Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Maggio 2014 Caltanissetta

Quante persone porterete o avete portato per la scelta dell'abito da sposa?

Morena, il 19 Novembre 2013 alle 15:50 Pubblicato in Moda nozze 0 199

Buon pomeriggio Ragazze,sabato avrò il mio primo appuntamento per scegliere l'abito...Andrò in un atelier prestigioso nelle vicinanze di Favara, io porterò 9 persone alla scelta...so sono molte,ma sono le mie testimoni,le mie cognate,mia suocera,e mia madre..tutte persone che voglio che ci siano. Voi quante ne porterete? C'è chi ha osato quanto me?Spero tanto di sì. UN DUBBIO CHE MI ASSALE: Pensate (o magari sapete per esperienza)che si possano lamentare in atelier alla vista di tutte queste persone?

199 Risposte

Ultime attività da Maria, il 20 Gennaio 2017 alle 22:21
  • M
    Sposa Novella Giugno 2017 Taranto
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ne ho 7 e non posso assolutamente rinunciare a nessuna....mi hanno vista tutte crescere e non voglio toglierli questa emozione ...mia mamma mia sorella mia nonna e mia zia che sono state come 2 mamme per me mia cugina come se fosse mia sorella mia suocera e mia cognata perché ci tengono...come faccio ad eliminare qualcuno ci rimarrebbero malissimo ...ho bisogno di tutte poi ognuno ha le sue esigenze io ci tengo più di loro sinceramente

    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Abituale Maggio 2014 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo! E dico anche di più, noi ci siamo vestiti insieme il giorno del matrimonio e rimane uno bellissimo ricordo. Quel giorno è difficile avere un po' d intimità. Lo rifarei.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Luglio 2016 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho portato con me mia mamma, mia sorella ( nn che mia testimone) e mia suocera nel primo atelier. In tutti gli altri mia suocera nn è più venuta....
    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa Abituale Giugno 2014 Trento
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io ho portato mio marito e per ora direi che non ha assolutamente portato sfortuna!!!!! Smiley winking

    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2018 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E non ha portato sfortuna ???
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Abituale Maggio 2014 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non ho fratello...ma ho portato mio marito :-)

    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2018 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi di voi si è portato suo fratello? Io vorrei portarmelo con me
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa VIP Agosto 2014 Torino
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nove sono tante !!! E dove le mettono!! Ahahahha. Io ne ho portate tre:mamma sorella e una zia sarta vhe ne capisce di tessuti Smiley winking
    • Rispondi
  • Stefy
    Super Sposa Maggio 2015 Milano
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita 9!!! Secondo me dipende dall'atelier, tu fallo presente prima! Io penso che andrò con mamma e le mie due testimoni, cioè sorella e migliore amica!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2014 Roma
    Andy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono andata con le mie due sorelle, nonchè testimoni, ed è stato molto rilassante...troppe persone con gusti diversi mi avrebbero stressata. Quando ho scelto quello che mi piaceva, prima di acquistarlo, ho portato con me mia madre e mia zia che mi hanno dato la loro benedizione Smiley heart Smiley heart Smiley heart

    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Giugno 2015 Torino
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io credo inizierò da sola e massimo faccio poi salto decisivo con mamma. Vorrei fosse il più possibile una sorpresa!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2014 Verona
    Maida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con la mamma e le mie due testimoni che sono anche le mie migliori amiche!!!! E siamo state benissimo! ;-)
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Maggio 2014 Brescia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho portato mia mamma e mio papà...avrei portato anche mio fratello, ma era lontano per studio! Mia suocera non ho voluto portarla perchè voglio che sia una sorpresa!!!

    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Abituale Settembre 2014 Latina
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata solo con mia madre e mia sorella!forse poi alla prima prova abito lo chiederò anche alle mie testimoni e a mia suocera!
    • Rispondi
  • Gabriela
    Sposa Saggia Maggio 2014 Catania
    Gabriela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso di andare da sola ,solo per la scelta finale porterò mia madre .
    tanta gente mi confonde ,mia madre mi mette ansia .alla fine penso che sarebbe meglio andare da sola
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Giugno 2015 Caserta
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io andrò con mia madre, la mia testimone e, spero, mia suocera Smiley heart

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Aprile 2014 Foggia
    Lorynicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo in 7 (me compresa) Smiley smile
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Maggio 2014 Lecce
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata con mio padre,mia madre e mia sorella
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Maggio 2014 Verona
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata in cerca dell'abito con mia mamma e mia cugina, nonché mia testimone. Avrei voluto venisse anche mio papà, ma lo avevano appena dimesso da una delicata operazione al cuore e non se la sentiva di venire. In compenso alla prima prova c'era anche lui ed è stato proprio un bel momento. Porta le persone a cui tieni, ma non farti influenzare troppo, alla fine sarà il tuo abito!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Luglio 2015 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io porterò mia mamma, papà, mia sorella e mia nonna... Le persone più importanti della mia vita a cui nn voglio rinunciare in un momento importante come la prova dell abito Smiley smile poi ho un bellissimo rapporto con le mie due zie che vorrebbero venire ma a loro vorrei conservare la sorpresaaaaa!!!!
    • Rispondi
  • Deanna
    Sposa Saggia Febbraio 2014 Milano
    Deanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io solo la mamma Smiley smile
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Giugno 2014 Firenze
    Deva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho portato solo mia madre..preferisco che l'abito sia una sorpresa!!!!!!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2013 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho girato con mia mamma e la mia migliore amica nonchè testimone. A scelta finale dell'abito ho portato mia nonna...che mi ha regalato l'abito.

    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Ottobre 2014 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono un po' depressa domenica vado ma da sola... la mia amica (e testimone) ha un negozio per cui non potrà venire, l'altra amica che avevo coinvolto e mia zia mi sembrano meno interessate...
    avevo previsto di andare un sabato e mia zia si aspettava di risolvere la questione in mezza giornata! insomma non me l'ha detto ma l'ho capito infatti alla fine le ho detto io che gireremo qualche atelier e magari non comprerò subito, quindi di venire quando e se riesce
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Agosto 2014 Crotone
    Giulietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io portero' mia mamma mia suocera mia cognata e' una delle mie sorelle, perche' l'altra non si trova qui Smiley sad 4 in tutto Smiley shame
    • Rispondi
  • Kate
    Super Sposa Agosto 2015 Enna
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io penso di portare solo mia madre e mia suocera... però se ci fosse porterei pure mia sorella e le 2 mie cognate con nipotine al seguito.. Smiley winking

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io porterò la mia mamma.le mie sorella.la cognata ed una mia cara amica
    • Rispondi
  • Lula
    Sposa Abituale Agosto 2014 Foggia
    Lula ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Michela..io quando ho scelto il mio abito ho portato con me solo mia madre, mia zia e mia suocera...perchè ho un bellissimo rapporto con loro!!! Non sentirti obbligata nei confronti di nessuno...fai solo quello che ti senti..perchè questa bellissima emozione, credimi, di capita una sola volta nella vita!!!!!!!!!!!

    • Rispondi
  • Gisella
    Sposa VIP Settembre 2014 Palermo
    Gisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ne ho portate 4: mia mamma, mio papà, mia sorella e la mia migliore amica! Basta più! Smiley smile Credo che poi troppi pareri mi avrebbero confusa, così come vorrei fosse una sorpresa per tutti gli altri! Smiley smile Comunque non so, magari possono lamentarsi... tutto dipende dallo spazio che hanno a disposizione!

    • Rispondi
  • Katy&marco
    Sposa Precisa Maggio 2014 Pistoia
    Katy&marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla scelta dell'abito ho portato mia mamma,mia sorella,mia cognata ( moglie di mio fratello non che testimone) e la mamma di mia cognata che adoro..
    Il 18 gennaio avrò la prima prova e porterò mio padre..
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo io e mamma! Credo che sia un momento intimo e speciale tra mamma e figlia!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2014 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho portato solo la mamma... Sarà una sorpresa per tutti!!! Non volevo essere condizionata nella scelta...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione