Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Sutera, Caltanissetta · Da Agosto 2013

ciao a tutte sposine!!!!scusate se mi presento solo ora!!!vorrei subito dirvi grazie.....perché parlare con voi aiuta a chiarire dubbi, avere meno ansie e... Visualizza altro

ciao a tutte sposine!!!!scusate se mi presento solo ora!!!vorrei subito dirvi grazie.....perché parlare con voi aiuta a chiarire dubbi, avere meno ansie e prendere l'organizzazione del matrimonio davvero per quello che deve essere: una gran festa e un divertimento! io mi sposerò il 5 settembre 2014 dopo due anni di fidanzamento!!in realtà io e il mio fm c'eravamo persi di vista per ben 4 anni dopo che tra di noi era scoppiata una gran bella scintilla...purtroppo non era il tempo e il momento giusto...e così dopo 4 lunghi anni, nei quali però non abbiamo mai smesso di pensare l'uno all'altra, il destino ci ha fatto rincontrare e dal quel momento non ci siamo più lasciati...e poi l'anno scorso alle soglie del primo anno d'amore lui si è inginocchiato e con tanto di scatolina blu mi ha fatto la fatidica domanda....se ci penso ho ancora i brividi...ed adesso eccoci qui ad organizzare il giorno più bello della nostra vita e l'inizio di un nuovo capitolo da scrivere insieme!!!!

Felicemente sposati 🎉

5 Settembre 2014

3493giorni 2hh

Gruppi generali

Ispirazione