Sesto San Giovanni, Milano · Da Maggio 2012
il sogno di ogni bambina si sta per realizzare...
- Sposa Abituale
- 681 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2012
Ciao a tutte! Ho bisigno del vostro aiuto, magari qualcuna di voi ci è già passata... Io e il mio FM ci sposeremo con rito misto, in quanto lui è agnostico. Qualcuna di voi ha già fatto il libretto...
Ciao a tutte! È il mio primo post e primo topic, quindi perdonate l'inesperienza... Volevo rendervi partecipi del fatto che questo we abbiamo fatto il corso prematrimoniale, sì questo weekend, da...
Mentre aspetto di avere un po' di tempo per raccontarvi com'è andata... (benissimissimooooooo!!!) vi allego le prime due foto che mi ha mandato il fotografo!! Un bacio e grazie ancora a tutti!!! ...
Ciao a tutte!!! Son già passati 20 giorni dal nostro matrimonio... ma sto tergiversando con un problema... IL CAMBIO DI RESIDENZA!!! Vi spiego meglio: sono libera professionista, con partita iva,...
Ciao spose del 1 settembre!!! manca poco più di un meseeeeeeeeeee!!!! Yeppi!!!!!!!!!!!
Ciao a tutte! Lunedì andremo dal don a parlare del libretto, delle letture che avremmo scelto ecc ecc... Ma mi è stato instillato un dubbio in testa: al sabato c'è solo una lettura? È vero? Com'è che...
Ciao a tutte!! Oggi voglio condividere con voi la scelta del mio bouquet, io mi sono innamorata a prima vista... è fatto di fiori di carta, alcuni ricamati. Me lo fa una ragazza canadese, si, potevo...
Ciao a tutte!! Ieri mi sono arrivate le provette in vetro che avevo ordinato online, facciamo la prova con l'ultimo confetto rimasto... e non entra!! ACC... Avevamo scelto di comprare i confetti...
Fotografi garanzie ANFM