Prova a chiedere alla location perché a volte si oorganizzano in modo tale da avere o il menù a testa o al massimo 2 menù per tavolo...Penso dipenda anche da quanto sono pieni i tavoli! Noi ad esempio era una testa ma perché il menù era inserito all'interno del tovagliolo posto sopra il piatto.
Ma ci mettete anche la candela? Io volevo farlo particolare ma ho paura che la candela faccia danni, magari prendendolo senza rendersi conto della candela.. .
Tavoli da 6 con 1-2 menù a tavolo sono previsti dalla location. Sono indecisa se fare un menù ad invitato ma non vorrei riempire troppo i tavoli già un po' piccoli
Sposa Master
Settembre 2015
Roma
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Prova a chiedere al ristorante: di solito se ne occupano loro. Io ne avevo uno a invitato, sistemato così
Ma facendo un po i conti....se saranno 6-8 persone a tavolo,tra posate piatti ecc ecc anke 6-8 menu????nn daranno fastidio??io sono confusa nn so ankora di questa scelta ma secondo me uno a tavolo xke due sarebbero brutti!o uno o uno a testa
Io ho sempre visto un menù per tavolo ma.leggendo i vostri commenti mi sta venendo il dubbio. Li dovrò fare io quindi pensavo 1/2 per tavolo. Tanto nei tavoli si conoscono tutto a se lo girano!!
Io sono particolarmente pignola e particolarmente fissata con i matrimoni quindi noto TUTTO, a volte persino all'esagerazione, ma questa cosa l'aveva notata anche FM. Poi per carità ognuno fa quel che vuole ci mancherebbe ma io da invitata lo avevo notato.
Tutto quello che c'è da sapere sul ricevimento di nozzeQuanto costa un banchetto di matrimonioLa scelta del banchetto nuziale non sempre è così semplice e immediata. Colpa...