- Matrimonio
- Community
Francesca
Roma, Roma · Da Agosto 2018
ho 45 anni 3 figli un matrimonio durato 8 mesi una convivenza da cui sono nati 2 figli e un attuale compagno che mi ha dato un altro figlio e con cui... Visualizza altro
ho 45 anni 3 figli un matrimonio durato 8 mesi una convivenza da cui sono nati 2 figli e un attuale compagno che mi ha dato un altro figlio e con cui vorrei vivere il resto della mia vita
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
per me seconde nozze per il mio compagno prime ho 3 figli di cui 1 con il mio attuale compagno e futuro sposo vorrei fare il rito civile(autorizzato) nel luogo del ricevimento
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Maldive
I miei fornitori
Post a cui partecipo
17
Qual è il vostro abito da sposa del 2019? Prima di arrivare al risultato dovrete scegliere la vostra giarrettiera! *** Continua con >> Quale vestito da sposa 2019 sei? - il risultato A) B) C)...
Siete a un passo dal concludere il test per scoprire quale vestito da sposa della collezione 2019 siete! In tema intimo, cosa preferite? Commenta il topic e continua con -> Il tuo vestito da sposa...
Tra queste quattro proposte quale scegliereste per completare il look delle vostre nozze? Rispondete alle domande e il risultato del test vi dirà quale abito della collezione 2019 vi rappresenta! 🔸...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al post di Sara
2909 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2909 giorni faHo partecipato al post di Simona
2909 giorni faI miei video più recenti
Amici
Francesca non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM