Roma, Italia · Da Maggio 2013
- Sposa Curiosa
- 175 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2023
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Roma, Italia · Da Maggio 2013
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2023
Location matrimoni
Catering matrimoni
Buongiorno a tutte!!! Come temevo, quest'anno si sta rivelando terribile ... Chi non sa la mia situazione ricapitolo: mamma con tumore allo stomaco, non operabile, esteso nell'ultimo mese al peritoneo...
Dopo 4 prove sono arrivata ad una decisione, sempre con qualche dubbio. Il vestito è senza spalline con lo scollo a cuore , il corpetto con pizzo e punti luce. Come vi sembra
CARE FUTURE SPOSINE... HO BISOGNO DEI VOSTRI CONSIGLI! Mi sposerò a Luglio alle 18 prima del tramonto in spiaggia, non so come organizzarmi con le tempistiche della mia preparazione... A che ora fare...
Ho partecipato a un sondaggio
1032 giorni faContinua a fare le tue scelte sul mezzo di trasporto per le tue nozze! Se dovessi scegliere di arrivare alla cerimonia con un mezzo alternativo, quale sceglieresti tra questi? Vota A, B o C e rispondi nei commenti👇 A - Autoservizi Rolls Service B -...
1032 giorni faConsiderate che: Gli sposi spenderanno 180€ per il ricevimento a persona + una notte al b&b 30€ a persona. A nostro carico c’è il viaggio di 600km + una seconda notte in hotel. Io e l’altra testimone abbiamo pagato interamente l’addio al nubilato...
1032 giorni faCiao spose, cercando un po’ in internet varie idee per organizzare al meglio il matrimonio, sono incappata in alcuni siti per bomboniere, partecipazioni, tableau mariage, dettagli …tutto “fai da te”. A costo nettamente inferiore, rispetto a quanto...
Fabiana non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione