- Matrimonio
- Community
Federica

Trapani, Trapani · Da Novembre 2014
Sono una ragazza di 21 anni, sono molto solare, mi piace ridere sempre e scherzare :P
- Sposa Abituale
- 218 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Nelle mie nozze mi piacerebbe tanto vedere qualcosa di nuovo, io ed il mio ragazzo siamo persone molto umili e ci piacerebbe tanto fare bella figura anche avendo un baget un pò limitato :)
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
45
Ciao ragazze, consigliatemi qualche musica per il ricevimento, Musica Nuova, recente, non recente, le vostre canzoni d'amore preferite.. Facciamo una scaletta, su!! vi apetto numerose!!!

Ciao.. che coincidenza ci sposiamo lo stesso giorno.. tu hai già organizzato qualcosa? io ho già prenotato la sala.. però ancora ho moltaaa confusione in testa.. per quanto riguarda il tema, gli...

Ciao ragazze, sono ancora molto incerta sulla meta da scegliere per la mia luna di miele. Io mi sposerò ad agosto e mi piacerebbe fare un viaggio romantico. Recentemente ho optato tra: Palma di...
Le mie foto più recenti
11Attività

Ho creato un post
3264 giorni faCiao ragazze, consigliatemi qualche musica per il ricevimento, Musica Nuova, recente, non recente, le vostre canzoni d'amore preferite.. Facciamo una scaletta, su!! vi apetto numerose!!!

Ho partecipato al post di Federica
3411 giorni fa
Ho creato un post
3412 giorni faCiao ragazze, sono ancora molto incerta sulla meta da scegliere per la mia luna di miele. Io mi sposerò ad agosto e mi piacerebbe fare un viaggio romantico. Recentemente ho optato tra: Palma di maiorca e Tenerife. Voi quale mi consigliereste? Tenendo...
Amici
37Gruppi generali
Ispirazione