Salerno, Salerno · Da Settembre 2020
- Sposa Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2023
Buonasera ragazze🤗.....mi piace molto questa porta della Nusco....è la linea elite modello ovale in tranciato.....qlcuna mi può dire se è una porta di qualità,nel senso resisti all'umidità e ai...
Buongiorno sposine🤗🤗.....sono alla ricerca delle porte interne per la mia casa, mi piace lo stile classico.Mi consigliate qualche marca di porte buone? Grazie
Ciao a tutte🤗🤗🤗🤗....c'è qualcuna che vorrebbe sposarsi nel 2021 ma ancora non ha iniziato con i preparativi ovvero prenotazione chiesa,location ecc.? Io spero che da dicembre possa almeno fissare la...
Ciao sposine🤗,spero che mi possiate aiutare. Il mio fidanzato sta aspettando la sentenza finale dal tribunale ecclesiastico per l'annullamento del matrimonio religioso. In caso di esito positivo, per...
Ciao a tutte 🤗,il mio fidanzato ha ottenuto l'annullamento relogioso del matrimonio precedente. Adesso stiamo aspettando che il tribunale ecclesiastico gli dia i documenti della sentenza. Volevo...
Buonasera, cerco consigli per location in provincia di salerno/napoli/avellino che accettino un max di 40 invitati
Fotografi garanzie ANFM