Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Maggio 2014 Caltanissetta

Quante persone porterete o avete portato per la scelta dell'abito da sposa?

Morena, il 19 Novembre 2013 alle 15:50

Pubblicato in Moda nozze 199

Buon pomeriggio Ragazze,sabato avrò il mio primo appuntamento per scegliere l'abito...Andrò in un atelier prestigioso nelle vicinanze di Favara, io porterò 9 persone alla scelta...so sono molte,ma sono le mie testimoni,le mie cognate,mia suocera,e mia madre..tutte persone che voglio che ci siano....

Buon pomeriggio Ragazze,sabato avrò il mio primo appuntamento per scegliere l'abito...Andrò in un atelier prestigioso nelle vicinanze di Favara, io porterò 9 persone alla scelta...so sono molte,ma sono le mie testimoni,le mie cognate,mia suocera,e mia madre..tutte persone che voglio che ci siano. Voi quante ne porterete? C'è chi ha osato quanto me?Spero tanto di sì. UN DUBBIO CHE MI ASSALE: Pensate (o magari sapete per esperienza)che si possano lamentare in atelier alla vista di tutte queste persone?

199 Risposte

  • Nadia
    Sposa Curiosa Giugno 2014 Vicenza
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la scelta ho portato le mie 2 testimoni..alla prima prova portero' mia mamma la futura suocera mia sorella e mia cognata
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Modena
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La prima volta solo con mamma, la seconda volta con mamma fratello cognata suocera,, la terza e la quarta volta con mamma e papà e la quinta ed ultima con mamma papà suocera sorella del mio compagno i miei migliori amici con il loro bimbo ed ho scelto. Da notare la prima la seconda e la quinta volta sono andata nello steddo negozio e x lo stesso vestito di cui mi sono innamorsta e infstti l ho preso x il 2015 anche se era dell collezione 2013. Nessun abito mi ha mai fatto sentire cosi bella!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2014 Caltanissetta
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì si c'era posto per tutte..già ci sono stata sabato scorso...nessun problema da parte della titolare del negozio..sono state tute splendide all'atelier...inoltre siamo state tutte d'accordo io con le persone che ho portato sulla scelta dell'abito. ;-) meglio di così ;-)

    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Giugno 2014 Genova
    Robi&andre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono andata a fare una visita da Cesaro Atelier (AL) per altre cose e ho fatto un giro tra gli abiti, ma il mio fidanzato non è voluto venire nel reparto sposa Smiley laugh , dice che deve essere una sorpresa Smiley heart . Lì era un caso, la visita vera la farò con con i miei genitori -anche perchè me lo regalano loro-, le mie 2 testimoni e se riesce a venire anche mia zia. in totale 5 persone e mi sembrano già tante, ma sono quelle davvero importanti (oltre al mio fidanzato)

    • Rispondi
  • M.francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    M.francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono andata da sola !!!!!!!Smiley winking

    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Settembre 2014 Caltanissetta
    Gaetana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io inviterò a venire con me le mie tre cognate, mia suocera e ovviamente la mia mamma: 5 in tutto! Per me sono tanteSmiley amazing però loro ci tengono e quindi le inviterò...vedremo come andrà! In una delle prove porterò invece mio padre! Smiley smile

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2014 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho visitato il primo Atelier con mia figlia e mio fratello.

    Il secondo con due amiche e mio fratello.

    Il terzo solo con mamma...e ho trovato l'abito dei miei sogni!!!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2014 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nei primi 4 negozi ho cercato con la mia cara amica e basta (che poi optava lei per gli abiti più costosi)... poi nell'ultimo e definitivo ho rotto la tradizione del "lo sposo non deve vedere il vestito prima di quel giorno" e ci sono andata con il mio fidanzato!

    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2014 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono andata solo con mia madre proprio per evitare poi di "dover" portare uno stuolo di amiche e parenti. Tanto non avrei dato ascolto a nessun'altra opinione se non la sua, e inoltre voglio che il mio abito sia una sorpresa per il maggior numero di persone!

    Alla prima prova andrò ancora solo con lei...l'unica eccezione è papà, a discrezione sua però.

    Prova comunque a chiamare l'atelier, perchè non è detto che abbiano sufficiente posto (amenochè non sia tipo Kleinfield Smiley tongue )

    • Rispondi
  • Birba
    Sposa Abituale Giugno 2014 Roma
    Birba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho preso l'abito 2 settimane fa e ho portato mamma e papà, eravamo tutti indecisi fra due modelli e alla fine ho scelto da sola il giorno dopo. Sarà che convivo da un anno ma nessuna commozione, ho semplicemente scelto l'abito che era più di mio gusto

    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Luglio 2015 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quando sarà andrò con mamma mia sorella e mia suocera

    • Rispondi
  • S.a.n.d.y.
    Sposa Precisa Settembre 2014 Roma
    S.a.n.d.y. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mia mamma e mia sorella! Nessun altro!!!!!!!!!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2014 Monza e Brianza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quando sono andata a scegliere l'abito, mi hanno accompagnato mia mamma e mio papà

    • Rispondi
  • **stellina**
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Catania
    **stellina** ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io penso andrò con mia madre e forse porterò anche mia cognata!!! Ma poi nessun'altro, voglio si per tutti una sorpresa... Smiley smile

    • Rispondi
  • Robi:)
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Robi:) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io decisa a portare mia mamma e mia suocera.. Sono importanti per me entrambi.. Non porto mia cognata se no dovrei farlo anke cn l'altra e no conosco le rotture di .... dopo quindi evito.. poi mi piace il fatto ke tutti devono dire é bello quando poi sará.. Le mie idee giá sono chiare quindi non cambieró idea anke se alle mie accompagnatrici nn piacerá o altroo...Accetteró i consigli se sará opportuno ma la scelta sempre di chi vive quel momento..Quel giorno e nostro e le scelte sono nostre il resto nn conta...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2014 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata con mia mamma,la mia migliore amica nonché testimone e mio papà,doveva venire anche mia sorella,altra testimone ma stava male.Mi sono innamorata di un vestito e ho pianto dall' emozione ma non riesco a fermarmi al primo negozio,così ho preso appuntamento in altri due e poi deciderò !É bellissimo provare l' abito!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Luglio 2013 Trapani
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono andata con mia cognata ma avevo le idee gia molto chiare perciò ci ho messo meno di un'ora e alla prima uscita!

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2014 Treviso
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho avuto il coraggio di portare mia suocera e mia cognata...poi l'ho scelta da sola però!

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Novella Giugno 2014 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho già scelto un bellissimo abito luna novias by rosa clara'. mi hanno accompagnate le donne più importanti della mia vita: mia mamma, le mie 3 sorelle e le mie 3 nipoti. In più una mia cara amica. Eravamo in tante non ci crederete ma l'abito lo ha scelto mia nipote di 7 anni ed era un modello ke io avevo scartato nel vederlo esposto, lei ha insistito dicendomi solo ke voleva vedemelo indossare e li ho iniziato a piangere. Appena indossato e fatto la prova con il velo ho ricevuto la tel del mio futuro marito...beh era destino.....

    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2014 Vicenza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono andata con mia mamma e mia sorella..nonostante avessi anche un sacco di amiche da portare, che ci tenevano, ho pensato che dovesse essere una sorpresa per più persone possibile! Se ne fossi stata in grado sarei anche andata da sola magari..ma l'abito me lo regala mia mamma, quindi era giusto che venisse con me! Smiley shame

    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prima volta io e la mia migliore amica nonché testimone, la seconda io e mia sorella! Ho 2 appuntamenti a distanza di 7 gg!

    • Rispondi
  • Carmelo e Alessandra
    Sposo Novello Settembre 2014 Catania
    Carmelo e Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io penso proprio che porterò mia mamma e mia zia anche se ad una delle prove DEVE esserci anche mio fratello Smiley smile

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Agosto 2014 Cosenza
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ancora non sono andata a provare nessun abito, ma andrò insieme a mia mamma e mia cugina che sarà una delle mie testimoni. Troppe persone con pareri diversi rischiano solo di confonderti...e poi voglio che sia una sorpresa x tutti.Smiley winking

    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Abituale Maggio 2014 Ravenna
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io per la scelta del mio abito sono andata con mia mamma e mia suocera e ti assicuro ke x la scelta è bastato xke loro mi hanno detto la loro opinione,xò l'ultima parola è stata la mia

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Settembre 2014 Caltanissetta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io porterò i miei genitori ( soprattutto mio padre sarà fondamentale nell'aiutarmi e consigliarmi...ci capiamo al volo) e la mia testimone che è la mia migliore amica e non può mancare quel giorno per nulla al mondo!!!

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Giugno 2014 Foggia
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mia mamma e mia zia!!!

    • Rispondi
  • Evelyn
    Sposa Abituale Agosto 2013 Catania
    Evelyn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata solo con una mia testimone: credo che il rischio di avere tante persone sia che poi ognuno dice la sua , e tra i vari "mi piace-non mi piace-meglio questo-meglio l'altro ecc." potresti sentirti un po'disorientata e non ascoltare intimamente te stessa. Oltre al fatto che noi donne, si sa, quando siamo tante insieme tendiamo a fare un po'di confusione effetto "pollaio" Smiley smile
    • Rispondi
  • Evelyn
    Sposa Abituale Agosto 2013 Catania
    Evelyn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata solo con una mia testimone: credo che il rischio di avere tante persone sia che poi ognuno dice la sua , e tra i vari "mi piace-non mi piace-meglio questo-meglio l'altro ecc." potresti sentirti un po'disorientata e non ascoltare intimamente te stessa. Oltre al fatto che noi donne, si sa, quando siamo tante insieme tendiamo a fare un po'di confusione effetto "pollaio" Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2014 Lecce
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mia mamam e mio padre...avrei voluto mio fratello ma lui ha preferito la sorpresa

    • Rispondi
  • Rosa_paloma
    Sposa Abituale Maggio 2014 Udine
    Rosa_paloma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io, mia mamma e mia sorella, la mia testimone. Ma in un atelier sono stata da sola con la mia testimone, mentre nel primo che ho visitato c'erano solo mia mamma e mia sorella con me.

    Un po' di tutto. A parte loro, comunque, nessun altro saprà nulla del vestito!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2014 Caltanissetta
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze..sono andata x l'abito da sposa sabato..in tutto eravamo 10 persone e tutti quelli dell'atelier, dalla titolare alla mamma e a tutte le ragazze che ci lavorano sono state stupende, nessuno ha storto il naso, anzi lì nella sala è nata una bella conversazione tra tutte le persone che ho portato io e la mamma della titolare...dolcissime tutte...dulcis in fundo..ho trovato già l'abito..quindi non girerò più. :-)

    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Settembre 2014 Gorizia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ero con mia mamma e due testimoni.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione