Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Cagliari, Cagliari · Da Novembre 2012

ciao a tutte sono francesca ho 30 anni e mi sposo il 7 settembre prox sono molto emozionataaaa!!e sopratutto felice perche finalmente mi sposo in chiesa... Visualizza altro

ciao a tutte sono francesca ho 30 anni e mi sposo il 7 settembre prox sono molto emozionataaaa!!e sopratutto felice perche finalmente mi sposo in chiesa dopo 3 anni di matrimonio in comune:-)

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2013

3883giorni 12hh
Francesca
Sono mamma
Francesca, Il 5 Settembre 2014 alle 14:34

Ciao a tutte ragazze è passato quasi un anno da quando mi sono sposata e ora sono moglie e mamma ... Ho uno splendido bimbo di quasi 2 mesi e sto vivendo una maternità fantastica... Ci auguro ogni...

Sara, martedì 9-Set-14 13 605
Gaia
27 abiti da sposa Haute Couture primavera-estate 2014: il peggio ed il meglio
Gaia , Il 28 Gennaio 2014 alle 11:42

Ciao tesore! Ecco il peggio ed il meglio di una selezione di vestiti da sposa dell'alta moda per questa primavera-estate! E voi? Qual è la vostra classifica? 1) ALEXIS MABILLE 2) ALEXIS MABILLE 3)...

Virgi, mercoledì 9-Lug-14 289
Tiziana
Tutte avete ricevuto un anello dal vostro fm??
Tiziana, Il 29 Dicembre 2013 alle 11:58

Solo a me nessuna proposta ne tantomeno nessun anello?? comincio a sentirmi una mosca bianca...

Francesca, lunedì 27-Gen-14 102
Francesca
Inserire una recensione
Francesca, Il 18 Gennaio 2014 alle 18:26

Ciao a tutti come posso fare per inserire una recensione sul ristorante charme localita' settimo s pietro?ci sto provando da un paio di giorni ma dal profilo del ristorante le fa leggere ma non...

Francesca, giovedì 23-Gen-14 4
M
Spesa settimanale o mensile??
Mary, Il 20 Novembre 2013 alle 21:43

Ciao ragazze ...mi e' venuta una curiosita?voi fate la spesa mensile o settimanale o tutti i giorni andate al market per comprare l' occorrente per fare il pranzo o la cena??quanto spendete all'...

Anna, venerdì 22-Mag-15 132
S
Disastro fotografo!!
Sara, Il 18 Novembre 2013 alle 15:17

Ciao A TUTTI!!..mi sono sposata il 28 settembre e ieri ho visto le foto ufficiali su cd del mio matrimonio.. e da qui nasce il topic!!!! Premetto che servizio foto e video mi sono costati 1500 euro...

Francesca, giovedì 13-Ott-16 86
M
Torta di mele
Mary, Il 20 Ottobre 2013 alle 12:41

Ciao ragazze...io di solito la domenica,faccio qualche dolce..!!! oggi torta di mele..ingredienti.: 3 uova 1 bustina di lievito per dolci 3 mele 250 di zucchero 1 scorza di limone 60 gr di latte 260...

Mary, martedì 22-Ott-13 11
S
Il mio matrimonio...prime foto!
Sara, Il 15 Ottobre 2013 alle 11:21

Ciao..dopo più di 2 settimane dalle nozze posto le primissime foto NON UFFICIALI fatte da amici e parenti..è stranissimo aprire un topic in questa sezione, solitamente guardavo le foto delle già...

Sara, mercoledì 16-Ott-13 33
M
Foto ufficiali!!!!!
Mary, Il 18 Settembre 2013 alle 18:14

Finalmente anche io riesco a mettere qualche foto ufficiale....ora attendiamo con ansia il nostro album...opsss forse ho un po esagerato..ma mi piacevano tutte non sapevo quali scegliere ...

Mary, mercoledì 23-Ott-13 46
S
Da leggere... a me ha fatto commuovere...
Sweet_Adry, Il 2 Luglio 2013 alle 14:30

Mentre mia moglie mi serviva la cena , le presi la mano e le dissi: '' Devo parlarti''. Lei annui e mangio' con calma. La osservai e vidi il dolore nei suoi occhi quel dolore che all'improvviso mi...

Laura, martedì 7-Lug-15 227
Francesca
Il mio magico giorno
Francesca, Il 19 Settembre 2013 alle 09:54

Ciao a tutte ragazze, per chi fosse curiosa di come e' andato il mio matrimonio sono felice di trasmettervi qualche emozione provata... iniziamo col dire che e' stato un matrimonio tanto atteso, sono...

Sonia, giovedì 17-Ott-13 20
Claudia
Acconciatura prova: problema
Claudia, Il 2 Settembre 2013 alle 09:30

Ciao ragazze, ciao Aldo, buon inizio settimana! Oggi vi voglio raccontare l’attacco di panico che mi è preso venerdì… mi vergogno un po’ perché il motivo è futilissimo … però sotto una certa chiave è...

Francesca, giovedì 19-Set-13 15
Francesca
I miei fornitori a Cagliari
Francesca, Il 18 Settembre 2013 alle 10:25

Ciao a tutte ragazze anche io come ha fatto Marina nel suo profilo vorrei dire con chi mi sono trovata veramente bene per il mio matrimonio... iniziamo con trucco e acconciatura : da Attilio in piazza...

Cinzia, mercoledì 8-Gen-14 5 1.757
M
La prossima volta che mi chiedono e il bambino???
Mary, Il 8 Settembre 2013 alle 21:47

.....dal titolo si capisce di cosa vorrei parlare inmquesto topic....!!!!!!aiutoooooo non ce l ha faccio piu....!!!!ogni vota che incontro qualcuno anziche chiedermi come sto,come va la vita...

Mary, mercoledì 18-Set-13 37
Laura
Ma la lista nozze a che serve????'
Laura, Il 2 Agosto 2013 alle 12:07

Ciao care/o la mia è praticamente una domanda retorica... noi abbiamo scelto di fare la lista nozze in agenzia per il nostro viaggio, ma sto notando che molti hanno dei dubbi per regalarci una parte...

Patrizia, mercoledì 21-Ago-13 17
Nelly
Aiuto: frasi per tableau
Nelly, Il 30 Luglio 2013 alle 15:25

ciao fanciulle, ho bisogno del vostro aiuto finalm. ho deciso il tema del matrimonio (amore) stavo scrivendo le frasi del segnaposto ma non riesco a trovare un'aforisma o frase che descrive il...

Elena, martedì 6-Ago-13 18
Mimmaa
E il giorno dopo???
Mimmaa, Il 2 Agosto 2013 alle 12:35

Non so perchè ma il giorno dopo le nozze mi mette a disagio...vorrei non sentire ne familiari ne vedere nessuno....mi vergognoooooo non so perchè, il mio fm mi dice: tesy che male c'è lo sanno siamo...

Mimmaa, sabato 3-Ago-13 18
Jeje88
Che fastidio!!!!
Jeje88, Il 19 Luglio 2013 alle 16:25

Salva ragazze!!!Scrivo questo topic perchè come sempre la gente non si fa mai gli affari propri....Ieri un amica di mia mamma, persona che conosco da quando sono nata e con la quale ho molta...

Jeje88, giovedì 1-Ago-13 25
Francesca
Libretti per la messa
Francesca, Il 1 Agosto 2013 alle 17:13

Ciao ragazze quante di voi hanno fatto i libretti per la messa?io devo dirvi la verita' non li ho fatti mi sembrava una spesa superflua e li ho evitati...portero' cmq le letture che voglio alla messa...

Laura, giovedì 1-Ago-13 8
V
Con la crisi, forte calo dei matrimoni...
Valy, Il 1 Agosto 2013 alle 09:46

Googleando qua e la, ho letto diversi articoli che parlano dell'associazione tra crisi e calo dei matrimoni, specialmente quelli religiosi, in effetti chi per colpa della crisi non ha dovuto...

Carla, giovedì 1-Ago-13 11
Gaia
Quanto costa il vostro ricevimento?
Gaia , Il 22 Aprile 2013 alle 14:40

Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?

Valentina, martedì 19-Mar-24 2.292
S
Trucco sposa quale preferite?!
Stefania, Il 3 Giugno 2013 alle 20:09

Salve a tutte forumine!Apro questo topic come gia' annunciato da titolo per sapere la vostra opinione su questi vari tipi di trucco e magari dare qualche spunto a chi ne abbia bisogno....personalmente...

Manuela, giovedì 18-Giu-15 130
Claudia
Ballerine vs plateau
Claudia, Il 13 Luglio 2013 alle 14:53

Ciao a tutte, visto che mi piace da matti vedere le foto delle vostre scarpe da sposa ho deciso di creare questo topic. Vi va di raccogliere qui le foto delle nostre scarpe? Ma soprattutto: siete...

Raffaella, venerdì 19-Lug-13 26
Claudia
Trucco e acconciatura prezzi folli!
Claudia, Il 17 Luglio 2013 alle 09:32

Ciao Ragazze, oggi ho proprio bisogno di sfogarmi. Forse sono io che vivo in un'altra dimensione ma mi sembra da fuori di testa che mi chiedano dai 300 ai 600 euro per un semplice trucco e una...

Maura, mercoledì 24-Mag-23 60
S
Prova trucco e acconciatura.
Stefania, Il 18 Giugno 2013 alle 13:46

Ragazze secondo voi quando si dovrebbe fare la prova trucco ed acconciatura? Io mi sposerò il 14 Settembre!

Francesca, giovedì 11-Lug-13 16
Claudia
Come si trova musicista per cerimonia in chiesa?
Claudia, Il 30 Giugno 2013 alle 18:31

Ok, la mia domanda è davvero da ignorante, ma dove si trova il musicista che suona in Chiesa? si ferma dopo la messa della domenica quello che suona?

Monica, mercoledì 10-Lug-13 7
L
Pelle bianca o abbronzata?
Laura, Il 17 Giugno 2013 alle 12:36

Ciao, ciao ragazzuole!! io mi sposo a fine settembre e vorrei abbronzarmi un pochino, considerando che sono trasparente...ieri sono andata al mare e sono tornata a chiazze...che orrore!!! aiutoooo...e...

Inachis, domenica 11-Giu-17 67
Francesca
Cerimonia nella chiesa delle saline cagliari
Francesca, Il 15 Giugno 2013 alle 11:12

Ciao ragazze dando uno sguardo ho visto che siamo in tantissime che ci sposiamo il 7 settembre a cagliari chi di voi sposa nella chiesa delle saline?? io sposo di mattina e volevo un consiglio sui...

Francesca, martedì 18-Giu-13 4
S
Sposarsi al tempo della crisi
Sara, Il 14 Giugno 2013 alle 12:27

Ciao ragazze/i..non so se negli altri topic se ne parla..credo di si...ma volevo sapere da voi come state organizzando o avete organizzato il matrimonio in questo periodo di crisi..i trucchi, i...

Desiree, domenica 16-Giu-13 11

Gruppi generali

Ispirazione