Larciano, Pistoia · Da Gennaio 2021
- Sposa Saggia
- 1.561 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Ragazze vi prego non guardate la mia faccia 🫣 il trucco sarà questo che ne pensate, io gli ho solo chiesto di farmi la linea dell’eye liner leggermente più sottile
Perché hai scelto ""?
Ragazze ieri ho fatto la prova delle unghie per il grande giorno 😍 che dite
Ragazze a due settimane esatte dal matrimonio sono ancora perplessa su quale acconciatura scegliere,in tutte a tre le acconciature ci va il fermaglio, e ho intenzione di fare cambio acconciatura per...
Perché hai scelto ""?
È stata una giornata bellissima nonostante qualche imprevisto, è volata in un attimo! Godetevi ogni minuto ragazze
Ragazze il 25 è arrivato io sto morendo di ansiaaaaaaaaaaa
Ecco i nostri libretti per la chiesa cosa ne pensate ?! 😍
Finalmente dopo 4 prove ho scelto l’acconciatura, avrò un abito con lo scollo a cuore molto romantico con il corpetto pieno di pizzo e brillantini. Che dite vi piace ?
Perché hai scelto ""?
Ho bisogno di un consiglio , sono indecisa tra queste acconciature
Perché hai scelto ""?
Dopo 4 prove sono arrivata ad una decisione, sempre con qualche dubbio. Il vestito è senza spalline con lo scollo a cuore , il corpetto con pizzo e punti luce. Come vi sembra
Ripropongo il sondaggio forse con queste il trucco si vede meglio , comunque considerate che il bouquet ha fiori bianchi e rosa
Perché hai scelto ""?
Ragazze aiuto sono indecisa con il trucco da sposa ,secondo voi quale mi sta meglio
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM