Pavia, Pavia · Da Maggio 2013
Sono una ragazza di 35 anni forte e volitiva,ho dedicato e dedico la mia vita alla mia famiglia che amo immensamente! Il mio bambino valerio è la ragione... Visualizza altro
Sono una ragazza di 35 anni forte e volitiva,ho dedicato e dedico la mia vita alla mia famiglia che amo immensamente! Il mio bambino valerio è la ragione della mia vita e il mio futuro marito un uomo e padre meraviglioso,miei genitori sono la mia ancora di salvezza...nei momenti difficili!!!
- Super Sposa
- 4.513 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2015
Carissime, spero di strivere nella categoria giusta dato che vorrei chiedervi un consiglio sui testimoni. Il mio fm ha scelto come il suo testimone il nostro carissimo amico che ci è sempre stato...
Abbiamo un nipotino che avrà due anni e mezzo, due che ne avranno uno è mezzo, nostro figlio 6 mesi e mezzo e due nipotine di 11 e 5 mesi... Ora x non far torto a nessuno ho pensato di farle portare...

Quanti soldi avete speso o vorreste spendere al massimo per il vostro vestito??? Io 1950 € =)

IO E IL MIO FM STIAMO INSIEME DA 10 ANNI QUASI E VOI DOPO QUANTI ANNI INSIEME AVETE DECISO DI SPOSARVI????

Buonasera a tutte ragazze! Sto ricevendo preventivi per l'intrattenimento musicale per il ricevimento...Alcune cifre mi sembrano esagerate, altre troppo basse...Ma voi, quanto spenderete per la musica...

Buongiorno sposine...Scusate la domanda, ma non avendo mai viaggiato non mi intendo di queste cose... che tipi di valige servono per il viaggio di nozze? Sò che ci sono i trolley piccoli medi e...
Ciao a tutte, in quante di voi future sposine convivete ? io convivo da più di 1 anno e mezzo: abbiamo deciso di sposarci dopo aver comprato casetta insieme. secondo me non cambierà nulla...

Ciao ragazze, sono ancora molto incerta sulla meta da scegliere per la mia luna di miele. Io mi sposerò ad agosto e mi piacerebbe fare un viaggio romantico. Recentemente ho optato tra: Palma di...
Io mi sposo il 27 giugno sto pensando a che colori mi piacciono... ma davvero non so decidermi perchè mi piacciono tutti i colori patello ma proprio tutti.Allora oggi ho fatto un'intervista x la casa...
Ragazze curiosità da quanto state con il vostro compagno?
Ciao ragazze, qui di seguito vi posto le foto della loation che io e il mio fm abbiamo scelto per il nostro ricevimento. Ce ne siamo innamorati subito, è stato un vero e proprio colpo di fulmine....

Buongiorno care sposine,Dopo aver provato un sacco di abiti in vari Atelier, ho trovato il mio abitooo!!*_* Che ve ne pare??I v/s consigli sono preziosi Grazie a tutte!!

Buongiorno dolcezze, come state questa mattina? Dopo tante richieste ecco finalmente il tanto atteso matrimonio delle admin! Vi lascio 5 modelli scelti da me, voi quale preferireste indossassi per il...

Ciao sposineeeeee e anche neo sposine ho una domanda.... io ho sempre preso i confetti matrix e mi sono piaciuti tantissimo infatti per le bomboniere prenderò quelli con la mandorla di avola pelata ma...

Dubbio amletico... un menù a testa a uno per tavolo?

E se la scelta stavolta dovesse ricadere sull'abito corto? oppure preferisci il maxi strascico? Quale delle due scelte rispecchia il tuo stile? continua:...

Dalla preparazione con il mio piccolo...l'arrivo in chiesa...lo scambio degli anelli,con la mia mamma,il ballo con il mio papà,con mio marito,e con il mio piccolo amore!!!Una giornata...

Buongiorno sposine mie belle! Il momento della proposta può dire molto sulla vostra relazione e ci aiuterà a scoprire a quale film somiglia la vostra storia! Che tipo di anello vi sarebbe piaciuto o...

Buongiorno dolcezze, se la vostra storia fosse un film... quale manicure scegliereste per le vostre nozze? 1) Manicure n.1 2) Manicure n.2 3) Manicure n.3 4) La Manicure n.4/a La Manicure n. 4/b 5) La...

Buongiorno tesori, lo so!! Non cambiereste per nulla al mondo il vostro fm! Lui è l'amore della vostra vita e i vostri occhi stravedono solo per lui! : Ma se la vostra storia uguale a quella di un...

Buongiorno bellezze! Per capire qual è il film che più ricorda la vostra storia d'amore, vi faccio una domandina semplice semplice... A quali di questi accessori non riununcereste MAI? 1 Accessorio...

Buongiorno dolcezze, se la vostra storia fosse un film quale make-up sposa scegliereste? Eccovi alcune alternative! 1) Se la tua storia fosse un film - Il Trucco 2) Se la tua storia fosse un film - Il...

Buongiorno bellissime, continuiamo la settimana con questo test simaptico sulla vostra favola: Se la tua storia d'amore fosse un film, a quale si ispirerebbe? Come saranno i bouquet che le...

Buongiorno bellezze! A quale matrimonio del cinema si ispireranno le vostre nozze? Per scoprirlo dovete prima di tutto cercare di capire cosa vi piace di più! Ad esempio, quale tra queste acconciature...

Buongiorno bellissime, come ogni lunedì iniziamo questa nuova settimana con tante nuove idee per le vostre nozze, oggi vogliamo giocare con voi ad un giochino che grazie ad alcuni film di nozze vi...

Buongiorno bellissime spose! Tutte voi avete un film d'amore preferito che vi ha fatto sognare! Sicuramente tra questi avete visto il vestito da sposa che vi ha ispirata nella ricerca dell'abito dei...

Chi avevate o avrete nel tavolo degli sposi alpranzo/cena?! Sono anche indecisa fra un rinfresco o una pranzo/cena vero e proprio... Non amo le cose in grande e vorrei che non ci fosse troppa gente

Ecco le mie scarpe! Mi sono arrivate ieri! Che ne pensate??? A me piacciono molto...