Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Maggio 2014 Caltanissetta

Quante persone porterete o avete portato per la scelta dell'abito da sposa?

Morena, il 19 Novembre 2013 alle 15:50

Pubblicato in Moda nozze 199

Buon pomeriggio Ragazze,sabato avrò il mio primo appuntamento per scegliere l'abito...Andrò in un atelier prestigioso nelle vicinanze di Favara, io porterò 9 persone alla scelta...so sono molte,ma sono le mie testimoni,le mie cognate,mia suocera,e mia madre..tutte persone che voglio che ci siano....

Buon pomeriggio Ragazze,sabato avrò il mio primo appuntamento per scegliere l'abito...Andrò in un atelier prestigioso nelle vicinanze di Favara, io porterò 9 persone alla scelta...so sono molte,ma sono le mie testimoni,le mie cognate,mia suocera,e mia madre..tutte persone che voglio che ci siano. Voi quante ne porterete? C'è chi ha osato quanto me?Spero tanto di sì. UN DUBBIO CHE MI ASSALE: Pensate (o magari sapete per esperienza)che si possano lamentare in atelier alla vista di tutte queste persone?

199 Risposte

  • Rosamaria
    Sposa Precisa Luglio 2014 Agrigento
    Rosamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ps fammi sapere come va..perchè anch'io ne girerò qualcuno nei pressi fi favara

    • Rispondi
  • Rosamaria
    Sposa Precisa Luglio 2014 Agrigento
    Rosamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'anno scorso si è sposata mia sorella e quando alla scelta dell'abito siamo andate io, mamma e zia qualche atelieur ha storto il naso...bene questi quest'anno non mi vedranno xke anche la mia scelta sarà affollata..porterò mia mamma, mia sorella, le mie 2 cognate, mia suocera e la mia testimone che per me è un'altra sorella..per un tot di sei persone

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2014 Bergamo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vai da Blanc atelier? Io ho l'appuntamento a Dicembre!

    Non credo che Martina si faccia alcun problema, a me aveva consigliato di essere in poche più che altro per non confondermi!

    Anche a me in tante hanno chiesto di venire con me, ma io ho fatto così. Ho fatto tanti bei giretti con un'amica tra Bg e Vr e mi sono ben chiarita l'idea su cosa mi piace, così da essere prontissima a Dicembre di portare con me chi ha il piacere di venire, ma di non ascoltare nessun parere! ahahah

    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Firenze
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io andrò con tre mie amiche... Mia mamma piangerebbe tuuuuutto il tempo! Smiley smile

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2014 Caltanissetta
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No non ho le idee chiare :-/

    • Rispondi
  • Sarahikki
    Sposa Saggia Giugno 2013 Vaud
    Sarahikki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono andata con 4: mamma, sorella, suocera e cognata, perché sapevo che ci tenevano e perché sapevo esattamente cosa stato cercando

    certo che 9 sono tante, spero che tu abbia le idee chiare, altrimenti rischi una gran confusione se hanno gusti diversi... Smiley winking

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow, affollato direi, però se è quello che vuoi fai bene...io sarei andata anche da sola, ma poi mi son accorta che volevo condividere quetso momento con sorelle-testimoni e mamma! Smiley laugh

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione