Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Fontaniva, Padova · Da Maggio 2013

Che dire..sono una ragazza semplice..solare e tranquilla..da piccola ero molto vivace ma ora sono tutta il contrario!! Non ho mai preteso nulla dalla... Visualizza altro

Che dire..sono una ragazza semplice..solare e tranquilla..da piccola ero molto vivace ma ora sono tutta il contrario!! Non ho mai preteso nulla dalla vita..se non la felicità! Da piccola sognatrice del giorno del matrimonio ora sono una giovane sposa con affianco un marito speciale..il mio Andrea..il mio punto di riferimento..la mia vita! E con un fagiolino in arrivo per febbraio!!! Cosa volere di più???

Felicemente sposati 🎉

28 Settembre 2013

3902giorni 2hh

Post

56
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francesca
A -15giorni dal sì, tanti auguri a me!!!!
Francesca in Prima delle nozze, Il 13 Settembre 2013 alle 16:29

Bene sposine..siamo a -15 : e oggi compio gli anni!!! Cari i miei 22 anni sono arrivati.. domani addio al nubilato e festeggiamento compleanno (non so cosa mi attenderà!!)..lunedi ultima prova abito...

Laura, martedì 17-Set-13 9 298
Francesca
Trucco e parrucco!!
Francesca in Salute, bellezza e dieta, Il 12 Settembre 2013 alle 16:38

Ciao sposine..ecco quale sarà la mia acconciatura e il trucco..diciamo k il trucco non si vede tanto per via della luce debole ma quello che ho notato è k il mio naso é enorme senza occhiali! :'(:'(...

Francesca, martedì 17-Set-13 20 838
Francesca
E quale sarà la vostra torta nuziale?? evviva le calorie!!!
Francesca in Ricevimento di nozze, Il 4 Settembre 2013 alle 18:08

Ciao sposine..che torta nuziale avete scelto per il gran giorno?? All'americana o classica?? Noi abbiamo scelto una classica: bignolata alla crema chantilly con scaglie di cioccolato e frutti...

Sofia, venerdì 6-Set-13 9 628
Francesca
Collana si o no?
Francesca in Moda nozze, Il 10 Agosto 2013 alle 15:36

Ciao sposine..la mia futura suocera mi ha fatto venire un dubbio: alla prima prova del vestito ho acquistato orecchini e collana (anche i punti luce per l'acconciatura) che mi hanno consigliato in...

Roberta, lunedì 12-Ago-13 28 1.061
Francesca
-49!!!!
Francesca in Prima delle nozze, Il 10 Agosto 2013 alle 15:29

Ciao sposine!!! e poco a poco il giorno si avvicina..50 giorni fa avevo espresso le mia emozione nell'essere entrata nel club delle due cifre (-99!!) e di come il tempo volasse..avete pienamente...

Jessica, sabato 10-Ago-13 3 268
Francesca
Prodotti euphidra
Francesca in Salute, bellezza e dieta, Il 9 Luglio 2013 alle 16:23

Ciao sposette!! Domanda..cosa ne pensate dei prodotti Euphidra se utilizzati per il trucco del vs grande giorno??

Cristina, martedì 9-Lug-13 4 525
Francesca
Viaggio di nozze prenotatoooo!!!
Francesca in Luna di miele, Il 5 Luglio 2013 alle 18:03

Finalmente oggi abbiamo prenotato la nostra luna di miele..dopo aver sognato per un po' l'accoppiata Dubai e Seychelles..(ma prima o dopo a Dubai ci andremo)..la nostra meta sarà le Mauritius!!...

Francesca, lunedì 8-Lug-13 9 270
Francesca
Pubblicati!!!
Francesca in Prima delle nozze, Il 2 Luglio 2013 alle 18:34

Ecco anche noi pubblicati in comune esattamente oggi alle 14.37!!! Che emozione!! C'erano anche i miei, a mio papà a momenti scappava pure la lacrimuccia..non oso immaginare fra 88giorni!!!!! Oddio...

Francesca, mercoledì 3-Lug-13 10 278
Francesca
Agenzia di viaggi on-line o no?
Francesca in Luna di miele, Il 2 Luglio 2013 alle 19:14

Ciao ragazze sposine..sappiamo bene che la Luna di miele è la luna di miele e si fa una volta nella vita (o almeno ci si augura)..ma con i tempi di crisi e per chi ha il budget ridotto o meglio ha...

Gessica, martedì 2-Lug-13 2 301
Francesca
Noooooo....e adesso??
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 26 Giugno 2013 alle 18:33

Ciao sposine..che tristezza..!!! Per chi ha letto il mio topic riguardo le bomboniere, cioè se preferireste ricevere un barattolo di caffè personalizzato ed equo-solidale o un profumambiente moderno...

Maria, domenica 30-Giu-13 15 902
Francesca
-99!! eccoci!!
Francesca in Prima delle nozze, Il 21 Giugno 2013 alle 16:04

Ed ecco la coppia che fra 99 giorni arriverà al Gran Sì! Eccoci..Francesca&Andrea sposi il 28settembre! Finalmente sono riuscita a postare la ns prima foto! Comunque..sono lieta di annunciare che...

Francesca, lunedì 24-Giu-13 18 603
Francesca
Occhiali o lenti?? help!!!
Francesca in Salute, bellezza e dieta, Il 28 Maggio 2013 alle 17:42

Ciao a tutte!! Io mi sposo il 28 settembre e premettendo che sono in panico con i preparativi perché sono sempre indecisa :-( ho anche un grande dilemma da risolvere..fin da piccola porto gli occhiali...

Chiara, sabato 22-Giu-13 64 1.487
Francesca
-100!!!!
Francesca in Prima delle nozze, Il 20 Giugno 2013 alle 16:28

E anch'io sono arrivata a -100!!! Il 28settembre si avvicina sempre più!! Incredibile..che felicità e che agitazione!! Come vola il tempo..il bello è che io e Andrea abbiamo deciso di unirci per...

Francesca, venerdì 21-Giu-13 11 280
Francesca
Cosa preferireste ricevere come bomboniera?
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 15 Giugno 2013 alle 12:10

Ciao sposine!! Il giorno del sì si sta avvicinando sempre più e sono nel pieno dei preparativi..manca poco al 28settembre!! Io e il mio fm stiamo guardando per le bomboniere..o meglio stavamo per...

Elena, lunedì 17-Giu-13 26 1.036
Francesca
Per il trucco meglio estetista o parrucchiera?
Francesca in Salute, bellezza e dieta, Il 10 Giugno 2013 alle 10:21

Ciao a tutte, mi è venuta una curiosità..per il trucco vi affidate all'estetista o alla parrucchiera sia per la qualità che per il prezzo? Io avrei una mia amica-parrucchiera che mi farebbe a casa sia...

Sofia, mercoledì 12-Giu-13 34 3.227
Francesca
Demoralizzata...!!!
Francesca in Salute, bellezza e dieta, Il 5 Giugno 2013 alle 21:16

Ciao sposine..come state?? Io, se l'altro giorno ero contenta oggi sono completamente l'opposto!! Oggi sono andata a fare per la seconda volta il training per l'applicazione delle lenti a contatto..ma...

Valentina, venerdì 7-Giu-13 12 453

Gruppi generali

Ispirazione