- Matrimonio
- Community
Francesca
'Lucca', Lucca · Da Maggio 2021
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Agriturismo ricevimenti
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
7
Ciao a tutte sono da poco con voi, Volevo sapere se tra di voi c’è qualcuna che puó aiutarmi e darmi qualche dritta. Mi piace l’idea di sposarmi nel bosco o comunque immerso nel verde in toscana,...
Avete scoperto il contenuto del nostro pack regalo? 🎁 Vi è piaciuto? Se anche questo test vi sta piacendo continuiamo con qualche altra domandina su cosa è veramente essenziale o meno per le vostre...
Perché hai scelto ""?
Come sorprenderete i vostri invitati? Un wedding bag potrebbe essere l'idea perfetta! Che ne dite? Per voi sono essenziali o superflue? Commentate per ricevere il nostro pack regalo *** Continua con...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1445 giorni faCiao! Noi faremo le firme in comune il 1 luglio, e il giorno dopo faremo tutta la cerimonia (simbolica a livello legale) con tutti gli invitati il 2 luglio nel posto del ricevimento. Secondo voi le fedi si devono scambiare per forza nel giorno delle...
Ho partecipato a un sondaggio
1445 giorni faCiao A tutti!! Domanda esistenziale.. Iban si o no? C'è un modo carino per evitare di metterlo sulle partecipazioni? Conviviamo già e abbiamo già tutto, Il Viaggio di nozze costerà meno del matrimonio quindi siamo ok anche con quello. Per Dicembre...
Ho partecipato al post di Chiara
1766 giorni fa
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM