Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Maggio 2014 Caltanissetta

Quante persone porterete o avete portato per la scelta dell'abito da sposa?

Morena, il 19 Novembre 2013 alle 15:50

Pubblicato in Moda nozze 199

Buon pomeriggio Ragazze,sabato avrò il mio primo appuntamento per scegliere l'abito...Andrò in un atelier prestigioso nelle vicinanze di Favara, io porterò 9 persone alla scelta...so sono molte,ma sono le mie testimoni,le mie cognate,mia suocera,e mia madre..tutte persone che voglio che ci siano....

Buon pomeriggio Ragazze,sabato avrò il mio primo appuntamento per scegliere l'abito...Andrò in un atelier prestigioso nelle vicinanze di Favara, io porterò 9 persone alla scelta...so sono molte,ma sono le mie testimoni,le mie cognate,mia suocera,e mia madre..tutte persone che voglio che ci siano. Voi quante ne porterete? C'è chi ha osato quanto me?Spero tanto di sì. UN DUBBIO CHE MI ASSALE: Pensate (o magari sapete per esperienza)che si possano lamentare in atelier alla vista di tutte queste persone?

199 Risposte

  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi saremo 5: mamma, sorella, le due testimoni!! ci tengo che ci siano, am già mi sembrano una folla, perchè non voglio che molta gente conosca il vestito, assolutamente no!!!

    storie non dovrebbero proprio fartene, sono abituate!!

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Maggio 2014 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono andata con mia mamma, mia suocera e mia sorella. Per tutti gli altri voglio che sia una sorpresa.

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Agosto 2014 Mantova
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io vorrei mi accompagnassero mia mamma e le mie due sorelle!

    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2015 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io porterò mia mamma, la mia madrina, mia suocera e mia cognata.... Vorrei che venisse pure il mio fm ma mia mamma mi ha già detto uno NO secco.... Ah dimenticavo .... Se vorrà venire porterò pure mio padre...

    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2015 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io porterò mia mamma, la mia madrina, mia suocera e mia cognata.... Vorrei che venisse pure il mio fm ma mia mamma mi ha già detto uno NO secco....

    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa Abituale Luglio 2015 Verona
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Alla mia scelta dell'abito ho portato la mia mamma, mio papá mia nonna e il mio speciale e bellissimo nonno!! Smiley heart

    é stato bellissimo piangere dall'emozione tutti quanti insieme!

    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2014 Pavia
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    4 persone...le più care e fidate: mia madre e 3 testimoni (mia sorella e le mie 2 future cognate)

    :-)

    Sono state davvero di grande aiuto!

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2014 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ancora nn sono and a provare nessun abito... ma penso porterò mamma papa e mia sorella

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Giugno 2014 Catanzaro
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avevo con me , mamma, suocera, cognata ed amica! Smiley winking

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2014 Salerno
    Amalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    EHM... IO VADO CON LA MIA MIGLIRE AMICA E BASTA .

    CONTO SULL'EFFETTO SORPRESA

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Principiante Dicembre 2016 Novara
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho portato con me solo la mia wedding planner e mia suocera, è lei che paga l'abito. per il resto nessuno, l'abito lo devo indossare io e non ho permesso a nessuno di dire la propria perchè è il mio abito.

    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Abituale Settembre 2014 Taranto
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    IO NE PORTERò 7 :p MAMMA SORELLE SUOCERA AMICA E LE MIE DUE NIPOTINE CHE ASPETTANO CON ANSIA QUESTO EVENTO! Smiley heart

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Saggia Novembre 2014 Bergamo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti capisco, anche io vorrei portare 8 persone, e la mia paura è proprio quella che in atelier si scoccino....Io ho la prima prova tra non molto, ed ho deciso che provo a chiedere in atelier....In fondo tentar non nuoce no?

    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa Abituale Giugno 2014 Trento
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io alla mia prima prova ho portato6 persone (mamma, papà e migliori amiche), ma le commesse hanno storto molto il naso quando hanno visto così tante persone... addirittura se non le chiamavo io non le facevano nemmeno venire nella stanza prova Smiley sad

    Per questo le volte successive ho ridotto molto il numero anche in altri atelier, si creava un'atmosfera rigida e per niente rilassata!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2014 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho portato mia mamma e mia cugina che poi lavora in atelier nel reparto uomo! Alle po rossime prove porterò le mie testimoni ma a vesrito ultimatoSmiley tongue

    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Giugno 2014 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono andata con mia mamma e...basta!!!

    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Giugno 2014 Ravenna
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avevo con me mamma, papà e migliore amica!

    • Rispondi
  • Desi
    Sposa Saggia Luglio 2014 Varese
    Desi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho portato, mia mamma, la mia testimone, 2 cognate e 2 amiche, nessuno ha fatto storie...ci mancherebbe, porta chi vuoi!!! L'unica cosa che ti raccomando è va bene il consiglio, ma poi decidi tu !!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Luglio 2014 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho portato tre persone..l'immancabile mamma, mia sorella (testimone) e la mia amica Smiley shame

    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Luglio 2015 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io vorrei il mondo cn me vorrei essere circondata dal amore di tutti..... ma credo sicuramente che dovrò ristringere a: mamma e papà 8il + critico) suocera (se viene da Bg mi farebbe piacere) amica (che ha convinto il mio fm dopo 4 anni a sposarcio e ora mi aiuta su tutto siamo andate anke a forwedding solo noi due ihihihhi) e cugina (quasi una sorella) insomma le persone del mio cuore manca solo il mio fm che vorrei portarlo ma so già che perderebbe la pazienza molto facilmente al 30esimo vestito che proverò ihihihihi

    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa Saggia Luglio 2014 Avellino
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho portato mia madre mia suocera... e la mia amikaaaaaa...

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Agosto 2014 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io la prima prova l'ho fatta con mia madre e mio padre e vorrei fare lo stesso per la seconda prova ma devo ancora decidere ...

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2014 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah..vediamo..io ho portato mia mamma, la mia miglior amica, i miei due fratelli e la ragazza di mio fratello...bello! Ogniuno aveva acelto un abito x me..e li provai tutti. ovviamente tutti pareri discordi..ma io ho fatto la mia scelta da sola..
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Febbraio 2015 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono andata con: mamma, sorella, e le due testimoni... fine... conoscendomi di più sarebbe stato un problema

    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio paggetto di 9 anni Smiley tongue

    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Luglio 2014 Padova
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No non succede niente io questa volta porto 5 persone perchè è la scelta finale e mi faccio fare le foto al momento per vedermi meglio gli apecchi ingannano

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2014 Sassari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io porteró mia mamma, la mia zia preferita e mia madrina. Poi alle altre prove porteró le mie testimoni...

    • Rispondi
  • Dagi
    Sposa VIP Giugno 2014 Bologna
    Dagi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Credo che se stanno ognuna "a suo posto" senza vagare per l'atélier sostituendosi alle commesse, e senza assillarti con i loro pareri, non ci sia problema per il numero.

    Dal mio canto avevo portato i miei genitori e mia sorella. Stop. Volevo accanto a me solo le persone più importanti e strettamente necessarie perchè temevo che troppe persone = TROPPI PARERI e questo avrebbe potuto crearmi confusione. Normalmente sono molto determinata nelle scelte, ma quando ci si trova davanti ad una cosa così importante meglio non rischiare di cadere nel vortice dell'indecisione.

    Per condividere questo momento anche con le mie testimoni le farò venire con me alla prima prova, così vedranno direttamente l'abito finito e se non gli piace.....peggio per loro, io lo adoro!

    • Rispondi
  • M
    Esperta Agosto 2014 Como
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non so se ti possono dire qualcosa, però posso capire che sia un po' controproducente. Cioè magari ti confondono, però se tu ci tieni, fai quello che vuoi.

    Io sono andata con 4 persone, quindi in totale 5. Considerando che mamma e suocera non contano molto (perchè per loro andava bene un po' qualsiasi cosa e non riuscivano a spiegare cosa volessero esattamente), le mie due amiche sono state utilissime!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2014 Caltanissetta
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Enza, per me va bene, scusa l'ignoranza, ma come si fa a messaggiare in pvt?

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Aprile 2014 Avellino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho portato con me 5 persone e devo dire che tutti hanno rispettato i miei gusti... non ho avuto nessun tipo di problema è stata un esperienza bellissima Smiley winking

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2014 Caltanissetta
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie, crepi :-)

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione