Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Abituale Agosto 2016 Trapani

Canarie o baleari, voi cosa preferite?

Federica, il 14 Dicembre 2015 alle 19:07 Pubblicato in Luna di miele 0 24

Ciao ragazze, sono ancora molto incerta sulla meta da scegliere per la mia luna di miele. Smiley ring Io mi sposerò ad agosto e mi piacerebbe fare un viaggio romantico. Smiley heart Recentemente ho optato tra: Palma di maiorca e Tenerife. Voi quale mi consigliereste? Tenendo conto del clima, delle spiaggie più belle e anche dei posti da visitare(parchi, monumenti, etc.). Accetto tutti i consigli Smiley laugh grazie :*

24 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 15 Dicembre 2015 alle 08:04
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2015 Pavia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie infinite è un'idea favolosa!!!Ti ringrazio moltissimo di cuore!!Un abbraccio
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca..... sarete in 3 per cui immagino che ci sarà ub cucciolo con voi....se vuoi un consiglio quando ti imbarchi avverti le hostess che per lui è la prima volta gli daranno un attestato per il suo battesimo del volo e gli faranno fare la foto con il pilota. Io l anno scorso l ho chiesto per il mio bimbo e ora ho un bellissimo ricordo incorniciato. È solo un consiglio il mio ma lui si divertirà molto!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lanzarote con la sua natura...lanzarote con le sue dune di sabbia...tenerife delfini e vulcano le canarie sono stupende!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2018 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Baleari, sono più verdeggianti, mentre le Canarie essendo isole di natura vulcanica hanno paesaggi più scuri... Mille volte le baleari
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Maggio 2016 Torino
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Canarie!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Canarie lanzarote.....stupendo.....
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2016 Ragusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata in entrambi i postiSe cerchi una meta romantica sicuramente TenerifeBagno con delfini, tramonti indimenticabili lungo L,oceanoMa x le spiagge e acque cristalline sicuramente palma di Maiorca Con la sua movidaDi cose da vedere ce ne sono in entrambi i posti dipende dal tipo di viaggio che vuoiSe hai bisogno di consigli Chiedi pure
    • Rispondi
  • Lavoltabuona
    Super Sposa Giugno 2016 Pavia
    Lavoltabuona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Canarie Lanzarote...un paradiso terrestre li giace un pezzo del mio cuore!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2016 Pavia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata sia a Tenerife che a Maiorca e tra le due per me vince Maiorca ad occhi chiusi!!! Però se vuoi una cosa romantica scegli la zona nord che ha le spiagge più belle! La parte a sud la potete visitare comunque organizzando alcune escursioni Smiley smile Se però siete disposti a considerare anche Formentera...allora Formentera vince su tutte! Anche se forse ad agosto è un po' troppo affollata..per godersela bene bisognerebbe andare o a giugno o a settembre...
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao federica mi aggrego anche io al tuo post xke mi sposo anche io ad agosto e anche noi siamo incerti tra queste due mete
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2016 Padova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sono innamorata di Formentera andandoci perfino 3 estati di fila...è davvero un paradiso...spiagge bellissime, clima ideale sempre ventilato mai troppo caldo, gente sempre allegra...ogni giorno puoi scegliere una spiaggia diversa...basta prendere il motorino e andare alla scoperta degli angoli meravigliosi di questa fantastica isola
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Gennaio 2016 Tenerife
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho casa a Tenerife e mi sposerò li il 6 di Gennaio 2016, quindi è un isola che ho nel cuore da sempre
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2015 Arezzo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata in entrambi e consiglio le Baleari! Mi sono letteralmente innamorata delle Baleari.. Il mare, il cibo.. Tutto! A teneri ad agosto nn avevamo trovato bellissimo tempo, e pur avendola girata nn mi è rimasta nel.cuore!
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Canarie tutta la vita! Mi sono innamorata perdutamente di Fuerteventura!

    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2016 Siena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me le Canarie sono rimaste nel cuore e ci tornerei anche domani se potessi (a parte Tenerife che non mi è piaciuta per niente), però secondo me le spiagge ed il mare sono più belle alle Baleari

    • Rispondi
  • D.d.
    Sposa Master Settembre 2017 Torino
    D.d. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non so dirti penso siano belle entrambe. Io sono andata alle canarie precisamente a fuerteventura. Bella!!!
    • Rispondi
  • Ornella
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Bari
    Ornella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio 10mila volte Baleari..sono stata a Palma ed è meravigliosa. La spaiggia di Es trenc dicono sia una delle piu belle in tuta europa. Potresti dare un'occhiata anche a Formentera. Stupenda. Le Canarie non le ho mai visitate ma chi ci è stato in entrambe continua a dire Baleari senza ombra di dubbio.
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2015 Pavia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto le Canarie!Partiremmo il 28 dicembre!Siamo in tre ed è il battesimo del volo per tutti per cui abbiamo scelto un posto relativamente temperato e anche vicino!!!Siamo emozionati!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2016 Siena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente le Canarie!! Io sono innamorata del tenerife
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dicono dalla regia Palma! Smiley smile bella e mare meno mosso e freddo!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposo VIP Settembre 2016 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata a lanzarote.. stupendaaa .. siamo.stati a febbraio un clima eccezionale.. pero ci hanno detto che in piena.estate la le.temperature sono troppo alte
    • Rispondi
  • Erika Ed Enrico
    Sposa Master Settembre 2016 Sassari
    Erika Ed Enrico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi Canarie stiamo optando per un resort all inclusive a tenerife ")
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Luglio 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le Canarie hanno l'acqua gelata inverno ed estate! Io sono per le Baleari! Acqua cristallina e non fredda! Ho delle foto fatte a Maiorca che sembro alle Maldive!
    • Rispondi
  • Zori
    Sposa Master Giugno 2016 Bergamo
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Entrambe bellissime... io sn più x fuerteventura e formentera...xò meravigliose entrambe
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione