Margherita di Savoia, Foggia · Da Maggio 2013
Ho sognato questo giorno da quando ero una bambina..ed ora che tutto si sta realizzando ho paura che non sia vero...Per arrivare fin qui abbiamo lottato... Visualizza altro
Ho sognato questo giorno da quando ero una bambina..ed ora che tutto si sta realizzando ho paura che non sia vero...Per arrivare fin qui abbiamo lottato tanto... E credo che il VISSERO FELICI E CONTENTI esista davvero...
- Sposa Abituale
- 221 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Solenne la sposa di bianco vestita, sale l'altare ad abbracciar la vita. È il giorno più bello con grazia e splendore corona, d'incanto, il suo sogno d'amore! Sul far della sera c'è grande fervore e un raggio di luna ne accende l'ardore: uno sguardo, un sorriso, una bella canzone i più teneri baci d'intensa passione! Quel filo d'argento dal bianco chiarore tesseva, sornione, la sua trama d'amore.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
39
buongiornoooooooo oggi al mio matrimonio mancano 100 giorni!!!!... In quante siamo!!!!!!!!?????
Ciao sposine future e non.. Vi pongo una domanda.. Quante di voi come me saranno costrette ad andare in affitto, x forza di cose? Come son gli affitti nella vostra zona? Il mio fm non ha avuto ancora...
Chi non resterebbe di stucco se proprio i "tuoi"testimoni tanto voluti al telefono ti dicessero"E'meglio che ti cerchi altri due testimoni....non credo che veniamo,viviamo alla giornata"... E'proprio...
Le mie foto più recenti
3Attività
Ho partecipato al post di Angela
4371 giorni fa
Ho partecipato al post di Sa
4440 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
4441 giorni faAmici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM