli stanno organizzando un viaggio come addio al celibato al momento sono...
Ciao sposine, l’altro giorno ho fatto una ricostruzione unghie come prova, ne dovrò fare un’altra (ritocco) e poi 2 giorni prima del matrimonio quindi ho solo un’altra prova. La ragazza mi ha fatto la...
Ciao ragazze, quanto vi è costato o vi costerà il menu a persona?😊
Ragazze mi date una mano ???? Crispo o Matrix??????
Scusate già da ora lo sfogo ma voglio cercare di capire.... Perché come una persona annuncia che si sposa, all'improvviso chi credevi fosse tua amica assume un comportamento tale che rivela che non...
L'ansia aumenta sempre di più, ormai manca poco!😍⏳
Ciao a tutte che fiori avete scelto ?come sarà il vostro bouquet?
Ciao a tutte Il giorno del vostro si . Che profumo indosserete ? O meglio lo indosserete ? Sto cercando una fragranza che sia non troppo forte ma duratura
Vediamo un po' gli anelli ricevuti dai FM😍😍
Ciao a tutte, il nostro matrimonio è fra 10 giorni e purtroppo ieri abbiamo avuto una brutta notizia dall’agenzia di viaggi presso cui abbiamo fatto la lista nozze. Premesso che ci avevano rassicurato...
Ho visto che c’è gia un topic così, però volevo un po’ risentire le opinioni partendo dal fatto che La nostra bomboniera già includerà i confetti! Noi la troviamo una cosa quasi inutile e preferiamo...
Ciao a tutte,consigli,che tema e che colore avete scelto per il vostro matrimonio????!!!
Ciao a tutte, è la prima volta che scrivo. Sono molto giù perché mancano 70 giorni al mio matrimonio e su 144 invitati, ce ne saranno 40/50 al massimo. Sono veramente delusa. Volevo sapere se anche a...
Buongiorno sposine, sono in preda alla disperazione più nera. Ad oggi, dopo due mesi di appuntamenti e più di 20 location visitate, non abbiamo trovato ciò che ci (anzi mi) fa battere il cuore. Ieri...
Fotografi garanzie ANFM