Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Settembre 2012
- Sposa Curiosa
- 187 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3205 giorni faCiao a tutte! Il 7 è stato il ns giorno... tutto al di sopra delle ns aspettative. Una giornata magica perfetta, ricca di amore...emozioni...diivertimento preghiera e romanticismo condivisa con chi ci vuole bene ed ha gioito per noi. Vi lascio...
Ho partecipato al post di Francesca
3218 giorni fa
Ho creato un post
3218 giorni faCiao a tutte. Il contatore segna -10 e sono ancora alle prese con i fai da te. Vi mostro qualche foto. Per i libretti messa ho preso la carta cotone per copertina e vorrei scrivere le iniziali in basso a destra, sapete suggerirmi una penna adatta? Ho...
Ho partecipato al post di Marcella
3231 giorni fa
Ho creato un post
3237 giorni faCiaoooo. Oggi il contatore segna -30 ed io sono molto agitata... negli ultimi mesi abbiamo dedicato tempo ed energie alla casa e consegna inviti, tralasciando molto i dettagli del matrimonio.. come confezioni bomboniere, libretto messa, scelta canti,...
Ho partecipato al post di Veronica
3245 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3251 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3251 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3251 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3251 giorni fa
Ho creato un post
3254 giorni faCiao a tutte, stavo cercando siti per la stampa dei libretti messa. Qualcuno di voi conosce sprint24? O ha altri siti da consigliarmi? Grazie
Ho partecipato al post di Francesca
3262 giorni fa
Ho creato un post
3263 giorni faCiao a tutti. Sono molto felice di mostrarvi il ns. Letto interamente realizzato dal mio fm, ma quanto lo amo??? Mi piaceva molto un letto sospeso di design della ditta Lago e lui è riuscito a costruirlo uguale anzi piu bello. Che ve ne pare? Ancora...
Fotografi garanzie ANFM