Pavia, Pavia · Da Maggio 2013
Sono una ragazza di 35 anni forte e volitiva,ho dedicato e dedico la mia vita alla mia famiglia che amo immensamente! Il mio bambino valerio è la ragione... Visualizza altro
Sono una ragazza di 35 anni forte e volitiva,ho dedicato e dedico la mia vita alla mia famiglia che amo immensamente! Il mio bambino valerio è la ragione della mia vita e il mio futuro marito un uomo e padre meraviglioso,miei genitori sono la mia ancora di salvezza...nei momenti difficili!!!
- Super Sposa
- 4.513 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2015
Scusate ma come faccio a creare il mio album e poi avere il codice!? Sono davvero in confusione...grazie mille

Dalla preparazione con il mio piccolo...l'arrivo in chiesa...lo scambio degli anelli,con la mia mamma,il ballo con il mio papà,con mio marito,e con il mio piccolo amore!!!Una giornata...

Unite da 30 anni...amiche in ogni momento...brutto o bello che sia,confidenti...come sorelle!! Che questo giorno sissi,amica del mio cuore,spalla su cui piangere e sorriso contagioso,piccola e minuta...

Grazie davvero di cuore per tutto!! Scusate l'assenza ma tra i miei esami di controllo per il cancro e l'operazione alle adenoidi del mio cuore ero out!!! Vi posto qualche altra foto...le mie...

Eccoci arrivati...anche per noi è arrivato il grande giorno!! Ho cominciato il mio coutdown 365 giorni fa,appena terminate chemio e radio e avevo bisogno di una ventata di "cose belle"e pensieri...

Eccoci..la mia prova abito! Emozionante e bellissima,l'abito è comodo e mi fa sentire bella!!!il mio bambino e la mia mamma erano entusiasti...sono davvero felice!!! Che ne dite? Grazie e un abbraccio...

Ecco altre foto...i tre matti...innamorati !!!

Ecco finalmente sposati!! Festa fantastici,ci siamo divertiti tantissimo!!! Vi posto qualche fotina degli invitati,appena posso ne posto di più...fatte dalla mia cognatina è più quelle ufficiali!!! La...

Oggi -9...noni sembra vero! Domenica prossima saremo marito e moglie!!! Un meraviglioso matrimonio...in tre!! Adoro la mia famiglia

A 14 gg dal matrimonio vedo il mio abito appeso al l'armadio di casa!!! Ieri l'ho provato,non ho resistito,e mi sono emozionata perché ho provato a camminare con il mio papà che non la pianta a di...

Aperitivi ed Antipasti a Isole Regionali Prosecco di Valdobbiadene Mionetto Cocktail analcolico a base di frutta Succo di Pompelmo , succo di arancia Cocktail Rossini, Aperol Spritz Acqua gassata,...

Ciao a tutte...premesso sono sveglia dalle 5.45 per cui non sono il massimo,secondo nell'occhio sx ho la congiuntivite e terzo sono una persona particolare per cui,sposandomi nel tardo pomeriggio ed...

Tra un mese esatto ci sposeremo che emozione!! Questo matrimonio mi ha dato la possibilità non solo di capire chi ci ama davvero ma chi è meglio evitare! A 35 anni non ho ancora capito che ci sono...

Vi piacciono?i nostri colori sono il bianco e il giallo... Nei conetti bianchi andrà il riso giallo e viceversa nel conetti gialli quello bianco! L'altro è un contenitore per un fazzoletto di carta...

Il mio cuore ha voluto la cravatta e i calzoni blu...ma gli ho lasciato conservare la sua età con un bel pAio di converse!! Sarà che é mio figlio...e io sono una mamma"iper mamma"ma mi fa una tenrezza...

Oggi dopo 14 anni 8 mesi esatti alle 11.30... faremo la ns promessa di matrimonio ! Come sempre noi tre...io marco e in Valerio !!!

A giugno mi sposo e la mia migliore amica sarà la mia damigella,a settembre sarà lei a sposarsi e ha chiesto al mio bimbo di essere il suo paggetto! Abbiamo risposto con grande felicità... Io ho...

Buongiorno care! Come anticipato dal titolo...siae aiuto!! Il ns matrimonio sarà allietato tutto il tempo dalla musica,dall'aperitivo,al taglio della torta,alla serata da ballo...mi sono recata alla...

Buongiorno a tutte! Mercoledì,se tutto va bene,andrò a fare la prima prova abito con la mia mamma,il mio Valerio e mia suocera!! Ovviamente per tutte le spose la priva del vestito è un momentoto...

Finalmente...siamo a -99!tra poco più di 3 mesi saremo sposati!! Dopo tanti,15,anni insieme,un meraviglioso bambino,tanti momenti felici e tanti terribili...siamo insieme,più uniti che mai...la mia...

Che emozione avremo la promessa in chiesa...sono davvero felice! Primo vero passo concreto verso il nostro sogno d'amore...in tre

Buongiorno ragazze,oggi avrei bisogno un consiglio...come alcune di voi sanno ho avuto gravissimi problemi di salute che mi porteranno a fare per 5 anni controlli ogni sei mesi! Ci sposiamo il 7...

Volevo le ballerine perché sono alta 180,le ho acquistate...provate e riprovate ma proprio non mi garbano...almeno per una parte della giornata vorrei mettere i tacchi...penso di aver trovato un...

Buongiorno care,come suddetto ho un dubbio sull'abbigliamento del mio cucciolo al matrimonio! Avrà un ruolo fondamentale,mi accompagnerà con il mio papà,siedera' con noi sull'altare,porterà le fedi e...

Dopo tanto finalmente siamo a -199...per me grande traguardo!! Ci manca solo il dj da confermare e la prova menù...poi tutto fatto! Domenica sera ultimo incontro per il corso prematrimoniale...sono...

Ciao ragazze...chi di voi ha scelto un abito pronovias!! Io ho acquistato il modello django...in pizzo,con le spalline e un bellissimo strascico! Non mi è nemmeno costato molto e me lo sento"mio"!!'...

Chi vi scrive è già una mamma,felicissima di esserlo,di un bambino che ho tanto tanto ma tanto desiderato e che é la luce della mia vita! Sento sempre più spesso commenti di mamma di più di un bimbo...

Quattro anni fa,esattamente alle 0.50 del 7/10/2010 nasceva VAlerio,l'amore della mia vita! 3685kg per 54 cm di splendore!! Buon compleanno Angelo del mio cuore!! Che la vita ti riservi tutta la...

Ciao ragazze,mi sembrava ieri che io e il mio compagno di vita abbiamo deciso di sposarci! Finalmente siamo quasi in -250…! Sabato quattro step Catering, scelta tovagliati posate centrotavola! Sono...

Io si...!quando ero piccola la mia nonna mi ripeteva sempre che il giorno delle nozze si deve indossare qualcosa di nuovo,qualcosa di vecchio,qualcosa di prestato e qualcosa di blu!! Comincio io:...

Unite nel dolore(siamo state malate di cancro entrambe)unite nella gioia! Ieri dopo 12 anni ha sposato il suo Claudio e noi(io e fm)con tutto l'amore del mondo eravamo con loro! Auguri mia...

A voi non l'hanno mai detto? Al lavoro mi stanno facendo venire i nervi! Mi chiedono se mi sposo e alla mia risposta positiva mia dicono sempre"ooo ma manca un anno"che menate ti fai,pensavo ti...