Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Bolano, La Spezia · Da Ottobre 2013

Ciao a tutte le future sposine.Sono Francesca ho 34 anni e vivo a Ceparana. Sono laureata in biologia e lavoro a Genova

Felicemente sposati 🎉

11 Settembre 2016

2807giorni 7hh

Post

11
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francesca
Consiglio piastrelle su cucina ikea
Francesca in Vita di coppia, Il 7 Giugno 2016 alle 13:36

Ragazze ho bisogno di un consiglio. Ho comrato una cucina ikea con le ante hittarp (quelle bianche con le righe verticali per intenderci). Sono alla disperata ricerca di piastrelle che si adattino....

Barbara, martedì 9-Mag-17 8 767
Francesca
Stampa libretti messa a la spezia
Francesca in Cerimonia nuziale, Il 28 Luglio 2016 alle 13:46

Buongiorno sposine, sono alle prese con la stampa dei libretti della Messa. Qualcuna mi sa consigliare un buon posto dove andare a fare le stampe a Spezia e provincia?

Fra&pa, venerdì 19-Ago-16 5 134
Francesca
Help...aiuto acconciatura
Francesca in Salute, bellezza e dieta, Il 8 Agosto 2016 alle 08:20

Buongiorno sposine. Sabato sono stata a fare la prima prova acconciatura ed è stata un disastro! Io non avevo le idee chiare ed ho lasciato fare alla parrucchiera che mi ha fatto delle acconciature...

Tata, lunedì 8-Ago-16 9 275
Francesca
Lista nozze sito amoore.it .... chi l'ha provata?
Francesca in Luna di miele, Il 27 Giugno 2016 alle 14:54

Ciao sposine, io e fm stiamo per aprire la lista nozze. Non partendo subito ma volendoci concedere un pò di relax faremo un viaggio, molto probabilmente crociera nei fiordi. Siamo alla ricerca di...

Francesca, martedì 28-Giu-16 5 162
Francesca
-80 e tanto da fare...
Francesca in Prima delle nozze, Il 22 Giugno 2016 alle 12:07

Mancano solo 80 giorni al mio matrimonio e sono in preda al panico. Mi sembra di essere in alto mare coi preparativi e temo di non arrivare preparata al grande giorno! Lavorando purtroppo in un'altra...

Fabiana, mercoledì 22-Giu-16 10 151
Francesca