Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Principiante Settembre 2014 Caltanissetta

Matrimonio annullato....

Valentina, il 29 Aprile 2014 alle 20:01

Pubblicato in Matrimonio.com 156

ciao a tutte amiche...purtroppo il mio matrimonio è stato annullato...il mio caro fidanzato ha deciso i mollarmi a 5 mesi dalle nozze...non si è trattato solo da panico prenozze ma di un vero e proprio ripensamento....vi lascio immaginare la mia rabbia, la mia delusione e il dolore...purtroppo però...

Ciao a tutte amiche...purtroppo il mio matrimonio è stato annullato...il mio caro fidanzato ha deciso i mollarmi a 5 mesi dalle nozze...non si è trattato solo da panico prenozze ma di un vero e proprio ripensamento....vi lascio immaginare la mia rabbia, la mia delusione e il dolore...purtroppo però bisogna andare avanti e vedere sempre il bicchiere mezzo pieno...

per fortuna sono riuscita ad annullare tutto e a recuperare tutti gli anticipi...

con questo topic non voglio rattristarvi ma anzi essere positiva e credere ancora alla favola del matrimonio e del vero amore...probabilente non era questo e come si dice in questi casi: meglio prima che dopo!!!

156 Risposte

  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2014 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti davvero per la tua reazione...io non so come avrei fatto al tuo posto!comunque sono contenta che non ti sei abbattuta e che credi ancora nella favola!vedrai che tutto andrà bene e arriverà la.persona giusta ^_^ un abbraccio
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2015 Trapani
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai una gran forza, io non sarei riuscita a reagire, ti ammiro tanto..... si meglio prima che dopo
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2015 Brindisi
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ammiro tanto, io non so se riuscire a reagire in questo modo....forza, se ti ha mollato così meglio prima che dopo il matrimonio!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2015 Var
    Suglia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valentina, coraggio.... sarà dura... avrai momenti di rabbia, poi delusione... poi rancontrarai di.nuovo l'amore.... yi ha dato una spiegazione?
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto, ma mi sembri una ragazza forte e come giustamente dici tu stessa "meglio pima che dopo"! continua a credere nella favola del matrimonio e vedrai che anche il tuo desiderio si realizerà!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2015 Lecce
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace davvero tanto!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2015 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto anche io,complimenti per la forza e determinazione.Vero che meglio prima che dopo,e si vede che non era la persona giusta per te,arriverà !Ti auguro ogni gioia della vita e ogni fortuna,forza e coraggio,non mollare.si sempre cosi!un abbraccio

    • Rispondi
  • Ester
    Super Sposa Settembre 2014 Biella
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Caspita... Io non sarei mai riuscita a prenderla come la stai prendendo tu...

    Complimenti, anche se chiaramente mi dispiace.

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2014 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto e ti faccio i miei complimenti. A persone come te, la vita saprà sicuramente regalare il meglio!

    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Bologna
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti davvero per la tua forza,ti meriti il meglio e sicuramente arriverà!Ti auguro tutto l'amore e la fortuna del mondo!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace poiché non sarà per te questo un momento semplice da affrontare ma fai benissimo ad essere positiva ... Il vero amore ti sta aspettando da qualche parte e sono sicura che appena lo riconoscerai sarai felice Dell' attesa anche se adesso ha un sapore un po' amaro!! Ti auguro ogni bene :*
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa Saggia Maggio 2015 Napoli
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, prima o poi il sole arriva per tutti! brava, non mollare!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2014 Reggio Emilia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grande Vale!

    Le tue parole sono piene di forza e speranza ma soprattutto coraggio!

    Ogniuna di noi merita il meglio dalla propria vite e sicuramente questo non era il meglio per te!

    Smiley kiss

    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Saggia Luglio 2014 Milano
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Valentina...reagisci... Ti abbraccio
    • Rispondi
  • Cecilia
    Super Sposa Agosto 2015 Bari
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei sicuramente una bella persona e una ragazza forte..non tutte ne avrebbero avuta così tanto..sei da ammirare. .é vero la vita va avanti. .troverai la tua tranquillità e..troverai la persona giusta. .una persona che ti meriti...un abbraccio grande
    • Rispondi
  • Cecilia
    Super Sposa Agosto 2015 Bari
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei sicuramente una bella persona e una ragazza forte..non tutte ne avrebbero avuta così tanto..sei da ammirare. .é vero la vita va avanti. .troverai la tua tranquillità e..troverai la persona giusta. .una persona che ti meriti...un abbraccio grande
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Master Agosto 2014 Brindisi
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh ti stimo per la reazione.... E mi dispiace perchè immagino la delusione e l'amarezza....
    Ti auguro di trovare la persona giusta che ti farà felice per come meriti tu. Un abbraccio!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Settembre 2014 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio prima che dopo appunto
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2014 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ammiro tantissimo per le parole che dici Smiley smile e sei stata fortunata con tutti gli acconti mio cognato ha avuto una cosa simile e perse tutto un
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai proprio ragione Valentina, che bella persona sei. Devi trovare tutta la forza per andare avanti perché, come hai detto tu, la vita va vissuta ed io sono sicura che troverai il vero amore.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2017 Monza e Brianza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei molto forte Valentina complimenti! mi dispiace x quello che ti è successo. Ti auguro il meglio da adesso in poi.
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Ottobre 2014 Caserta
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Valentina! Sei una bella persona e realizzerai il tuo sogno con lavpersona giusta. Io l'ho trovata a 35 anni e non è mai troppo tardi!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Settembre 2014 Caltanissetta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze così mi fate commuovere. ....tutto il vostro affetto mi scalda il cuore e mi da ancora di più la forza per andare avanti...risponderei ad ognuna di voi e anche se virtuali ho sentito tutti i vostri abbracci e virtualmente mi vi abbraccio a mia volta ad una ad una.
    mai mollare amiche mie...la vita è una, è breve e merita, nonostante ci metta costantemente alla prova, di essere vissuta appieno senza rimpianti nè rimorsi...grazie di cuore a voi tutte....
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Giugno 2015 Padova
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di essere forte...il tempo aiuta. Ti faccio i miei più sinceri auguri xche tu possa presto riprenderti e superare qst periodo. Un abbraccio virtuale. Ciao.
    • Rispondi
  • Barby
    Super Sposa Settembre 2008 Parma
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valentina, mi dispiace davvero tanto. . .

    • Rispondi
  • Antonia
    Super Sposa Maggio 2015 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande Vale si vede che sei priprio una bella persona e quest`esperienza ti ha dato ancora più forza....mi auguro che tu possa trovare una persona che abbia tutto ciò che tu hai bisogno: AMORE Smiley heart Smiley heart ..,Sappi che qui hai tante amiche, anche se virtuali ti siamo vicine.
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Abituale Luglio 2014 Milano
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara valentina, mi dispiace molto!non tutto il male viene per nuocere..sicuramente arrivera' la persona giusta!un abbraccio
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2014 Palermo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sn d`accordo kn voi ragazze
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Aprile 2015 Livorno
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti stimo anche io
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Complimenti per la tua forza !!

    Un grande abbraccio

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Giugno 2015 Caserta
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un mito!!!!!!!!sopratutto perchè sei riuscita a recuperare gli anticipi!!!!
    • Rispondi
  • Sposa Pensierosa
    Super Sposa Giugno 2015 Salerno
    Sposa Pensierosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimentii per la tua forza...tranquilla troverai la vera persona con cui confibidere la favola e la vita insieme. ..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione