Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Curiosa Settembre 2014 Pordenone

Addio al nubilato in Veneto, mi date qualche consiglio?

Francesca, il 9 Aprile 2014 alle 22:31 Pubblicato in Nozze Friuli-Venezia Giulia 0 8
Ciao a tutte,il 2014 per me e' un anno davvero intenso!!!!oltre a sposarmi il 13 Settembre(non vedo l'ora) sarò la testimone della mia migliore amica il 28 Giugno!tra tutti i pensiero che ho,devo assolutamente pensare anche all'addio al nubilato!premetto che la mia amica e' molto tranquilla,quindi non vuole feste troppo appariscenti e imbarazzanti...so che le piacerebbe qualcosa di estremamente rilassante(tipo terme)ma anche qualcosa di divertente.mi date qualche idea?conoscete qualche posto adatto anche in veneto?io stavo pensando a Jesolo...che però non conosco molto...mi dareste qualche spunto???
Grazie in anticipo

8 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 13 Aprile 2014 alle 20:47
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche xkè no ^_~
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Settembre 2014 Pordenone
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bibione???potrei anche provare a vedere in effetti!avevo pensato anche a porto rose in Slovenia.ci sono dei bellissimi hotel con spa
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A 10 minuti da Jesolo. C'è anche qualche albergo,...ma non sono aperti sempre o solo su prenotazione.. Meglio Bibione,piuttosto
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Settembre 2014 Pordenone
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Pordenone e di solito andiamo sempre a Lignano, per questa ragione volevo cambiare località...però se mi dici così,dovrò optare per un altro posto.tu di dove sei?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Jesolo c'è solo una spa..che io sappia,..che fa percorsi benessere,..ma è una struttura a se stante, dove al piano sopra c'è anche una palestra e nel retro anche negozi di dottori.Non è che sia un hotel con spa, x intenderci,tu di dove sei??
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Settembre 2014 Pordenone
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccolo!!! Lo adoro e lo vorrei identico!!!

    Addio al nubilato in Veneto, mi date qualche consiglio? - 1
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Settembre 2014 Pordenone
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per le info!!!!vi terrò aggiornate su quello che deciderò di fare!io direi che sono proprio a buon punto....chissà quando inizierà l'ansia...abbiamo scelto:chiesa,location,partecipazioni (già arrivate),musica,bomboniere,abiti(sia io che il mio fm),scarpe...mi mancano da scegliere le letture ed i fiori,anche se mi sono INNAMORATA di un bouquet che avete proposto voi!giro la Foto
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Francy, Smiley smile

    hai ragione! Però le amiche sono le amiche! Sono certa che trascorrete una serata rilassante e divertente insieme!

    Ti lascio un topic che ti elenca alcune idee per il Veneto:

    https://community.matrimonio.com/forum/dove-fare-laddio-al-nubilato-in-veneto--t75620

    e degli articoli che ti offriranno degli spunti:

    Idee addio al nubilato

    Come organizzare addio al nubilato con buonsenso

    Idee per addio al nubilato

    Addio al Nubilato Beauty Party

    Addio al nubilato con spa

    Che ci racconti sulle tue nozze? A che punto sei? Smiley winking

    Un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione