- Matrimonio
- Community
Francesca

Messina, Messina · Da Dicembre 2019
Io e il mio ragazzo stiamo insieme da ormai 11 anni , ci siamo conosciuti rispettivamente quando avevo 16 anni e lui 17, per merito di una mia... Visualizza altro
Io e il mio ragazzo stiamo insieme da ormai 11 anni , ci siamo conosciuti rispettivamente quando avevo 16 anni e lui 17, per merito di una mia professoressa che ha dato il mio contatto a lui perché sarebbe entrato al 2° anno ed io avrei dovuto aiutarlo con i miei appunti per fargli passare l'esame di ammissione così ci siamo conosciuti il 2 Luglio 2008 , piano piano abbiano iniziato ad uscire insieme come amici che addirittura lo consideravo ormai come migliore amico poi pian piano abbiamo scoperto di avere tantissime cose in comune tra cui tutti i valori fondamentali riguardo alla famiglia e a tanto altro .... Pian piano abbiamo iniziato ad uscire al Sabato sera per fare passeggiate nel Parco Urbano della città e guardavamo le stelle, iniziava a piacermi sul serio e vedevo che per lui era lo stesso ma nessuno sapeva come fare il passo, così una bella sera sempre sotto le stelle mi baciò rischiando di ricevere uno schiaffo mentre invece è quello che volevamo entrambi :) così il 27.09.2008 iniziò la nostra grande storia d'amore, dapprima tra i banchi di scuola poi continuò anche dopo ed eccoci qua che abbiamo deciso di coronare il nostro amore, ormai consolidato tra tutti gli ostacoli che la vita già c'ha presentato, sposandoci :) non vedo l'ora
- Sposa Abituale
- 201 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Io e il mio ragazzo stiamo insieme da ormai 11 anni , ci siamo conosciuti rispettivamente quando avevo 16 anni e lui 17, per merito di una mia professoressa che ha dato il mio contatto a lui perché sarebbe entrato al 2° anno ed io avrei dovuto aiutarlo con i miei appunti per fargli passare l'esame di ammissione così ci siamo conosciuti il 2 Luglio 2008 , piano piano abbiano iniziato ad uscire insieme come amici che addirittura lo consideravo ormai come migliore amico poi pian piano abbiamo scoperto di avere tantissime cose in comune tra cui tutti i valori fondamentali riguardo alla famiglia e a tanto altro .... Pian piano abbiamo iniziato ad uscire al Sabato sera per fare passeggiate nel Parco Urbano della città e guardavamo le stelle, iniziava a piacermi sul serio e vedevo che per lui era lo stesso ma nessuno sapeva come fare il passo, così una bella sera sempre sotto le stelle mi baciò rischiando di ricevere uno schiaffo mentre invece è quello che volevamo entrambi :) così il 27.09.2008 iniziò la nostra grande storia d'amore, dapprima tra i banchi di scuola poi continuò anche dopo ed eccoci qua che abbiamo deciso di coronare il nostro amore, ormai consolidato tra tutti gli ostacoli che la vita già c'ha presentato, sposandoci :) non vedo l'ora. Lui è di FIrenze ed io di Forlì ma entrambi viviamo a Forlì , abbiamo deciso di sposarci a Messina perchè la famiglia del mio moroso dalla parte del babbo è tutta a Messina e dato che anche io li considero ormai come la mia famiglia , zii, cugini ecc... siamo arrivati alla conclusione di farlo giù :) Sarà sicuramente un bel matrimonio perchè finirà con la nostra unione davanti a Dio poi quello che sarà il ricevimento sarà stupendpo perchè avremmo tutta la nostra famiglia vicino perciòl non potremmo chiedere di meglio ;)
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele San Francisco
I miei fornitori
6
Sala ricevimenti

Fotografo matrimonio

Partecipazioni nozze

Bomboniere
Post a cui partecipo
42
Continuiamo a parlare delle donne più importanti delle vostre nozze 👭👭 Chi di loro scatterà più foto con la sposa? 😍 Votate e commentate! *** Continua con 👉 A chi regalerai una bomboniera diversa?...
Perché hai scelto ""?

Senza dubbio alle nozze non mancheranno gli auguri emozionanti da parte delle persone a voi più care 💕 Pensando alle donne più importanti, chi loro potrebbe prepararvi un pensiero speciale? Votate e...
Perché hai scelto ""?

Tutte le donne dalla vostra vita che sono e saranno per sempre fondamentali e ricoprono un ruolo importante il giorno del matrimonio! 💜 Secondo voi, chi si emozionerà (o si è emozionata) il giorno...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
1Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1420 giorni faAbbiamo raccolto in questo test quelli che possono essere gli argomenti più frequenti che ogni coppia affronta durante la conoscenza della persona con la quale vogliono passare il resto della vita! 🥰 Iniziamo con la domanda sui figli: voi vorreste...

Ho partecipato al sondaggio di Sara
1421 giorni fa

Ho partecipato a un sondaggio
1421 giorni faContinuiamo a parlare delle donne più importanti delle vostre nozze 👭👭 Chi di loro scatterà più foto con la sposa? 😍 Votate e commentate! *** Continua con 👉 A chi regalerai una bomboniera diversa? Continua con 👉 A chi regalerai una bomboniera...
Amici
11Gruppi generali
Ispirazione