Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Principiante Settembre 2014 Caltanissetta

Matrimonio annullato....

Valentina, il 29 Aprile 2014 alle 20:01 Pubblicato in Matrimonio.com 0 156

Ciao a tutte amiche...purtroppo il mio matrimonio è stato annullato...il mio caro fidanzato ha deciso i mollarmi a 5 mesi dalle nozze...non si è trattato solo da panico prenozze ma di un vero e proprio ripensamento....vi lascio immaginare la mia rabbia, la mia delusione e il dolore...purtroppo però bisogna andare avanti e vedere sempre il bicchiere mezzo pieno...

per fortuna sono riuscita ad annullare tutto e a recuperare tutti gli anticipi...

con questo topic non voglio rattristarvi ma anzi essere positiva e credere ancora alla favola del matrimonio e del vero amore...probabilente non era questo e come si dice in questi casi: meglio prima che dopo!!!

156 Risposte

Ultime attività da Luca, il 25 Giugno 2020 alle 14:29
  • Luca
    Sposo Novello Giugno 2021 Brindisi
    Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava, bisogna essere sempre positivi
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Maggio 2020 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il covid costituisce un evento imprevisto ed imprevedibile che impedisce la realizzazione della prestazione contrattuale ovvero la celebrazione del matrimonio. Lo spostamento o l'annullamento non dipende dalla volontà degli sposi ma dalla pandemia, di conseguenza è obbligatorio per i fornitori rimborsare tutto quanto gli sposi hanno già anticipato, lo dice la legge! non lasciatevi abbindolare dai prepotenti.

    nell'articolo è spiegato tutto nel dettaglio

    https://www.iononcicasco.it/2020/06/05/nozze-rimandate-come-essere-rimborsati-facendo-valere-i-propri-diritti/

    • Rispondi
  • F
    Catania
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa pure io tre mesi prima , mi sai dire come hai fatto con le bomboniere? Hai perso L anticipo o hai pagato tutte le bomboniere?
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Principiante Giugno 2018 Palermo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto k il tuo matrimonio Nn si è realizzato.. ma ti dico una cosa.. io pure ad aprile ho lasciato il mio ragazzo XK Nn lo amavo più dopo k avevamo prenotato chiesa e sala.. ma io ci ho pensato almeno 1 anno prima e Nn 5 mesi prima CN il tuo ragazzo ha fatto CN te.. ma io Nn mi SN persa d'animo ma credo ancora nel vero amore.. infatti ho conosciuto un ragazzo k amo tantissimo e fra 1 anno e mezzo mi sposo.. Nn bisogna mai arrendersi.. anzi questi momenti ti rendono più forte.. Nn mollare mai e ti auguro di trovare quello giusto
    • Rispondi
  • 1
    Mantova
    1966 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace perhe' la delusione e' sicuramente cocente e te la ricordeai, sono orgoglioso per il coraggio che hai nell'affrontare questo tuo dramma, sara' difficile in alcuni momenti perche' non sempre in ogni occasione della giornata riuscirai a reagire in questo modo, diventerai triste ma con questo tuo atteggiamento presto passera' il dolore restera' solo un'espèerienza che ti avra' fatto crescere ancora di piu' e poi arrivera' iol grande e vero amore. te lo dice una che il 19/9/2015 si sposa per la prima volta e quel giorno compio 49 anni con un uomo che non avrei mai pensato di poter incontrare. augurissimi sinceri

    • Rispondi
  • India
    Super Sposa Giugno 2016 Lodi
    India ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola,io ho vissuto la stessa cosa quattro anni fa.. mi sentivo soffocare nel nostro rapporto.. mi sono guardata bene dentro e ho capito che avevamo impostato molte cose male (tra cui la convivenza che non era iniziata con consapevolezza) .. è stato molto doloroso ma sentivo che le nostre strade si sarebbero dovute dividere lì. Non che mi facesse mancare qualcosa lui,per carità, ero io che non mi sentivo più IO. Forse sai di che parlo.. comunque se posso consigliarti qualcosa direi di prenderti tempo per parlare davvero con te stessa senza nasconderti nulla (come facevo io per evitare di soffrire).. forza e coraggio!!!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2015 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo forse che sia soltanto un momento ... Anche adesso lo stare divisi dovrebbe aiutarti a capire se quello che vuoi è continuare o meno
    • Rispondi
  • P
    Sposa Principiante Luglio 2015 Foggia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che mi mi passerà tutto....non capisce che dico sul serio. ...se ne andato dai genitori e io resto dai miei. ....si difende dietro il lavoro e pensa che i miei siano capricci. ...non una parola neanche litigare. ...dopotutto ora a casa sua ha raggiunto la pace dei sensi...io non esisto. ..
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2015 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi lui già Sà? Certo che convivendo la situazione è più difficile
    Ti auguro davvero di trovare la serenità
    • Rispondi
  • P
    Sposa Principiante Luglio 2015 Foggia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi ringrazio di cuore ...ho bisogno di fermarmi a riflettere. ....non è tutto così semplice. ....in aggiunta noi convivuamo gis da un anno e mezzo. ...intanto oggi ho annullato la prova abito...la prima. .e mi tocca annullare l' incontro previsto domenica alla sala ricevimenti. ...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2015 Caltanissetta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava... bicchiere mezzo pieno sempre! Ogni difficile salita conduce a panorami meravigliosi...non dubitarne! Ti abbraccio.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2015 Caltanissetta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rifletti e parla con lui del fatto che ti senti stretta in qst rapporto. Prendetevi una pwusa da tutto, partite insieme anche x un solo week end e spegnete telefoni e non parlate di matrimonio. A volte è colpa dello stress, delle ansie, delle preoccupazioni e perch no anche delle paure legatw al cambiamento che il matrimonio comporta inevitabilmente. Se nulla cambia allor prendi la tua decisione. Glielo devi... non devi farlo solo per te ma anche x lui il matrimonio non è un salvagente ma un nuovo stadio e se non si è pronti non si sopravvive o almeno non ci si riesce facilmente. In bocca al lupo.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco. .a me é successo nel febbraio del 2012.. e non è stato facile. .ma mi sono messa anche nei panni del mio ex pensando a come sarebbe stato sposarlo per poi ritrovarsi a dover affrontare una separazione..non prendere troppo tempo altrimenti ti resterà ancora più difficile farlo..
    Spero che riuscirai ad affrontare il tutto e altrimenti trovare la tua serenità
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2015 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora prendi la tua strada non fare una cosa che Nn vuoi ...finirebbe cmq dopo e non è giusto ne per te ma soprattutto per lui... Sono decisioni difficili e dolorose ti capisco
    Ti auguro di trovare la giusta strada e la felicità che tu desideri
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti stimo per il grandissimo coraggio!
    Ti auguro tantissima felicità e di trovare IL VERO amore
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa VIP Maggio 2015 Reggio Calabria
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio adesso che hai recuperato tutto...e meglio adesso che dopo!!! Come dici tu... buon anno e che sia migliore
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Marzo 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero tanto anch'io ma il fatto che non abbia più scritto messaggi mi fa pensare che non sia così.. Smiley sad
    Ci sono perché i msg non vengono mai eliminati dal forum.. possono essere d'aiuto anche msg vecchi.. è che poi a volte senza controllare la data, vengono dati dei consigli e questi tornano in alto come visibilità.. Smiley kiss
    • Rispondi
  • Melany
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Melany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti x come affronto tt....tanti auguri
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2015 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro tutta le felicità che desideri per questo 2015 !! Smiley heart
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2015 Haute-Garonne
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava brava brava. non sarà facile ma mantieni questo spirito. ti auguri che questo 2015 ti porti davvero qualcosa di buono.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2015 Nuoro
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SEI UNA GRANDE ! Complimenti per lo spirito con il quale affronti tutto questo, non è da tutti ! Ciò non toglie che un calcio nel c....o glielo avrei dato !!! Troverai sicuramente di meglio nella vita !
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2015 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava ben detto meglio prima che dopo che sarebbe stato peggio... Un abbraccio e ricordati chiusa una porta si apre un portone
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Precisa Luglio 2015 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto carissima starai a pezzi, ti mando un bacio e ti auguro di trovare il meglio
    • Rispondi
  • Giuliana
    Super Sposa Luglio 2016 Ragusa
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza e coraggio sempre!! Smiley smile vedrai che arriverà quello giusto..sempre a testa alta!! tantissimi auguroniii
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A ho capito speriamo invece che abbia risolto e si sia sposata ma poi come mai ci sono post anche di 2 anni fa?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si brava infatti speriamo chw poi abbia risolto
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Saggia Giugno 2015 Genève
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un abbraccio cara! Continua con questa positività!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Marzo 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dice che a 5 mesi dalle nozze fm si è tirato indietro.. aprile-settembre=5mesi.. credo che non sia più entrata e abbia lasciato il profilo com'era per questo risulta sposata.. Smiley winking
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo aver lasciato il mio commento ho letto il tuo e devo dire che anch'io sono curiosa adesso ma più perché se si è sposata mi fa piacere
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro tutto il bene del mondo... Prendi la tua vita in mano e affronta questo momento con tanta forza e voglia di ricominciare!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2015 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto Valentina ma meglio prima che dopo. Per guarire ferite di questo genere ci vuole tempo ma vedrai che poi quando troverai un ragazzo che ti merita dimenticherai tutto. Ti auguro un buon 2015!!
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Precisa Settembre 2014 Alessandria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Brava! Così si reagisce, anche se dentro di te, sicuramente il dolore e' forte! Vedrai che arriverà la persona giusta...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione