Empoli, Firenze · Da Luglio 2021
- Sposa Curiosa
- 173 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2022
9Salve, ho questo problema. Per la lista di nozze avevamo previsto un iban per il viaggio. Sto ricevendo commenti che la cosa non piace perché la gente si sente misurata nella cifra e non piace. Sapete...
Sapete se può bastare il tampone molecolare per andare a Dubay e da lì alle Seychelles? La nostra agenzia non è sicura. Dice inoltre che potrebbero esserci problemi per il rientro con il solo tampone
Salve, chi sa dirmi quali documenti servono per chi vuole sposarsi in chiesa dopo divorzio dal primo matrimonio con rito civile? Serve la sentenza di divorzio oppure basta un estratto di matrimonio...
Chi di voi fa l'angolo della confettata? Lo organizzate da soli oppure ci pensa il ristoratore? Cosa ci mettete?
Che tipo di addobbi floreali consigliate per una chiesa piccola, senza spendere un capitale?
Buongiorno, ci sposiamo il 19 giugno. Abbiamo difficoltà a farci fare il passaporto perché non ci sino appuntamenti fino al 7 luglio. Qualcuno ha avuto le nostre difficoltà? Come avete risolto?
Ciao a tutti. Devo scegliere le bomboniere ma sono indecisa. Mi piacerebbe fare i vasetti di miele però allo stesso tempo vorrei qualcosa che rimanesse come ricordo. Avete qualcosa da consigliarmi?
Fotografi garanzie ANFM