Casarsa della Delizia, Pordenone · Da Ottobre 2013
Ciao, sono Francesca e sono una farmacista ospedaliera. Ho conosciuto il mio futuro marito proprio al lavoro: è un informatore scientifico. Dopo un anno e... Visualizza altro
Ciao, sono Francesca e sono una farmacista ospedaliera. Ho conosciuto il mio futuro marito proprio al lavoro: è un informatore scientifico. Dopo un anno e mezzo ci sposiamo tra Friuli e Veneto. Dopo il matrimonio, purtroppo, non cambieranno molto le cose, perchè io lavoro a 90 km di distanza dalla nostra casetta. Comunque voglio essere positiva: prima o poi le cose si sistemeranno!!! Non vedo l'ora di coronare questo sogno insieme a lui!!!
- Sposa Curiosa
- 156 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2014
Ciao sposine!!!! A meno 18 giorni mi trovo in ansia paurosa per la situazione meteo.. Qui al nord continua a piovere..mi vien da piangere!!!!! Chi si trova nella mia stessa situazione?!
Https://www.youtube.com/watch?v=_GnEv-UdIXU&feature=share questo è il link ragazze, non ho messo foto, ma questo video colpisce tutte le emozioni vissute quel giorno!!!
è una cucina stosa tt il legno....finalmente ho una cucina tt mia e solo miaaaaa vi piace???
Buongiorno a tutti/e Venerdi io ed il mio amore siamo diventati marito e moglie..... E' stato tutto stupendo Ora siamo in viaggio verso Capri..vi lascio qualche foto amatoriale... Grazie a tutte/i !!!...
Scarpe oro e bronzo tutte per voi! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) 26) 27) 28) 29) 30) 31) 32) ...
Ecco finalmente il nostro cake topper finito!! Manca solo il velo, ne ruberó un pezzettino quando mamma finirá il mio! Questo il primo step E questo l'ultimo Che ve ne pare?
Buongiorno ragazze , oggi vi faccio questa domanda , arrivate tutte da fidanzamenti decennali o c è qualcuna che come me si sposerà dopo un breve fidanzamento ?!
Ciaoo.. di dove siete e quando vi sposate??
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii...
Ciao a tutte, è un po' che nn scrivo sul forum, ma in questi ultimi mesi fra lavoro, marito, casa e tante nuove non ho avuto molto tempo, forse avrete già capito, ma ad ottobre diventerò mamma...
Ciao a tutte...x il nostro matrimonio vorremmo fare delle bomboniere solidali..xro allo stesso tempo vorrei ke mi rilasciassero no la solita pergamena ma qualche oggettino tipo bonsai. .qualcuna ha...
Allora se siete d'accordo facciamo un bell'elenco! occorre:nome sposa,nome sposo,data e luogo io sono la prima....poi li metterò in ordine alle date PIERA E GIUSEPPE--->26-06-2014,PALERMO
Ciao a tutte amiche...purtroppo il mio matrimonio è stato annullato...il mio caro fidanzato ha deciso i mollarmi a 5 mesi dalle nozze...non si è trattato solo da panico prenozze ma di un vero e...
Alla fine ho scelto queste! Sono grandi 6,5 cm (piccoline) ma del resto e'come se faceste un pensierino x gli invitati .... Ho girato tanto ma nnt che mi convinceva.... Mi immedesimavo nel "se lo...
Ciao ragazze, necessito quanto prima di eventuali informazioni (pre esperiennza sia diretta che non, es: da invitate) in merito ai seguenti ristoranti in ville della zona nord di Tv. Ho bisogno di...
C'è qualcuno che si è sposata o si sposerà dopo un anno di fidanzamento? o dopo tanti anni?
Sono l'unica ad avere seri problemi nella ricerca delle scarpe?? mi occorre un tacco 5, massimo 6 cm ma non vorrei rinunciare a delle scarpe carine esteticamente, mi sposerò ad Ottobre quindi niente...
Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!
Ciao ragazze, devo ancora cominciare ad addentrarmi nella mitica scelta dell'abito. Per fortuna sono di Roma quindi posso provare diverse marche. Perchè non ci confrontiamo su che marca di abito avete...
Ciao a tutte,il 2014 per me e' un anno davvero intenso!!!!oltre a sposarmi il 13 Settembre(non vedo l'ora) sarò la testimone della mia migliore amica il 28 Giugno!tra tutti i pensiero che ho,devo...
Ciao siamo una coppia siciliana, salvo e fabi, viviamo a pavia o meglio conviviamo a pavia da un anno, e 2 mesi fà abbiamo deciso di realizzare il nostro sogno sposandoci il 13/09/2014 in sicilia,...
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Ciao ragazze..avete avuto già il vostro anello di fidanzamento???mettete un po' di foto!!!!!!
Ragazze prese!!! Jimmy Choo.. Che ne pensate??!! Mi faranno male??!!
Devo scegliere una bella villa dove si mangia bene. com'è villa luppis? Il posto è bellissimo ma si mangia bene???
Ragazze, se a qualcuna può interessare sono tornata sabato da una fiera a Pordenone, durante la quale ho soggiornato presso l'hotel Villa Luppis. Ve lo consiglio vivamente sia per la posizione, sia...
Ciao a tutte, ma ci sono solo io di Pordenone qui??? Nessuno che ha voglia di condividere dubbi o riflessioni sulla nostra città???
...ecco il nostro viaggio: Las Vegas e San Francisco! ...e poi...............tutti i parchi!!!!! cosa ne pensate? ...anche DonnaAvventura ci dà una mano! :-)
E voi, quale modello di scarpa sposa 2014 indosserete? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20)
Fotografi garanzie ANFM