- Matrimonio
- Community
Francesca
Venezia, Venezia · Da Dicembre 2018
- Sposa Principiante
- 93 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Abbiamo aspettato tanto questo momento. Dovevamo sposarci lo scorso anno e abbiamo dovuto rimandare la data 3 volte, ma alla fine ce l’abbiamo fatta! Dopo tante attese, tante...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
5
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
36
Hello Community, manca sempre meno alle vostre splendide nozze e questo per noi è motivo di gioia! In onore di tutti i matrimoni, abbiamo avuto una grande idea: riempire la Community di messaggi di...
Non perdetevi il fantastico regalo di Natale che abbiamo pensato per voi futuri sposi Per riceverlo parlateci di tutte le date importanti della vostra love story commentando i topic del test fino ad...
Perché hai scelto ""?
Ci siamo quasi, per ottenere il regalo di dicembre dovrete condividere la vostra prima foto e l'ultima che avete fatto insieme! 📸 Completate questo ultimo passo e la prossima settimana troverete, in...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho ottenuto una medaglia!
1750 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Adriano
1750 giorni fa
Hello Community, manca sempre meno alle vostre splendide nozze e questo per noi è motivo di gioia! In onore di tutti i matrimoni, abbiamo avuto una grande idea: riempire la Community di messaggi di fiducia e ottimismo! Perciò vi invitiamo a scrivere...
Ho partecipato al post di Adriano
1750 giorni fa
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM