Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Cagliari, Cagliari · Da Novembre 2012

ciao a tutte sono francesca ho 30 anni e mi sposo il 7 settembre prox sono molto emozionataaaa!!e sopratutto felice perche finalmente mi sposo in chiesa... Visualizza altro

ciao a tutte sono francesca ho 30 anni e mi sposo il 7 settembre prox sono molto emozionataaaa!!e sopratutto felice perche finalmente mi sposo in chiesa dopo 3 anni di matrimonio in comune:-)

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2013

3876giorni 21hh

Post

10
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francesca
Sono mamma
Francesca in Future mamme, Il 5 Settembre 2014 alle 14:34

Ciao a tutte ragazze è passato quasi un anno da quando mi sono sposata e ora sono moglie e mamma ... Ho uno splendido bimbo di quasi 2 mesi e sto vivendo una maternità fantastica... Ci auguro ogni...

Sara, martedì 9-Set-14 13 605
Francesca
Inserire una recensione
Francesca in Assistenza, Il 18 Gennaio 2014 alle 18:26

Ciao a tutti come posso fare per inserire una recensione sul ristorante charme localita' settimo s pietro?ci sto provando da un paio di giorni ma dal profilo del ristorante le fa leggere ma non...

Francesca, giovedì 23-Gen-14 4 862
Francesca
I miei fornitori a Cagliari
Francesca in Nozze Sicilia, Il 18 Settembre 2013 alle 10:25

Ciao a tutte ragazze anche io come ha fatto Marina nel suo profilo vorrei dire con chi mi sono trovata veramente bene per il mio matrimonio... iniziamo con trucco e acconciatura : da Attilio in piazza...

Cinzia, mercoledì 8-Gen-14 5 1.757
Francesca
Il mio magico giorno
Francesca in Just Married, Il 19 Settembre 2013 alle 09:54

Ciao a tutte ragazze, per chi fosse curiosa di come e' andato il mio matrimonio sono felice di trasmettervi qualche emozione provata... iniziamo col dire che e' stato un matrimonio tanto atteso, sono...

Sonia, giovedì 17-Ott-13 20 809
Francesca
La prova del menu
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 14 Giugno 2013 alle 11:00

Ciao a tutte ma secondo voi la prova del menu bisogna farla prima del ricevimento??

Leira, giovedì 19-Set-13 14 406
Francesca
Libretti per la messa
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 1 Agosto 2013 alle 17:13

Ciao ragazze quante di voi hanno fatto i libretti per la messa?io devo dirvi la verita' non li ho fatti mi sembrava una spesa superflua e li ho evitati...portero' cmq le letture che voglio alla messa...

Laura, giovedì 1-Ago-13 8 264
Francesca
Cerimonia nella chiesa delle saline cagliari
Francesca in Nozze Sardegna, Il 15 Giugno 2013 alle 11:12

Ciao ragazze dando uno sguardo ho visto che siamo in tantissime che ci sposiamo il 7 settembre a cagliari chi di voi sposa nella chiesa delle saline?? io sposo di mattina e volevo un consiglio sui...

Francesca, martedì 18-Giu-13 4 857
Francesca
Viaggio a parigi
Francesca in Luna di miele, Il 12 Giugno 2013 alle 14:13

Ciao ragazze mio nonno mi regala per il matrimonio il viaggio a parigi... sono troppo contenta non vedo l'ora di partire deve essere romanticissima.. cosa ne pensate?'

Eleonora, lunedì 17-Giu-13 17 674
Francesca
Chiesa e ricevimento
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 13 Giugno 2013 alle 10:30

Ciao ragazze c'e qualcuna che si sposa a cagliari nella chiesetta delle saline e che fa il ricevimento nel ristorante charme? se si come vi state organizzando??ciauuuuu

Mary, venerdì 14-Giu-13 4 269

Gruppi generali

Ispirazione