Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Principiante Settembre 2014 Caltanissetta

Matrimonio annullato....

Valentina, il 29 Aprile 2014 alle 20:01

Pubblicato in Matrimonio.com 156

ciao a tutte amiche...purtroppo il mio matrimonio è stato annullato...il mio caro fidanzato ha deciso i mollarmi a 5 mesi dalle nozze...non si è trattato solo da panico prenozze ma di un vero e proprio ripensamento....vi lascio immaginare la mia rabbia, la mia delusione e il dolore...purtroppo però...

Ciao a tutte amiche...purtroppo il mio matrimonio è stato annullato...il mio caro fidanzato ha deciso i mollarmi a 5 mesi dalle nozze...non si è trattato solo da panico prenozze ma di un vero e proprio ripensamento....vi lascio immaginare la mia rabbia, la mia delusione e il dolore...purtroppo però bisogna andare avanti e vedere sempre il bicchiere mezzo pieno...

per fortuna sono riuscita ad annullare tutto e a recuperare tutti gli anticipi...

con questo topic non voglio rattristarvi ma anzi essere positiva e credere ancora alla favola del matrimonio e del vero amore...probabilente non era questo e come si dice in questi casi: meglio prima che dopo!!!

156 Risposte

  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2014 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanta stima per te perché dimostri forza e un carattere meraviglioso. Sicuramente ci guadagnerai. Ti siamo tutte vicino!!!
    • Rispondi
  • Genca
    Super Sposa Settembre 2014 Verona
    Genca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dire... non sempre il male viene per nuocere... io credo che il matrimonio sia l'inizio di una favola insieme... la tua favola inizierà presto non scoraggiarti e non smettere di credere all'amore
    • Rispondi
  • Rosamaria
    Sposa Precisa Luglio 2014 Agrigento
    Rosamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Valentina..anche se non ci conosciamo mi dispiace davvero tanto.. ammiro molto il tuo modo di reagire..ti auguro tutto il bene di questo mondo
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Saggia Giugno 2014 Ancona
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero che la tua forza ti porti presto fuori da rabbia dolore e delusione. Ma se avrai bisogno di essere fragile qui troverai tante donne pronte ad una parola di conforto e un abbraccio virtuale. In bocca al lupo x tutto
    • Rispondi
  • Jeje88
    Sposa VIP Maggio 2014 Sassari
    Jeje88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace tantissimo, vedrai che trovarei qualcuno degno di fare questo passo così importante....

    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Luglio 2014 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao valentina...mi dispiace molto! Guarda anche il mio attuale ragazzo si doveva sposare a luglio 2012 e la ragazza l'ha lasciato 5 mesi prima delle nozze;loro erano stati insieme 9 anni... Io e lui ci sposeremo quest'anno..ti ho raccontato questo solo per farti capire che forse e'stato meglio cosi,che sia finita adesso! Troverai la persona giusta!!! Un forte abbraccio e sii forte!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Maggio 2014 Campobasso
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davero sei da AMMIRARE!!!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto in pieno
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Gennaio 2015 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    TI STIMO!!!

    Non aggiungo altro.

    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Luglio 2014 Milano
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro mi dispiace tantissimo... Sei forte lo leggo e come dici tu meglio prima che dopo... Ti abbraccio
    • Rispondi
  • Lafla
    Sposa Precisa Giugno 2014 Pavia
    Lafla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se sarei riuscita a reagire come hai fatto tu!sei una grande,ti stimo!!
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E dopo quanti anni di fidanzamento?davvero meglio perderlo!cmq sei una grande x la tua forza di volontà!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2015 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei davvero superiore e matura.
    Nella sfortuna ma di aver trovato lui sei stata fortunata che l ha fatto adesso perché se eravate già sposati era peggio.
    Credo sia destino ne ho passate ecco perche nei post spesso mi criticano perché faccio commenti a volte spiacevolo e non sempre favolati dati dalle cattive esperienze che formano la maturità di una persona. Ricorda di non perdonare cose cosi e nonostante ci si può cadere cerca di non tornare indietro se ci ripensera ancora perché un tipo cosi lo rifarebbe altre volte. Scusa se sono schietta
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Saggia Giugno 2014 Lucca
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace... ma vedrai che è meglio così, sei una dolce e cara ragazza, troverai il vero amore della tua vita! Un abbraccio e buona fortuna!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2015 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che carina sei...........hai fatto bene a condividere questo e a lanciare un messaggio di speranza. Io mi sposo a 37 anni e ne ho passate e ti dico che e' vero si chiude una porta si apre un portone abbi fiducia
    • Rispondi
  • Priscillina
    Sposa Precisa Settembre 2014 Torino
    Priscillina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di sicuro ci ha perso lui! Sei una grande!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Aprile 2014 Foggia
    Lorynicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle parole.. Si vede ke sei forte!!
    In bocca al lupo x tutto Smiley star
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Settembre 2014 Pordenone
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo.so che sembrerà banale e magari non di grande aiuto,ma, a questo punto,MEGLIO che sia successo adesso.
    Ti auguro di trovare il tuo principe azzurro.un abbraccio
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2014 Pesaro - Urbino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissime parole, ti faccio un mega in bocca al lupo per il futuro, un abbraccio Smiley heart

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Luglio 2015 Milano
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti stimo!! Sei una grande...vedrai che il grande e vero amore arriverà...te lo auguro
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Luglio 2014 Milano
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti! Sei molto matura! Come hanno già detto le altre una GRAN DONNA! Nn credo reagire come te!
    Nn ti meritava! E come hai detto tu meglio ora che dopo! Troverai un vero uomo per te che sei una vera donna! E lui ti amerà davvero!
    • Rispondi
  • Roxxane
    Sposa VIP Agosto 2015 Cosenza
    Roxxane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo in pieno, ma io da "piccola donna" ke sono una mazziata di palate gliela farei....mamma mia come mi dispiace...hai ragione a dire meglio ora che dopo, ma la mazzata é dura mizzica...cambia foto del profilo e riprendi in mano la tua vita....un nuovo amore probabilmente ti sta già aspettando...un abbraccio forte forte...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2015 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con le ragazze che dicono che sei una Signora! Ti stimo per le tue parole e ti abbraccio
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Maggio 2014 Asti
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo....e aggiungo che sono convinta presto troverai L'AMORE VERO!!!!!!!

    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Precisa Settembre 2014 Alessandria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Valentina! Immagino dopo un momento di smarrimento , hai compreso subito qual e' il giusto atteggiamento per affrontare la vita e le sue difficili prove, ma dopo la pioggia viene il sereno ... Ti ricordi questo detto? La vita e' così , ma tu hai lo spirito giusto e presto tornerà il sole. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Marylo
    Sposa VIP Maggio 2014 Verona
    Marylo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Parole sante!!

    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa VIP Maggio 2015 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace moltissimo, davvero non trovo parole per una delusione del genere...però mi fa piacere leggere che sei positiva...ti auguro il meglio!

    • Rispondi
  • Giulia Fiona Thea
    Sposa Precisa Settembre 2015 Venezia
    Giulia Fiona Thea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto...non riesco ad immaginare il dolore e la delusione. È bello però sentirti positiva e sono sicura che quello giusto è lì che ti aspetta!
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si chiude una porta e si apre un portone... Ripetitelo come un mantra, perché è una delle verità assoluta che mi ha insegnato la vita!!
    Ti abbraccio forte, non ti abbattere perché non lo meriti e non lo merita!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più dolorosa è la caduta, più trionfale sarà la risalita...con questo voglio dirti che troverai le forze per risalire...e obiettivamente e solo con il tempo capirai che è una fortuna che sia andata così....meglio adesso che dopo, almeno non hai perso altro inutile tempo :-(
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina mi dispiace tanto per quanto ti è accaduto. .ma ho capito che nonostante tutto stai reagendo abbastanza bene e per questo ti ammiro molto. Ti abbraccio
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero che sei così tranquilla come hai fatto capire di essere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione