Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Pavia, Pavia · Da Maggio 2013

Sono una ragazza di 35 anni forte e volitiva,ho dedicato e dedico la mia vita alla mia famiglia che amo immensamente! Il mio bambino valerio è la ragione... Visualizza altro

Sono una ragazza di 35 anni forte e volitiva,ho dedicato e dedico la mia vita alla mia famiglia che amo immensamente! Il mio bambino valerio è la ragione della mia vita e il mio futuro marito un uomo e padre meraviglioso,miei genitori sono la mia ancora di salvezza...nei momenti difficili!!!

Felicemente sposati 🎉

7 Giugno 2015

3607giorni 18hh

46
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francesca
Fedi ritirate... Che emozione!
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 19 Luglio 2014 alle 15:19

Sono troppo felice...le fedi sono pronte!!!

Valeria, martedì 22-Lug-14 21 479
Francesca
Segnatavolo...dilemma!
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 21 Luglio 2014 alle 19:09

Ciao ragazze vorrei un vostro consiglio! Il mio tableu sarà basato sulle partecipazioni e il centrotavola sarà un calice con all'interno una candela gialla e alla base una composizione di rose gialle...

Francesca, lunedì 21-Lug-14 3 253
Francesca
Cake topper...fuori moda!
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 17 Luglio 2014 alle 11:57

Ciao ragazze,ho letto su un giornale che il cake topper è out!! Non che io sia una patita di quello che va di moda...sono anticonformista per natura,mi piace fare le cose per bene,magari anche in modo...

Claudia, giovedì 17-Lug-14 27 687
Francesca
Urge fotografo
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 16 Maggio 2014 alle 15:39

Ciao ragazze...ho un problemino...io sono di pavia ma no ho la più pallida idea di quale fotografo potrei ingaggiare? Sapete indirizzarmi??? Grazie una grande abbraccio a tutte

Alessandra, sabato 28-Giu-14 9 267
Francesca
Il mio fm ha cambiato ancora data!
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 28 Giugno 2014 alle 17:45

Ciao ragazze...il nio fm in vista della scelta della location(l'abbiamo scelta oggi)ha voluto tornare alla data iniziale del 7 giugno(caldo,zanzare(dato che saremo nel parco del Ticino))per cui se la...

Francesca, sabato 28-Giu-14 3 342
Francesca
Grandi passi avanti...
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 27 Giugno 2014 alle 08:45

Ciao care dal non avere fatto nulla in poco più di una settimana mi sono lanciata! Partecipazioni e tableu erano a posto,abbiamo comprato le fedi,io il mio abito,conetti porta riso e domani andiamo a...

Alessandra, venerdì 27-Giu-14 8 281
Francesca
Cercasi ballerine da sposa!
Francesca in Moda nozze, Il 25 Giugno 2014 alle 14:42

Ciao ragazze,oggi ho acquistato il mio abito da sposa ma avevano tutte scarpe con tacco! Sapreste dirmi(anche in line)dove posso comprare delle belle ballerine??? Baci care

Maria Giovanna, giovedì 26-Giu-14 11 778
Francesca
Siamo partiti ufficialmente!!
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 23 Giugno 2014 alle 14:59

Sono felicissima,ieri abbiamo commissionato il nostro wedding planner e siamo ufficialmente in pista con i preparativi! Allora le bomboniere,le partecipazioni e il tableu erano già decisi perché li ho...

Melany, martedì 24-Giu-14 21 601
Francesca
Cambio data!
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 22 Giugno 2014 alle 18:31

Ci sposiamo il 21 giugno 2015! Data la scelta della location all'aperto il nostro wp ci ha consigliato di posticipare!! Ma siamo un ballo!!!evviva!!!!

Simona, domenica 22-Giu-14 2 267
Francesca
I miei tre abiti preferiti!
Francesca in Moda nozze, Il 23 Maggio 2014 alle 20:11

Ciao ragazze questi sono i tre abiti che preferisco,quale scegliereste foste in me?? Non ho i capelli ma sono alta 180 e peso 59 kg...ah aha Grazir un abbraccio

Lucia, mercoledì 28-Mag-14 7 438
Francesca
Capelli cortissimi
Francesca in Salute, bellezza e dieta, Il 15 Maggio 2014 alle 11:34

Buongiorno ragazze,vorrei un consiglio! Prima di questo periodo avevo i capelli molto lunghi e la mia idea era quella di raccoglierli e mettere un bel velo lungo ma il mio destino mi ha giocato un...

Giorgia, lunedì 19-Mag-14 31 877
Francesca
Ciao a tutte...
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 13 Maggio 2014 alle 20:28

Mi chiamo Francesca e sono appena iscritta! Io è il mio compagno siamo insieme da 14 anni e abbiamo un bellissimo bambino di quasi quattro anni! Abbiamo programmato le nozze per giugno dell'anno...

Marly, giovedì 15-Mag-14 16 450

Gruppi generali

Ispirazione