Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Sutera, Caltanissetta · Da Agosto 2013

ciao a tutte sposine!!!!scusate se mi presento solo ora!!!vorrei subito dirvi grazie.....perché parlare con voi aiuta a chiarire dubbi, avere meno ansie e... Visualizza altro

ciao a tutte sposine!!!!scusate se mi presento solo ora!!!vorrei subito dirvi grazie.....perché parlare con voi aiuta a chiarire dubbi, avere meno ansie e prendere l'organizzazione del matrimonio davvero per quello che deve essere: una gran festa e un divertimento! io mi sposerò il 5 settembre 2014 dopo due anni di fidanzamento!!in realtà io e il mio fm c'eravamo persi di vista per ben 4 anni dopo che tra di noi era scoppiata una gran bella scintilla...purtroppo non era il tempo e il momento giusto...e così dopo 4 lunghi anni, nei quali però non abbiamo mai smesso di pensare l'uno all'altra, il destino ci ha fatto rincontrare e dal quel momento non ci siamo più lasciati...e poi l'anno scorso alle soglie del primo anno d'amore lui si è inginocchiato e con tanto di scatolina blu mi ha fatto la fatidica domanda....se ci penso ho ancora i brividi...ed adesso eccoci qui ad organizzare il giorno più bello della nostra vita e l'inizio di un nuovo capitolo da scrivere insieme!!!!

Felicemente sposati 🎉

5 Settembre 2014

4243giorni 23hh
Valentina
Matrimonio annullato....
Valentina, Il 29 Aprile 2014 alle 20:01

Ciao a tutte amiche...purtroppo il mio matrimonio è stato annullato...il mio caro fidanzato ha deciso i mollarmi a 5 mesi dalle nozze...non si è trattato solo da panico prenozze ma di un vero e...

Luca, giovedì 25-Giu-20 156
Roberta
Di che marca avete preso l'abito? Prezzi?
Roberta, Il 1 Ottobre 2013 alle 19:10

Ciao ragazze, devo ancora cominciare ad addentrarmi nella mitica scelta dell'abito. Per fortuna sono di Roma quindi posso provare diverse marche. Perchè non ci confrontiamo su che marca di abito avete...

Anna, giovedì 5-Set-19 904
Tiziana
A cosa non rinuncereste mai e poi mai per il vostro matrimonio??
Tiziana, Il 21 Gennaio 2014 alle 13:00

Comincio io! non rinuncerei mai a farmi accompagnare all'altare dal mio papà, a farmi accompagnare verso la mia nuova vita, verso il mio amore...

Cinzia, giovedì 10-Lug-14 164
Flavia
Gli abiti da sposa più belli di questa settimana 2! Vota il tuo!
Flavia, Il 28 Gennaio 2014 alle 09:13

Ciao ragazze, ecco gli abiti da sposa più belli di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com:https://www.facebook.com/matrimoniocom! Votate il vostro! 1) Abito di Berta 2) Abito...

Claudia, sabato 24-Gen-15 523
Valentina
Alla ricerca dell'abito da sogno!!!
Valentina, Il 29 Novembre 2013 alle 19:21

Ciao sposine!!!mi rivolgo soprattutto alle palermitane...non so se avete già letto i cartelloni affissi per tutta la città che riguardano i tre giorni di promozione dell'atelier BarbaraSì di monreale...

Angela, martedì 31-Dic-13 7
P
Elenco spose 2014...vi và?
Piera, Il 23 Aprile 2012 alle 01:06

Allora se siete d'accordo facciamo un bell'elenco! occorre:nome sposa,nome sposo,data e luogo io sono la prima....poi li metterò in ordine alle date PIERA E GIUSEPPE--->26-06-2014,PALERMO

Laura, venerdì 6-Feb-15 799
Kate
Location ( caltanisseta e dintorni )
Kate, Il 29 Novembre 2013 alle 11:24

Buongiorno a tutti quanti. Sono nuova spero in un vostro aiuto Ancora non abbiamo una data ben precisa per il nostro matrimonio, si presuppone Agosto 2014, stiamo iniziando a guardare qualche location...

Kate, giovedì 28-Ago-14 15
J
Spose sicule quanto manca???
Jessica, Il 13 Settembre 2013 alle 17:28

Mie care sposine siciliane qual è la vostra data quanto manca alle nozze?

Emma, martedì 11-Ago-15 207
Flavia
Come si chiama il vostro FM?
Flavia, Il 26 Novembre 2013 alle 12:06

Ciao ragazze, come si chiama il vostro fm? : E i nomi di voi due insieme come suonano?

Ilaria, mercoledì 28-Ott-15 911
Flavia
Spose settembre 2014 matrimonio.com
Flavia, Il 8 Ottobre 2013 alle 10:21

Benvenute sposine di settembre 2014, questo gruppo è dedicato a voi, in questo modo sarà più semplice conoscersi, fare amicizia e confrontasi! A voi le presentazioni!

Lien, martedì 14-Ott-14 551
M
Quante persone porterete o avete portato per la scelta dell'abito da sposa?
Morena, Il 19 Novembre 2013 alle 15:50

Buon pomeriggio Ragazze,sabato avrò il mio primo appuntamento per scegliere l'abito...Andrò in un atelier prestigioso nelle vicinanze di Favara, io porterò 9 persone alla scelta...so sono molte,ma...

Maria, venerdì 20-Gen-17 199

Gruppi generali

Ispirazione