- Matrimonio
- Community
Francesca
Casarsa della Delizia, Pordenone · Da Ottobre 2013
Ciao, sono Francesca e sono una farmacista ospedaliera. Ho conosciuto il mio futuro marito proprio al lavoro: è un informatore scientifico. Dopo un anno e... Visualizza altro
Ciao, sono Francesca e sono una farmacista ospedaliera. Ho conosciuto il mio futuro marito proprio al lavoro: è un informatore scientifico. Dopo un anno e mezzo ci sposiamo tra Friuli e Veneto. Dopo il matrimonio, purtroppo, non cambieranno molto le cose, perchè io lavoro a 90 km di distanza dalla nostra casetta. Comunque voglio essere positiva: prima o poi le cose si sistemeranno!!! Non vedo l'ora di coronare questo sogno insieme a lui!!!
- Sposa Curiosa
- 156 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Mi sposerò a Casarsa della Delizia, nel paese dove ho sempre vissuto, in una chiesetta piccola vicino a casa mia. Arriverò, quindi, in chiesa a piedi con il mio dolce papà. Il ricevimento lo faremo in Villa Luppis proprio al confine tra le nostre due Regioni. Spero che sia una giornata indimenticabile e ricca di felicità!!!Sono ancora indecisa sul colore: io amo il rosa ma il colore della nostra coppia è sempre stato il rosso... quindi vorrei optare per un mix!!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
34
Ciao sposine!!!! A meno 18 giorni mi trovo in ansia paurosa per la situazione meteo.. Qui al nord continua a piovere..mi vien da piangere!!!!! Chi si trova nella mia stessa situazione?!
Le mie foto più recenti
7Attività
Ho partecipato al post di Francesca
4204 giorni fa
Ho creato un post
4204 giorni faRagazze,come state??il tempo stringe?siete in ansia??? Io sono terrorizzata dal meteo!!!come siete messe voi?io vado a ritirare le bomboniere mercoledì,il vestito giovedì e vado dall'estetista venerdì!con i tavoli come siete prese????aiutoooooooo
Ho partecipato al post di Elisa
4221 giorni faAmici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM