Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Master Settembre 2013 Vicenza

Dove fare l'addio al nubilato in Veneto?

Valy, il 14 Novembre 2013 alle 17:25 Pubblicato in Nozze Veneto 0 27

Care donzelle venete, c'è poco da fare, prima o poi tocca a tutte noi festeggiare l'addio al nubilato, chi preferisce pizza e chiacchiere, chi Beauty farm, chi scatenarsi come non ci fosse un domani...ora mi ritrovo a dover organizzare ben 2 addio al nubilato, e la prima cosa da decidere è...dove???

Il Veneto ci offre: mare, montagna e lago...inizio col proporvi qualche ideuzza, ma aspetto le vostre!

nubilato

1- Venezia: Il giro dei bàcari

Bacari

2- Jesolo: Spiaggia e locali!

Jesolo

3- Belluno, Feltre, Asiago...: Il tour delle Birrerie!

birreria

4- Lago di Garda: Parchi divertimento

Parchi

5- Padova: Le Terme!

Terme

Aspetto qualche altra idea! smiley_xd.png

27 Risposte

Ultime attività da Valy, il 22 Novembre 2013 alle 15:31
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai ragione sarebbe bellissimo, magari tutto il giorno compresa la sera! Wow! :Smiley heart

    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me piacerebbe tantissimo andare a Gardaland!

    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Maggio 2015 Vicenza
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mamma mia Smiley surprise Smiley xd

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dai che nn lo so...quando abbiamo detto a degli amici della Toscana che ci sposiamo, si son guardati e hanno detto che hanno paura perché nn sanno come è un matrimonio alla veneta..tu pensa che sono l'unica a nn essersi laureata, ma ho scritto tutti i papiro delle altre quindi avrò anche quello...

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Abbiamo già iniziato a farle e sono state semplici uscite per fortuna!! Ho un po' di paura x sabato prossimo che hanno organizzato una cena tra ex compagne delle elementari, ma nn penso facciano qualcosa di strano, almeno spero!

    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Maggio 2015 Vicenza
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Poco ma sicuro :-)

    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Maggio 2015 Vicenza
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che carine le tue amiche... :-) certo che ho pensato, ma solo noi venete siamo così pazze??? Smiley atonished

    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Giugno 2014 Verona
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma io non sono proprio mai mai andata alle terme ahahahahaha Smiley laugh A me nessuno mi porta in giro Smiley tongue cmq vedro' di consigliare Smiley laugh

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ne sei proprio sicura??? Chissà cos'avranno in serbo per te! Smiley xd

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cooosaaa? Ma com'è possibile! E' un paradiso immerso nel verde...c'è un laghetto all'aperto con l'acqua termale e ci si può andare anche alla sera...ti dico solo che il mio attuale marito al secondo appuntamento mi ha portata qua un sabato sera per conquistarmi! :Smiley heart ...Stra consigliato soprattutto di notte!!!

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io nn so cosa organizzeranno...sicuramente con la mia testimone andremo un weekend alle terme a rilassarci..ma la festa con tutte le amiche nn ne ho idea...mi hanno chiesto se ho il passaporto Smiley surprise ....mi devo preoccupare mi sa.... Son proprio curiosa!! Ah, altra cosina, essendo la prima a sposarsi volevano farmi un addio al nubilato al mese..fortuna che sono semplici serate tra amiche senza travestimenti o cose strane!

    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Giugno 2014 Verona
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nooo non ci sono mai stata proprio io!

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai fatto benissimo! Questo topic è molto carino! Io se devo essere sincera avrei preferito qualcosa di più movimentato rispetto alle terme, sarei andata più volentieri a Jesolo!

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Flavia...la mia festa è stata molto semplice e contenuta (tutto l'opposto di come son fatta io! Smiley sexy ) Ma alcune mie amiche hanno bambini e non volevano andare distanti nè fare tardi Smiley atonished , quindi abbiamo fatto il corso di Vicenza e poi in un bar, e poi ahimè dritte a casa...

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Immagino! Anch'io ero un pò preoccupata, ma alla fine qualuqnue cosa venga fatta sarà indimenticabile per forza di cose! Smiley laugh

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Davvero, e a quali? Io son stata a Villa dei Cedri un paio di volte nel parco termale di notte, ed è spettacolare! Ci sei mai stata?

    terme

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valy,

    ma che simpatico questo topic! Smiley sexy Tu dove hai festeggiato il tuo addio al nubilato? Smiley winking Un abbraccio

    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Maggio 2015 Vicenza
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valy! Bello questo topic, a me fa già paura l'addio al nubilato..non so cosa aspettarmi dalle mie amiche pazze...se potessi scegliere: Le terme...ma credo mi porteranno a Jesolo conoscendole oppure sarrebero in grado di farmi prendere l'aereo! Pazzoidi le mie amiche ma le adoro anche per questo!

    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Giugno 2014 Verona
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io spero mi portino alle terme Smiley laugh

    • Rispondi
  • Marti
    Sposa VIP Settembre 2014 Vicenza
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahah Smiley smile

    ok grazie dell'info!

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hahaha! E fai bene a non dir nulla! Poi credo dipenda dalla "malignità" delle invitate Smiley xd , io quella sera ho fatto solo cose imbarazzanti..ma l'ho fatto, anche se odio essere al centro dell'attenzione, ma è stato bello vederle tutte lì solo per me! Smiley winking , vedrai che qualunque cosa organizzeranno, sarà indimenticabile!

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci hai azzeccato! Ma non volevo fare nomi...mi rendo conto però che spesso non si sa cosa fare e dove andare, quindi speravo di raggruppare un pò di idee solo per noi...Smiley laugh

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marty, noi nulla di che, alcune mie amiche avevano bimbi piccoli e non volevano spostarsi troppo nè far tardi, quindi abbiamo fatto il corso di Vicenza (vestita e truccata come una befana Smiley atonished ), poi al ritorno in un locale, e infine tutte a casa Smiley amazing ...

    Comunque sì, pagano tutto loro! Smiley winking

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2014 Treviso
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io lo farò li! Smiley laugh ma c'è ancora tempo!

    • Rispondi
  • Marti
    Sposa VIP Settembre 2014 Vicenza
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tu valy dove l'hai festeggiato?

    Io non ho la più pallida idea delle opzioni ma...x informazione, pagano tutto le ragazze?

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahah! Hai messo la foto della Birreria di Pedavena! Io abito dal quelle parti!

    Il mio è stato organizzato nella Spa di Castelbrando, a Cison di Valmarino (TV), davvero bellissimo!

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Principiante Giugno 2014 Vicenza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io da una parte aspetto con ansia il momento in cui toccherà a me perchè sono proprio curiosa di vedere che cosa mi organizzeranno.. dall'altra sono un pò preoccupata di trovarmi a dover fare delle cose che mi metterebbero a disagio. Odio le discoteche e le mie amiche e mia sorella lo sanno, quindi spero facciano la scelta intelligente di evitarle..e sotto sotto dei posti dove spero mi portino ci sono ( terme o parchi divertimento) ma non voglio dirlo perchè magari poi fanno apposta a non portarmici ihih

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione