Dopo 4 prove sono arrivata ad una decisione, sempre con qualche dubbio. Il vestito è senza spalline con lo scollo a cuore , il corpetto con pizzo e punti luce. Come vi sembra
Ciao, dalla descrizione che fai avremo un corpetto molto simile! La tua acconciatura mi piace molto anche se non è il mio genere, io non ho ancora fatto prove ma opterò per un semiraccolto, se non sciolti addirittura, vedremo cosa mi consiglieranno! In generale non mi trovo bene coi capelli raccolti ma è una mia fissa, l'importante è sentirsi a proprio agio 🤗
Visualizza messaggio citato
Si avevo pensato anche io di tenere i capelli sciolti dietro il problema è che sarà il 25 giugno, presumo sia una giornata molto calda il matrimonio sarà la mattina e la mia paura è di sentire troppo caldo e che i capelli non mi durino fino a sera, cioè se mi faccio un ondulato o un mosso non credo che dureranno
Essendo un abito con le spalle scoperte e punti luce sul corpetto: hai fatto anche delle prove con i capelli sciolti e mossi oppure con un semi raccolto dove poter posizionare il fermaglio più piccolo? Mi sembra di capire dalla foto che hai dei capelli splendidi, io ne farei un punto forza.
Detto questo credo ti stia bene anche questa acconciatura.
A me personalmente non piacciono le acconciature troppo strutturate e statiche. Ma deve piacere a te e se hai ancora qualche dubbio vuol dire che neanche a te piace. Cerca altre idee su internet e mostrale alla parrucchiera e riprovate
A me non piace!! Ma è un gusto personale, non amo le acconciature statiche, troppo fissate.... Io non amo che i capelli siano incollati....... Secondo me non ti piace niente perché trovo che la parrucchiera sia un po' 'antiquata'...... 🤦🏻♀️ Se manca tanto al matrimonio mi farei un giro da un'altra parte.... Auguri!! 🥰🥰
No non avrò il pettinino, mi occupo però di questo lavoro.., dipende molto da dove viene costruita l acconciatura... Sul suo fulcro, il punto nevralgico... , si potrebbe appoggiata ovunque ad occhio ma questo non significherebbe avere la giusta tenuta durante tutto il corso dell' evento
Davvero? Chissà perché pensavo si potesse mettere anche più in basso. 🤷🏻♀️🤷🏻♀️🤷🏻♀️🤷🏻♀️🤷🏻♀️ Anche tu avrai un pettinino?
Gli accessori non si possono posizionare ovunque ma vanno inseriti in alcuni punti dove l acconciatura ha la stabilità giusta.... È perfettamente corretto dove è stato inserito
Acconciatura bella, non mi piace né l'accessorio né come è posizionato, copre l'acconciatura stessa. Io metterei o dei punti luce o un tralcio, un po' più modellabile e flessibile.