COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Alba, Cuneo · Da Settembre 2019
🕐 Al mio matrimonio mancano...
22 Maggio 2021
Ristoranti ricevimenti
Siamo agli ultimi match! Quale segnaposto vince per voi? Vince nettamente uno dei due o per voi è un pareggio? Scrivetelo nei commenti👇🏻 *** Continua con👉🏻 11ª partita: il mezzo di trasporto 1 2...
Quale tre le due torte vincerà? Sarà invece un pareggio? Continuiamo il nostro gioco ed esprimete nel commento la vostra preferenza con un 1️⃣✖️2️⃣! *** Continua con 👉 10ª partita: il segnaposto 1 2...
Eccoci alle ultime partite della nostra schedina! Chi vince per voi tra queste due mise en place?🍽️ Scrivete nei commenti 1, 2 o X 👇🏻 *** Continua con👉🏻 9ª partita: la torta nuziale 1 2 Continua...
Ho partecipato a un sondaggio
147 giorni faUltima domanda del sondaggio sui matrimoni made in Italy prima di condividere con voi i risultati dello studio effettuato da Matrimonio.com! 📊 Voi sposi della Community rientrate in questa media? Prima di curiosarlo, rispondete a questo topic: come...
147 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro sondaggio sui matrimoni italiani 💍 Parliamo di numeri! Quanti invitati avrete alle vostre nozze? Votate e diteci il numero preciso nei commenti! *** Continua con 👉 Come sono le vostre partecipazioni? © Giuliana...
147 giorni faContinuiamo il sondaggio sui matrimoni made in Italy parlando di una delle scelte più importanti dell'organizzazione nuziale! ⛪ Cosa vi ha portato a scartare una location piuttosto che un'altra? Votate e specificate nei commenti le vostre...
Francesca non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie