- Matrimonio
- Community
Francesca

Napoli, Napoli · Da Settembre 2018
Sono una ragazza che ha avuto la fortuna di incontrare una persona con cui voler condividere il resto della propria vita
- Sposa Abituale
- 386 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Sono state lo specchio di noi come coppia
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Marianna Lanzilli -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele California, Polinesia, NY
I miei fornitori
4
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Abiti da sposa

Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
209
Ciao ragazze, secondo voi potrebbe essere carino creare una sezione del sito che abbiamo creato dove pubblicare le foto del matrimonio per farle vedere anche agli invitati? Pensavamo potesse essere...

Ultimissimo sforzo prima di poter aprire il fantastico regalo che vi abbiamo impacchettato per bene! Dove andrete o vi piacerebbe andare in luna di miele? Votate e rivelateci la meta dei vostri sogni!...
Perché hai scelto ""?

Ultimi topic da votare e commentare per ricevere un nuovo e divertente regalo per le vostre nozze! 🎁 Vi lasceremo a bocca aperta! Parlando di bocche e palati, a che gusto sarà la vostra torta nuziale?...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
1Attività

Ho ottenuto una medaglia!
1945 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Ho creato un post
1945 giorni faCiao ragazze, secondo voi potrebbe essere carino creare una sezione del sito che abbiamo creato dove pubblicare le foto del matrimonio per farle vedere anche agli invitati? Pensavamo potesse essere carino che ciascuno di loro si potesse scaricare...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione