Pavia, Pavia · Da Maggio 2013
Sono una ragazza di 35 anni forte e volitiva,ho dedicato e dedico la mia vita alla mia famiglia che amo immensamente! Il mio bambino valerio è la ragione... Visualizza altro
Sono una ragazza di 35 anni forte e volitiva,ho dedicato e dedico la mia vita alla mia famiglia che amo immensamente! Il mio bambino valerio è la ragione della mia vita e il mio futuro marito un uomo e padre meraviglioso,miei genitori sono la mia ancora di salvezza...nei momenti difficili!!!
- Super Sposa
- 4.513 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2015
Sono troppo felice...le fedi sono pronte!!!

Ciao ragazze vorrei un vostro consiglio! Il mio tableu sarà basato sulle partecipazioni e il centrotavola sarà un calice con all'interno una candela gialla e alla base una composizione di rose gialle...

Ciao ragazze,ho letto su un giornale che il cake topper è out!! Non che io sia una patita di quello che va di moda...sono anticonformista per natura,mi piace fare le cose per bene,magari anche in modo...

Ciao ragazze...ho un problemino...io sono di pavia ma no ho la più pallida idea di quale fotografo potrei ingaggiare? Sapete indirizzarmi??? Grazie una grande abbraccio a tutte

Ciao ragazze...il nio fm in vista della scelta della location(l'abbiamo scelta oggi)ha voluto tornare alla data iniziale del 7 giugno(caldo,zanzare(dato che saremo nel parco del Ticino))per cui se la...

Ciao care dal non avere fatto nulla in poco più di una settimana mi sono lanciata! Partecipazioni e tableu erano a posto,abbiamo comprato le fedi,io il mio abito,conetti porta riso e domani andiamo a...

Ciao ragazze,oggi ho acquistato il mio abito da sposa ma avevano tutte scarpe con tacco! Sapreste dirmi(anche in line)dove posso comprare delle belle ballerine??? Baci care

Sono felicissima,ieri abbiamo commissionato il nostro wedding planner e siamo ufficialmente in pista con i preparativi! Allora le bomboniere,le partecipazioni e il tableu erano già decisi perché li ho...

Ci sposiamo il 21 giugno 2015! Data la scelta della location all'aperto il nostro wp ci ha consigliato di posticipare!! Ma siamo un ballo!!!evviva!!!!

Ciao ragazze questi sono i tre abiti che preferisco,quale scegliereste foste in me?? Non ho i capelli ma sono alta 180 e peso 59 kg...ah aha Grazir un abbraccio

Buongiorno ragazze,vorrei un consiglio! Prima di questo periodo avevo i capelli molto lunghi e la mia idea era quella di raccoglierli e mettere un bel velo lungo ma il mio destino mi ha giocato un...

Mi chiamo Francesca e sono appena iscritta! Io è il mio compagno siamo insieme da 14 anni e abbiamo un bellissimo bambino di quasi quattro anni! Abbiamo programmato le nozze per giugno dell'anno...