Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Settembre 2012
- Sposa Curiosa
- 187 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Ciao a tutte! Il 7 è stato il ns giorno... tutto al di sopra delle ns aspettative. Una giornata magica perfetta, ricca di amore...emozioni...diivertimento preghiera e romanticismo condivisa con chi ci...
Ciao a tutte. Il contatore segna -10 e sono ancora alle prese con i fai da te. Vi mostro qualche foto. Per i libretti messa ho preso la carta cotone per copertina e vorrei scrivere le iniziali in...
Ciaoooo. Oggi il contatore segna -30 ed io sono molto agitata... negli ultimi mesi abbiamo dedicato tempo ed energie alla casa e consegna inviti, tralasciando molto i dettagli del matrimonio.. come...
Ciao a tutte, stavo cercando siti per la stampa dei libretti messa. Qualcuno di voi conosce sprint24? O ha altri siti da consigliarmi? Grazie
Ciao a tutti. Sono molto felice di mostrarvi il ns. Letto interamente realizzato dal mio fm, ma quanto lo amo??? Mi piaceva molto un letto sospeso di design della ditta Lago e lui è riuscito a...
Buongiorno,Sapete consigliarmi siti 'sperimentati' dove acquistare scatole per bomboniere/confetti e nastri? Grazieee
Buongiorno, ho trovato i vestiti per le mie nipotine damigelle, di 3 e 6 anni, e sono molto felice. Rispecchia proprio lo stile del ns. Matrimonio elegante e bucolico al tempo stesso. Poco formale e...
Ciaoooo anche voi avete scelto il 7 luglio 2017. Dove vi sposerete?
Fotografi garanzie ANFM