Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Bolano, La Spezia · Da Ottobre 2013

Ciao a tutte le future sposine.Sono Francesca ho 34 anni e vivo a Ceparana. Sono laureata in biologia e lavoro a Genova

Felicemente sposati 🎉

11 Settembre 2016

2807giorni 7hh

Post

11
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francesca
Consiglio piastrelle su cucina ikea
Francesca in Vita di coppia, Il 7 Giugno 2016 alle 13:36

Ragazze ho bisogno di un consiglio. Ho comrato una cucina ikea con le ante hittarp (quelle bianche con le righe verticali per intenderci). Sono alla disperata ricerca di piastrelle che si adattino....

Barbara, martedì 9-Mag-17 8 767
Francesca
Stampa libretti messa a la spezia
Francesca in Cerimonia nuziale, Il 28 Luglio 2016 alle 13:46

Buongiorno sposine, sono alle prese con la stampa dei libretti della Messa. Qualcuna mi sa consigliare un buon posto dove andare a fare le stampe a Spezia e provincia?

Fra&pa, venerdì 19-Ago-16 5 134
Francesca
Help...aiuto acconciatura
Francesca in Salute, bellezza e dieta, Il 8 Agosto 2016 alle 08:20

Buongiorno sposine. Sabato sono stata a fare la prima prova acconciatura ed è stata un disastro! Io non avevo le idee chiare ed ho lasciato fare alla parrucchiera che mi ha fatto delle acconciature...

Tata, lunedì 8-Ago-16 9 275
Francesca
Lista nozze sito amoore.it .... chi l'ha provata?
Francesca in Luna di miele, Il 27 Giugno 2016 alle 14:54

Ciao sposine, io e fm stiamo per aprire la lista nozze. Non partendo subito ma volendoci concedere un pò di relax faremo un viaggio, molto probabilmente crociera nei fiordi. Siamo alla ricerca di...

Francesca, martedì 28-Giu-16 5 162
Francesca
-80 e tanto da fare...
Francesca in Prima delle nozze, Il 22 Giugno 2016 alle 12:07

Mancano solo 80 giorni al mio matrimonio e sono in preda al panico. Mi sembra di essere in alto mare coi preparativi e temo di non arrivare preparata al grande giorno! Lavorando purtroppo in un'altra...

Fabiana, mercoledì 22-Giu-16 10 151
Francesca
Penne per scrivere su legno
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 19 Maggio 2016 alle 17:49

Care sposine chi mi può aiutare consigliandomi il tipo di penna da usare per scrivere su legno, assicurandomi (per sua esperienza personale) che la scritta nel tempo non si danneggi a causa della...

Francesca, martedì 7-Giu-16 21 5.637
Francesca
Testimoni solo donne
Francesca in Cerimonia nuziale, Il 28 Marzo 2016 alle 20:26

Ciao sposine! Ho bisogno di un consiglio. Io e mio fm stiamo decidendo i testimoni di nozze. Dato che non abbiamo molti invitati vorremmo avere un solo testimone a testa,io una mia amica e mio fm sua...

Katia, martedì 29-Mar-16 21 1.522
Francesca
Idee segnaposti fai da te
Francesca in Ricevimento di nozze, Il 16 Marzo 2016 alle 16:40

Ciao a tutte. Qualcuna potrebbe suggerirmi una semplice idea ma ad effetto per dei segnaposto da regalare ai nostri invitati? Avremo delle bomboniere solidali con solo confetti e vorremmo integrarle...

Francesca, mercoledì 16-Mar-16 4 337
Francesca
Costi medi trucco e parrucco la spezia
Francesca in Nozze Liguria, Il 11 Marzo 2016 alle 08:16

Buongiorno forumine. Qualcuna sa dirmi quali siano i prezzi medi per trucco e acconciature nella provincia di Spezia? E cosa non deve assolutamente mancare nel pacchetto offerto? Io devo iniziare le...

Sara, mercoledì 16-Mar-16 3 151
Francesca
Intrattenimento musicale al ricevimento
Francesca in Nozze Liguria, Il 4 Marzo 2016 alle 21:29

Ciao a tutte. Qualcuna potrebbe consigliarmi una scaletta di brani musicali per l'intrattenimento al ricevimento? Io e il mio fm non vogliamo prendere un dj poichè nel locale in cui faremo il...

Francesca, domenica 6-Mar-16 2 195

Gruppi generali

Ispirazione