Trapani, Trapani · Da Novembre 2014
Sono una ragazza di 21 anni, sono molto solare, mi piace ridere sempre e scherzare :P
- Sposa Abituale
- 218 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Ciao ragazze, consigliatemi qualche musica per il ricevimento, Musica Nuova, recente, non recente, le vostre canzoni d'amore preferite.. Facciamo una scaletta, su!! vi apetto numerose!!!
Ciao.. che coincidenza ci sposiamo lo stesso giorno.. tu hai già organizzato qualcosa? io ho già prenotato la sala.. però ancora ho moltaaa confusione in testa.. per quanto riguarda il tema, gli...
Ciao ragazze, sono ancora molto incerta sulla meta da scegliere per la mia luna di miele. Io mi sposerò ad agosto e mi piacerebbe fare un viaggio romantico. Recentemente ho optato tra: Palma di...
Ciao ragazze, mi occorre un "piccolo" aiutino. Io ed il mio futuro marito u ci sposeremo il 6 Agosto 2016 e stiamo iniziando a girare per decidere dove andare in LUNA DI MIELE(Divertente, dato che...
Ciao ragazze, è un pò che non scrivo, ho bisogno dei vostri consigli sulle mie bomboniere, fino ad ora siete state veramente d'aiuto, "LA DOMANDA è COME ABBINARE QUEL CAPPELLINO CON QUEI SACCONCINI,...
Si sa, l'oroscopo e lo zodiaco lasciano sempre un po' il tempo che trovano. Queste, in teoria, dovrebbero essere le affinità tra segni zodiacali. La domanda è questa: vi ritrovate? Voi e il vostro...
Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Bwuauauauauaua! Buon pomeriggio terrificante mie belle sposine e miei cari sposini! Per prepararvi all'atmosfera di questa notte, vi propongo l'orripilante top 10 dei vestiti da sposa... da urlo (di...
Iniziamo insieme questa terapia di gruppo antistress con 10 acconciature che vi faranno accapponare... i capelli! Che ne dite? Quale scegliereste per cominciare questo percorso terapeutico? 1) La...
Ciao ragazze sapete dv podso trovare abiti mori lee palermo e provincia e su che fascia di prezzo sn?? Grazie mille!!
Ciao dolci sposini, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di agosto 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagnia giorno per giorno, fino al...
Chi sono gli sposi del 2016 di matrimonio.com? Conosciamoli insieme! Benvenuti! Questo topic è interamente dedicato a voi, è uno spazio in cui potrete presentarvi, confrontarvi e consigliarvi! Dai su,...
Dopo aver mostrato le reazioni degli fm al first look , vi voglio far vedere le reazioni di chi per molte è stato e resterà sempre il primo grande e vero amore: il papà della sposa! Penso sempre...
Ciao sposine care, che ne pensate dell'intimo contenitivo? Lo indossereste per modellare la vostra figura il grande giorno?
Buongiorno a tutte le principesse e a tutti i principi della nostra Community! Oggi vi voglio sorprendere con 18 foto super emozionanti di futuri maritini che vedono per la prima volta la donna con...
Ciao sposine care, chi di voi opterà per un trucco da sposa acqua e sapone? Vi offro alcune opzioni, che ne dite vi piacciono? Per quale optereste il giorno delle nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)...
Buon pomeriggio miei cari! Oggi facciamo un piccolo sondaggino, per vedere un po' come va con l'organizzazione delle nozze. Avete già stilato la lista degli ospiti? Tema sempre spinoso, non è vero?...
Buongiorno sposine care, oggi vi presento la collezione Julietta di Mori Lee dedicata interamente alle sposine curvy! Quale tra questi abiti è il vostro preferito? (Abito da sposa curvy Mori Lee...
Ciao ragazze, indossereste un velo xxl: sì o no?
Buongiorno mie belle forumine! Che ne dite di combattere il grigio dell'autunno con un tocco di colore? Oggi vi mostro 12 modelli di abiti da sposa con sottogonna colorato. Che ne pensate? Quale...
Buongiorno ragazze, oggi voglio proporvi una raccolta degli abiti più sexy degli ultimi tempi, lo so che alcuni sono molto estremati e probabilmente per un matrimonio in chiesa non li indossereste,...
Il mio stile è SPOSA CLASSICA ed il vostro invece???
Buongiorno mie belle! Come promesso, eccovi qui il risultato del test Che stile di sposa sei?. Adesso siete pronte per pubblicare il vostro topic "Il mio stile sposa su matrimonio.com..." con tutte le...
Ciao ragazze, chi sposa nel 2016 come me? dai vediamo quante siamo...
Buongiorno alle mie future mogliettine preferite! Questa settimana vogliamo che sia raggiante per ognuna di voi! Per questo abbiamo pensato a un giochino che vi aiuterà a capire qual è lo stile di...
Buongiorno sposine, che ne dite di scegliere le scarpe in base allo stile delle vostre nozze? Ecco qua 5 idee tutte per voi, quale vi rappresenta di più? 1) 2) 3) 4) 5) ...
Buongiorno bellezze! Visto che il giochino della settimana per scoprire che stile di sposa siete vi sta piacendo, abbiamo pensato di continuare a darvi degli spunti per indovinare qual è il vostro...
Buongiorno sposine, oggi voglio ispirarvi con un topic dedicato alla scelta della location in base allo stile delle vostre nozze! Quale tra queste vi rappresenta di più? 1) Stille shabby chic Location...
Dopo aver scelto il vestito per scoprire che stile di sposa siete, vediamo un po' che tipo di acconciatura vi piacerebbe avere per il vostro grande giorno! Uno chignon elegante? Delle trecce...
Fotografi garanzie ANFM