Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Principiante Settembre 2014 Caltanissetta

Matrimonio annullato....

Valentina, il 29 Aprile 2014 alle 20:01

Pubblicato in Matrimonio.com 156

ciao a tutte amiche...purtroppo il mio matrimonio è stato annullato...il mio caro fidanzato ha deciso i mollarmi a 5 mesi dalle nozze...non si è trattato solo da panico prenozze ma di un vero e proprio ripensamento....vi lascio immaginare la mia rabbia, la mia delusione e il dolore...purtroppo però...

Ciao a tutte amiche...purtroppo il mio matrimonio è stato annullato...il mio caro fidanzato ha deciso i mollarmi a 5 mesi dalle nozze...non si è trattato solo da panico prenozze ma di un vero e proprio ripensamento....vi lascio immaginare la mia rabbia, la mia delusione e il dolore...purtroppo però bisogna andare avanti e vedere sempre il bicchiere mezzo pieno...

per fortuna sono riuscita ad annullare tutto e a recuperare tutti gli anticipi...

con questo topic non voglio rattristarvi ma anzi essere positiva e credere ancora alla favola del matrimonio e del vero amore...probabilente non era questo e come si dice in questi casi: meglio prima che dopo!!!

156 Risposte

  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma alla fine ti sei SPOSATA?qui è un vecchio topic e sul tuo profilo c e scritto che ri sei sposata scusa la mia curiosità
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Settembre 2015 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti per il tuo ottimismo e x la tua forza....ti faccio un grosso in bocca al lupo e ti auguro ke questo nuovo anno ti porti un duomo ke ti merita davvero!!!
    • Rispondi
  • Solange
    Sposa Precisa Settembre 2015 Venezia
    Solange ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti per la tua forza!!! Troverai sicuramente uno meglio .. una persona che ragiona come te merita di più!
    • Rispondi
  • Jlaria
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Jlaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un post vecchio ma spero che questa donna si sia rifatta una vita cn un uomo degni del suo amore
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima meglio prima ke dopoooo siii forte nn ti meritava buona fortuna ;-)
    • Rispondi
  • Natascha
    Sposa Precisa Settembre 2016 Bari
    Natascha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come hai detto tu meglio prima che dopo, adesso pensa solo a te stessa e divertiti a più non posso alla faccia del tuo ex
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Precisa Settembre 2016 Palermo
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci sono parole per descrivere tutto questo ... Invidio pero la tua forza !!! Bravissima
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposo VIP Giugno 2022 Ascoli Piceno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei una grande donna... Io non avrei avuto questa visione... È un chilo pesante, e può sembrarti banale, ma è vero.. Meglio prima che poi...
    Arriverà il tuo principe!
    • Rispondi
  • Kate
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che non ci siano parole di conforto sufficienti a placare il dolore e la rabbia. Pensando positivo meglio prima che dopo. Proprio come hai detto tu
    • Rispondi
  • The Bride
    Sposa VIP Dicembre 2015 Roma
    The Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ammiro la tua forza d'animo, non deve essere facile! Forza e coraggio cara, la felicitá è proprio dietro l'angolo Smiley winking
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace per te Valentina...guardando il bicchiere mezzo pieno meglio prima che dopo..in bocca al lupo per tutto! Un abbraccio!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Agosto 2016 Potenza
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo...qualsiasi parole in questo momento può sembrare banale, ma mi sento di dirti "meglio prima che poi",così potrai conservare questo giorno così importante per una persona che davvero ti merita...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatti forza...e sorridi perché lui non merita una tua lacrima se una persona ti provoca tanto dolore non può amarti!!!ti auguro ogni bene
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace x davvero, fatti forza e combatti che arriverà il tuo principe azzurro .un bacio
    • Rispondi
  • Marcy
    Sposa Abituale Giugno 2016 Palermo
    Marcy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace purtroppo da un lato si soffre ma dall altro come dici tu meglio prima che dopo..troverai di meglio e te lo auguro! Smiley winking
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel topic!!!!!!noi donne dobbiamo reagire essere forti e credere che il vero amore esiste ma non è questo ed è un bene quando ce ne accorgiamo
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2015 Foggia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando sento queste cose mi rattristo sempre... Però è vero ... Meglio tardi che mai ...! Meglio ora ... E trovare veramente Il principe azzurro ...
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Giugno 2016 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ammiro la tua positività nonostante tutto... Io non so se avrei reagito come te... Si andare avanti è dovuto ma dopo una simile esperienza il segno è indelebile e per una tipa pessimista cm me continuare a pensare in positivo in un qualcosa che ti stronca è difficile!!! Auguri per un futuro più roseo
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto qst topic e mi sono sentita terribilmente vicina a te...anche io sn stata mollata prima di sposarmi... Anche io ero così delusa e arrabbiata... Mi é caduto il mondo addosso... Dopo due mesi però io e il mio xe ci siamo rincontrati x caso e abbiamo parlato di cosa nn é andato... Da persone mature... Ora conviviamo da un anno e tra un anno e mezzo ci sposiamo...quindi nn rinunciare mai al sogno dell' amore... Se vuoi contattami pure in privati
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Luglio 2014 Piacenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si vive di brave persone, si vive di e con persone giuste per noi. Spero con tutto il cuore che tu possa trovare la forza per decidere cosa davvero è giusto per te, che sia mollare tutto e andare avanti, solo tu puoi saperlo e non farti fermare da "cosa sarebbe giusto fare". in bocca al lupo e un grande abbraccio
    • Rispondi
  • P
    Sposa Principiante Luglio 2015 Foggia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un insieme di cose....io sono una persona molto razionale e mi accorgo che purtroppo abbiamo priorità diverse. ... non mi sento valorizzata apprezzata....non sono più felice ....sono intrappolata in un rapporto che non mi da le giuste gratificazioni....mi dispiace tanto. ...lui è sicuramente una brava persona ...ma io sento di aver bisogno di altro
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2015 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché vuoi tornare indietro ???
    Nn ami più la persona che ti sta accanto o c'è altro ... Nn fare un passo che Nn vuoi devi essere sicura e serena
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Viterbo
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Paola Mi dispiace tantissimo! Quali sono i motivi che ti hanno spinta a tutti questi dubbi?è successo qualcosa di grave e non risolvibile? Io sono sempre per il cercare di tenere insieme un amore e di soprassedere ad errori più o meno grandi... anche xche se si vuole un matrimonio che duri nel tempo così si deve fare, con tanta tanta pazienza. Però certo ci sono degli errori che non si possono perdonare, delle situazioni non superabili oppure semplicemente l'amore passa e non si può andare avanti x inerzia
    • Rispondi
  • Milu'
    Sposa Saggia Agosto 2015 Bari
    Milu' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Paola sei ancora in tempo! Non abbatterti e fatti forza... Hai tutta la vita davanti e questa è una scelta molto importante devi esserne sicura al 100% se non è così, metti tutto in discussione nessuno merita di essere infelice... Abbiamo una sola vita!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Principiante Luglio 2015 Foggia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti. ...sono qui con gli occhi pieni di lacrime....penso seriamente di annullare tutto. ..avrei dovuto sposarmi il 23 luglio ....ma per una serie di motivi vorrei annullare tutto. ...penso non sia ls persona giusta per me. ... sento di aver bisogno di altro. ...mi dispiace tanto. ....avrei bisogno di sfogarmi. ...ma proprio non ho nessuno con cui farlo....vorrei tornare indietro. ..molto indietro. ...ma non si può .... speriamo di trovare le forze per affrontare tutto
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Taranto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace... :-( ..ma sei stata fortunata a recuperare gli anticipi dati..mi sembra strano!! ;-)
    • Rispondi
  • Antonietta
    Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace tanto....pensala cosi.... é lui che ci perde! fatti forza e trovano uno che ti meriti...e sopratutto quando lui si pentira della scelta....tu mandalo a quel paese dritto per dritto!!!

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2014 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatti forza e rimani fiduciosa nella vita meglio prima che dopo. Anche a una mia amica è successo e ora ha trovato un nuovo ragazzo con cui si sposeranno nel 2015 buona fortuna x tutto
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2015 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carissima Valentina ti auguro il meglio per quello che verrà . Te lo sarai sentita ripetere tanto e spesso " meglio prima che dopo". Ad majora
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2015 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei così forte , dovresti essere proprio una bella persona. E lui non c ha capito proprio un emerita mazza! Coraggio... Ti meriti il meglio e tutta la felicità di questo mondo
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2014 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatti forza e rimani fiduciosa nella vita meglio prima che dopo. Anche a una mia amica è successo e ora ha trovato un nuovo ragazzo con cui si sposeranno nel 2015 buona fortuna x tutto
    • Rispondi
  • Melany
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Melany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti x la forza cmq anke se adesso le mie parole possono sembrarti fuori luogo meglio un matrimonio annullato ke un matrimonio triste o un divorzio auguroni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione