Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Settembre 2012
- Sposa Curiosa
- 187 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3205 giorni fa
Ciao a tutte! Il 7 è stato il ns giorno... tutto al di sopra delle ns aspettative. Una giornata magica perfetta, ricca di amore...emozioni...diivertimento preghiera e romanticismo condivisa con chi ci vuole bene ed ha gioito per noi. Vi lascio...
3218 giorni fa
Ciao a tutte. Il contatore segna -10 e sono ancora alle prese con i fai da te. Vi mostro qualche foto. Per i libretti messa ho preso la carta cotone per copertina e vorrei scrivere le iniziali in basso a destra, sapete suggerirmi una penna adatta? Ho...
3263 giorni fa
Ciao a tutti. Sono molto felice di mostrarvi il ns. Letto interamente realizzato dal mio fm, ma quanto lo amo??? Mi piaceva molto un letto sospeso di design della ditta Lago e lui è riuscito a costruirlo uguale anzi piu bello. Che ve ne pare? Ancora...
3301 giorni fa
Buongiorno, ho trovato i vestiti per le mie nipotine damigelle, di 3 e 6 anni, e sono molto felice. Rispecchia proprio lo stile del ns. Matrimonio elegante e bucolico al tempo stesso. Poco formale e allegro. Che ne pensate? Adesso mi manca solo...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3302 giorni fa
Ciao a tutte.. qualcuna di voi ha scelto come finitura la carta da parati vinile o in fibra di vetro di Inkiostrobianco? Perché noi la vorremmo mettere sulla parete della cucina ma volevamo chiedere a chi l'ha già messa come si trova.. Grazie mille...
Fotografi garanzie ANFM